JustCocco Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 lufulvio è morto nello scrivere qualcosa per difesa (?)infernape con oggi si salva dal rogo per la terza volta di seguito , ma come fa ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Sto pensando a cosa scrivere in mia difesa anche se non credo servirebbe a qualcosa...La mia morte fa comoda ai lupi così come la morte di un qualsiasi cittadino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Sto pensando a cosa scrivere in mia difesa anche se non credo servirebbe a qualcosa...La mia morte fa comoda ai lupi così come la morte di un qualsiasi cittadino intanto con ciò che ho scritto io penso che un'altro lupo sia jackx, da mandare al rogo dopo infernapecomunque se vogliamo vincere dobbiamo votare tutti, altrimenti con le penalità vincono i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 intanto con ciò che ho scritto io penso che un'altro lupo sia jackx, da mandare al rogo dopo infernape Si lo stavo pensando anch'io però se infernape è lupo e ha nominato solo alcuni cittadini vuol dire che essi sono buoni e devono essere fatti fuori però tra i cittadini nominati ci sono jack e chi altro? perchè se sono meno di 4 allora vuol dire che i lupi hanno approfittato dei posti dei morti di cui non si conoscevano i ruoli, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Si lo stavo pensando anch'io però se infernape è lupo e ha nominato solo alcuni cittadini vuol dire che essi sono buoni e devono essere fatti fuori però tra i cittadini nominati ci sono jack e chi altro? perchè se sono meno di 4 allora vuol dire che i lupi hanno approfittato dei posti dei morti di cui non si conoscevano i ruoli, o sbaglio? sicuramente, mancherebbero due lupi + jack ed infernape, e s nasconderebbero tra: me te mono e gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Chube è ancora vivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Chube è ancora vivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 E che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 E che fine ha fatto? non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Vabbè comunque non è nella lista quindi non dovremmo preoccuparci di lui(?)Piuttosto che ne pensi di Aeris? Secondo te può essere un lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Vabbè comunque non è nella lista quindi non dovremmo preoccuparci di lui(?)Piuttosto che ne pensi di Aeris? Secondo te può essere un lupo?potrebbe, comunque non è lo stesso che era nel eit, ma comunque meno sospetto di jack e infe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 I lupi sono 4 e domani finiamo con 4 lupi vs 5 buoni. Non bisogna affatto sbagliare. Mi sembra che io sia il profeta, Chube è il contalupi, Kin Grovyle è il pilastro. Degli altri 2 buoni vivi chi sono? I massoni ci sono? PS: La guardia è morta. Ne sono sicurissimo. (Almeno che questo non sia un bluff)PSS: propongo di eliminare Infernape al prossimo lupus se in questo non muore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 [...] PSS: propongo di eliminare Infernape al prossimo lupus se in questo non muore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 I lupi sono 4 e domani finiamo con 4 lupi vs 5 buoni. Non bisogna affatto sbagliare. Mi sembra che io sia il profeta, Chube è il contalupi, Kin Grovyle è il pilastro. Degli altri 2 buoni vivi chi sono? I massoni ci sono? PS: La guardia è morta. Ne sono sicurissimo. (Almeno che questo non sia un bluff)PSS: propongo di eliminare Infernape al prossimo lupus se in questo non muore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 I lupi hanno votato zorzi al primo giorno perchè era bravo. Per noi non possiamo votare infernape al primo giorno perchè fa tiri mancini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 I lupi hanno votato zorzi al primo giorno perchè era bravo. Per noi non possiamo votare infernape al primo giorno perchè fa tiri mancini? A onor del vero, ho eliminato Zorzi perchè così potevo ridergli in faccia. *torna nella tomba* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 I lupi hanno votato zorzi al primo giorno perchè era bravo. Per noi non possiamo votare infernape al primo giorno perchè fa tiri mancini? Quindi nn ti sei accorto di quello che hai scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 kin è schiattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Potreste aggiornare la lista dei concorrenti nella prima pagina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Mi sembra che io sia il profeta, cottonne eccola la cavolata che hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Cottone è squalificato per rivelazione esplicita di ruolo continuate a giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Cottone è squalificato per rivelazione esplicita di ruolo continuate a giocare. e che cavolo, ci volete far perdere???, siete dei kamikaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Cottone è squalificato per rivelazione esplicita di ruolo continuate a giocare. Va be' buonanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ma, vogliamo perdere apposta o cosa? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Mah, non riesco a capire se lo fanno apposta ma spero di no.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.