JustCocco Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Sospetto pure io di icy ma non arriviamo a conclusioni aspettate, prima vediamo cosa ha da dire in sua difesa e sopratutto aspettiamo pure il parere degli altri . questo è solo un'ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Fender oppure semplicemente come tutti non aveva che scrivere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Mi sembra plausibile che siano entrambi lupi. Di contro però si può vedere come Bot e Say abbiano cercato subito di convincere cottone a non sacrificarsi, magari anche questo potrebbe essere premeditato. Però la tua teoria mi sembra più plausibile. Io però ho anche detto prima di Fender che Cottone potrebbe essere un lupo che tenta di farsi buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Fender oppure semplicemente come tutti non aveva che scrivere XDTonioh eccoti qua puoi usare lo scatolone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 4- Cottone e Icy sono entrambi lupi, in entrambi i casi uno dei due sarà un ottimo buono che guadagnerà abbastanza fiducia fino al mid game.5- Cottone è pazzo, gioca randomicamente, non ha buonsensoOra vi saluto e vado a fare i compiti di matematica e giocare a LOL. Soppratutto a giocare a LOL.Perchè ti accusi solo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Perchè ti accusi solo??? Perchè voglio farmi eliminare? Così convinco entrambe le fazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Perchè ti accusi solo??? per sviare i sospetti forse, o forse perchè non gli va di giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Tonioh eccoti qua puoi usare lo scatolone? Ciao SayLo scatolone sta estraendo per sviare i sospetti forse, o forse perchè non gli va di giocarePerchè si è iscritto se non vuole giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 MI SPIEGATE LA STORIA DELLO SCATOLONE????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Perchè voglio farmi eliminare?Così convinco entrambe le fazioni Potrebbe essere il mitomane??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 per sviare i sospetti forse, o forse perchè non gli va di giocare Vi ricordate il suicidio di Say perche non gli piaceva la sua squadra? Forse può essere quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ciao SayLo scatolone sta estraendo Perchè si è iscritto se non vuole giocaremagari quando si è iscritto voleva giocare ma poi gli è passata la voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Fender oppure semplicemente come tutti non aveva che scrivere XD Perdonami se ho errato gran maestro, attendiamo il tuo scatolone In tutto questo, come avete detto, non dobbiamo far altro che aspettare la difesa di Icy.Intanto rileggo quella di Cottone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 È uno scatolone pieno di materiale per bimbi creativi. Visto che Matilde ama creare le abbiamo regalato una scatola piena di materiali di ogni tipo. Eravamo già a posto in fatto di colori e pasta da modellare e così abbiamo messo: mandala, colla, scotch, nastri, lane, carte da parati, stoffe da tappezziere, ritagli di stoffa, fora carta che fanno varie forme, forbici normali- a onde e a zig zag, timbri, kit Lidl, pon pon, fili di nylon, perline... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 È uno scatolone pieno di materiale per bimbi creativi. Visto che Matilde ama creare le abbiamo regalato una scatola piena di materiali di ogni tipo. Eravamo già a posto in fatto di colori e pasta da modellare e così abbiamo messo: mandala, colla, scotch, nastri, lane, carte da parati, stoffe da tappezziere, ritagli di stoffa, fora carta che fanno varie forme, forbici normali- a onde e a zig zag, timbri, kit Lidl, pon pon, fili di nylon, perline... Un'amichetta le ha inoltre regalato il kit origami dell'imaginarium, davvero bello e che consiglio ai piccoli creativi .grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Salve a tutti : D Male, molto male, con la dichiarazione di cottone abbiamo dato un sospetto in meno ai lupi.In realtà la cosa mi fa venire in mente una cosa: cottone si è proposto ed abbiamo una certa persona X che deve votare. La persona X vota o non vota cottone?1- Se lo vota potrebbe essere un lupo2- Se non lo vota potrebbe essere un lupo lo stesso.Se è vero che i lupi si conoscono votare un non-lupo fa comodo, ma è anche vero che, per l'affermazione precedente, se lo votassero ci sarebbe il rischio che qualcuno scopra qualcosa ed a questo punto la cosa più logica sarebbe forse non votarlo, ma mettiamo caso che cottone sia anch'esso un lupo, ci sarebbe la vaga possibilità che sì, in effetti un lupo possa votarlo se qualcuno dovesse sospettare od avere la quasi certezza che cottone sia un lupo... Quindi alla fine sembra di essere sempre da capo a dodici (?)L'unica certezza che ho è che non ci sto capendo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Potrebbe essere il mitomane??? Attendo risposte e difese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Wait, non essere frettoloso, abbiamo tutto il giorno per scoprire passi falsi e sospetti. In più il tuo potrebbe essere un bluff per far credere agli altri che vuoi sacrificarti. Quindi per ora no, aspettiamo, c'è tutto il giorno ancora. Ragione c'hai Bot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 io aspetto di sentire cosa ha da dire icy, prima di sbilanciami sulla questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 io aspetto di sentire cosa ha da dire icy, prima di sbilanciami sulla questione io per questo non l'ho votato, non voglio ripetere l'errore che ho fatto con touko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Aspetto icy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Benissimo, ora votatemi, così non muore qualcuno di importante. Se devi giocare gioca per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 EDIT: Ho sbagliato, guardate qui xD http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/82012-piazza-lupus-in-tabula-la-leggenda-del-cercatore/?p=1781639 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Scusate ma il punto a fine frase non indica un qualcosa che deve rimanere impresso (o che è un tema XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Attendo anche io la difesa di icy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.