Hexial Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Ciao a tutti,ed eccoci arrivati ai vincitori del Pokémon: Satoshi's Castle nella settimana delle iniziative dal 23 Aprile al 29 Aprile 2012! Eccoli:Vincitori!Il Pokédex danneggiato!:itachi93, che guadagna 3 PokéPoints;TheOne, che guadagna 2 PokéPoints;Flamiya, che guadagna 1 PokéPoints.Soluzione:GolettXatuSkittyHaunterPachirisuIl sotterraneo:mizu, che guadagna 5 PokéPoints.Soluzione:La ricerca dei mercanti sperduti:~Blue, che guadagna 3 PokéPoints;mizu, che guadagna 2 PokéPoints.Soluzione:Complimenti a tutti! Si ringrazia alla moderatrice OmgQueen per l'idea dei giochi 'Il sotterraneo' e 'La ricerca dei mercanti sperduti'. I PokéPoints saranno inviati il prima possibile.Ci vediamo la prossima (o questa?) settimana con molti altri giochi. Non sai di cosa parlo? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 La soluzione del primo satoshi era..GolettXatuSkittyHaunterPachirisu Purtroppo mi hanno battuto in velocita.......Comunque complimenti a tutti ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 La soluzione del primo satoshi era..GolettXatuSkittyHaunterPachirisuPurtroppo mi hanno battuto in velocita.......Comunque complimenti a tutti ^.^ Già , hanno battuto in velocità anche me! =(Comunque bene, altri 3 PP! Complimenti a tutti i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 complimetni ai vincitori ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Complimenti a tutti i vincitori e anche ai partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 i miei primi PokéPoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 i miei primi PokéPoints E quanti pokèpoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 complimenti ai vincitori ps one XP LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Complimenti ai vincitori!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Io ancora non ho capito dove e come si gioca! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 complimenti ai vincitori ps one XP LOLNon ricordarmelo e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.