Vai al commento

[Sondaggio] Hoopa, Diancie o Volcanion?

NakoKawaii

40 utenti hanno votato

1. 1. Hoopa, Diancie o Volcanion?

Post raccomandati

Inviato

Diance, Hoopa e la loro rispettiva Mega/Forma Alternativa ma schifo totale per Volcanion (non voglio offendere le persone a cui piace).

Guest Gingaehlf
Inviato

Gli orecchini ad anello sono tratto comune dei geni, stessa cosa per il codino come capelli (Hoopa Libero ha i capelli molto più lunghi, nulla di più) e poi l'unica cosa che indossa sono gli anelli, il resto è pelo

È vero, ma i geni hanno degli orecchini circolari, Esmeralda invece ha gli anelli di Hoopa, sono gemelli 0_0

Inviato

È vero, ma i geni hanno degli orecchini circolari, Esmeralda invece ha gli anelli di Hoopa, sono gemelli 0_0

beh, conta che le corna sono leggermente più grandi delle orecchie XD

Inviato

Io non vedo tutta questa somiglianza tra hoopa libero o esmeralda o.o hoopa liberato mi ricorda più ganondorf o gilgamesh di ff5! (Visto che entrambi hanno sei braccia, sono dei giganti e se la spassano tra le varie dimensioni col teletrasporto! )

Inviato

Diancie. Ma solo perché è il meno peggio, non perché è bello (almeno secondo me)

Inviato

che poi di zingara non ha nulla -.- è ispirato sui geni nella Forma Vincolata e ai djinn, Buddha e demoni nella Forma Libera

OT: Ma infatti hanno fatto bene ad ispirarlo ai Rom Kebbabbari, ops, volevo dire ai geni.  :asduj1:

Inviato

per quanto mi riguarda preferisco Diancie (anche se non è che sia tutta sta bellezza, ma in confronto agli altri due è il più passabile)

Inviato

Ciao a tutti! volevo sapere quale leggendario preferite tra hoopa, volcanion e diance :D :D :D (se c'è una discussione uguale mi dispiace un sacco :cry: )

A me piace hoopa (nn piace a nessuno da quanto ho capito ma a me piace)

Ciaooooo

ho sentito qualcosa in comune con me, parlando di hoopa, sin da subito e dopo aver visto la sua mega evoluzione! lo adorooooooo!!!!!  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:

Inviato

Da amante dei Pokémon d'Acqua non posso non votare per Volcanion.

Peraltro adoro tutto ciò che ha a che fare con la vulcanologia, quindi Volcanion è un ibrido tra due cose che mi piacciono assai, vince nettamente sugli altri due, per quanto mi riguarda ^^

Dulcis in fundo, la versione cromatica è un chiaro riferimento al Parco di Yellowstone, uno dei luoghi al mondo che prima o poi devo assolutamente visitare *o*

Inviato

Attualmente preferisco molto diancie, lo trovo molto molto carino.

Hoopa non l'ho ancora provato né lo conosco sufficientemente bene per esprimermi.

Peggio ancora volcanion, ancora più anonimo attualmente

Inviato

Diancie > Aborto, una fata con una roccia al posto delle gambe è stomachevole, mega non ne parliamo.

Hoopa > Pokemon più brutto del mondo, nell'altra forma è un Gormito.

Volcanion > Donut.

In conclusione mi fanno tutti e tre schifo, i peggiori pokemon mai creati.

Quanto vorrei tornare a vedere leggendari belli come Articuno, Moltres e Zapdos.

Commenti nostalgifags in arrivo.

Inviato

Ma guarda che sono uguali!

Secondo me Esmeralda è la gemella perduta di Hoopa.

czgwlehioowuctgsvhah.jpg

e

c1623c00a316461e2d6d8fcd7555bbb0.jpg

Entrambi hanno degli anelli enormi, entrambi hanno dei capelli lunghissimi, entrambi vestono da batt*na in modo eccentrico e sopratutto démodé. 

Trova le differenze

Esmeralda è gnocca, Hoopa Super Sayan... Beh... No.
Inviato

Eh, quando Volcanion si sincro-digievolverà  in una pentola a pressione tutti si ricrederanno su di lui e lo ameranno alla follia  :asduj1:

Altro che folletti e gnomi da giardino  :th_sisi:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...