Vai al commento

[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore

Dany1899

Post raccomandati

Mi sembra plausibile che siano entrambi lupi. Di contro però si può vedere come Bot e Say abbiano cercato subito di convincere cottone a non sacrificarsi, magari anche questo potrebbe essere premeditato. Però la tua teoria mi sembra più plausibile. ;)

Io però ho anche detto prima di Fender che Cottone potrebbe essere un lupo che tenta di farsi buono  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4- Cottone e Icy sono entrambi lupi, in entrambi i casi uno dei due sarà  un ottimo buono che guadagnerà  abbastanza fiducia fino al mid game.

5- Cottone è pazzo, gioca randomicamente, non ha buonsenso

Ora vi saluto e vado a fare i compiti di matematica e giocare a LOL. Soppratutto a giocare a LOL.

Perchè ti accusi solo???
Link al commento

Fender oppure semplicemente come tutti non aveva che scrivere XD

Perdonami se ho errato gran maestro, attendiamo il tuo scatolone  :yeah: 

In tutto questo, come avete detto, non dobbiamo far altro che aspettare la difesa di Icy.

Intanto rileggo quella di Cottone.

Link al commento

È uno scatolone pieno di materiale per bimbi creativi. Visto che Matilde ama creare le abbiamo regalato una scatola piena di materiali di ogni tipo. Eravamo già  a posto in fatto di colori e pasta da modellare e così abbiamo messo: mandala, colla, scotch, nastri, lane, carte da parati, stoffe da tappezziere, ritagli di stoffa, fora carta che fanno varie forme, forbici normali- a onde e a zig zag, timbri, kit Lidl, pon pon, fili di nylon, perline...

Link al commento

È uno scatolone pieno di materiale per bimbi creativi. Visto che Matilde ama creare le abbiamo regalato una scatola piena di materiali di ogni tipo. Eravamo già  a posto in fatto di colori e pasta da modellare e così abbiamo messo: mandala, colla, scotch, nastri, lane, carte da parati, stoffe da tappezziere, ritagli di stoffa, fora carta che fanno varie forme, forbici normali- a onde e a zig zag, timbri, kit Lidl, pon pon, fili di nylon, perline... 

Un'amichetta le ha inoltre regalato il kit origami dell'imaginarium, davvero bello e che consiglio ai piccoli creativi .

grazie :)

Link al commento

Salve a tutti : D

Male, molto male, con la dichiarazione di cottone abbiamo dato un sospetto in meno ai lupi.

In realtà  la cosa mi fa venire in mente una cosa: cottone si è proposto ed abbiamo una certa persona X che deve votare. La persona X vota o non vota cottone?

1- Se lo vota potrebbe essere un lupo

2- Se non lo vota potrebbe essere un lupo lo stesso.

Se è vero che i lupi si conoscono votare un non-lupo fa comodo, ma è anche vero che, per l'affermazione precedente, se lo votassero ci sarebbe il rischio che qualcuno scopra qualcosa ed a questo punto la cosa più logica sarebbe forse non votarlo, ma mettiamo caso che cottone sia anch'esso un lupo, ci sarebbe la vaga possibilità  che sì, in effetti un lupo possa votarlo se qualcuno dovesse sospettare od avere la quasi certezza che cottone sia un lupo... Quindi alla fine sembra di essere sempre da capo a dodici (?)

L'unica certezza che ho è che non ci sto capendo nulla :asduj1:

Link al commento

Wait, non essere frettoloso, abbiamo tutto il giorno per scoprire passi falsi e sospetti. In più il tuo potrebbe essere un bluff per far credere agli altri che vuoi sacrificarti. Quindi per ora no, aspettiamo, c'è tutto il giorno ancora.

Ragione c'hai Bot.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...