Vai al commento


[DLC] Mewtwo - condivisione codice nintendo 3DS/WiiU


Gerard

Post raccomandati

Salve a tutti come da titolo volevo sapere se si può condividere il proprio codice Super Smash Bros. con un altro utente per ottenere gratuitamente il DLC che verrà  rilasciato il 20 gennaio.


Se si starei cercando qualcuno che possiede la versione per WiiU (ho la versione di Smash per 3DS non ancora registrata) contattatemi per MP se interessati :)


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per avere Mewtwo devi registrare entrambe le copie di Super Smash Bros. (sia 3DS, che Wii U) sullo stesso account Club Nintendo, e riceverai appunto un codice per la versione 3DS e uno per quella Wii U.

Registrando il gioco entro il 20 gennaio, riceverai i CD con le soundtrack. Per Mewtwo gratuito, hai tempo fino al 31 marzo. Inoltre potrà  essere acquistato come DLC a pagamento in futuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per avere Mewtwo devi registrare entrambe le copie di Super Smash Bros. (sia 3DS, che Wii U) sullo stesso account Club Nintendo, e riceverai appunto un codice per la versione 3DS e uno per quella Wii U.

Registrando il gioco entro il 20 gennaio, riceverai i CD con le soundtrack. Per Mewtwo gratuito, hai tempo fino al 31 marzo. Inoltre potrà  essere acquistato come DLC a pagamento in futuro.

Grazie mille ^^ ho interpretato male io ciò che ho letto al riguardo.

Non mi risulta che verrà  rilasciato il 20 gennaio. Mi potresti dire la fonte?

Pardon errore mio ^^

No, devi avere sia un codice 3ds che uno wii u e registrarli entrambi per ottenerlo. Non puoi condividerlo con un altro utente e quindi lo ottenete entrambi ^^"

Ipotizzando che io riesca a trovare un utente disposto a darmi il proprio codice Smash Bros. (WiiU), io posso registrare la mia versione Smash Bros. 3DS e la sua nel mio account Nintendo per poi ricevere il codice del DLC (tenendomi per me il codice per il dlc per 3ds e dando a lui quello per WiiU) ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se registri i pin di entrabi i giochi riceverai due codici per riscattare Mewtwo ( uno per WiiU e uno per 3DS, quindi ti consiglio di cercare un utente disponibile a questa collaborazione. Ricorda peró due cose:

1)Mewtwo sarà  rilasciato ad Aprile mentre c'é tempo fino al 31 Marzo per registrare i pin;

2) É attualmente in corso una promozione sul Club Nintendo che ti permette di ricevere un gioco gratis registrando un 3DS/2DS e uno tra OR/AS e Smash 3DS: ti consiglio di informarti al piú presto perché la scadenza é prossima.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se registri i pin di entrabi i giochi riceverai due codici per riscattare Mewtwo ( uno per WiiU e uno per 3DS, quindi ti consiglio di cercare un utente disponibile a questa collaborazione. Ricorda peró due cose:

1)Mewtwo sarà  rilasciato ad Aprile mentre c'é tempo fino al 31 Marzo per registrare i pin;

2) É attualmente in corso una promozione sul Club Nintendo che ti permette di ricevere un gioco gratis registrando un 3DS/2DS e uno tra OR/AS e Smash 3DS: ti consiglio di informarti al piú presto perché la scadenza é prossima.

Scade tra 20 minuti in teoria..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...