Vai al commento

[Sondaggio] Hoopa, Diancie o Volcanion?

NakoKawaii

40 utenti hanno votato

1. 1. Hoopa, Diancie o Volcanion?

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Gli orecchini ad anello sono tratto comune dei geni, stessa cosa per il codino come capelli (Hoopa Libero ha i capelli molto più lunghi, nulla di più) e poi l'unica cosa che indossa sono gli anelli, il resto è pelo

È vero, ma i geni hanno degli orecchini circolari, Esmeralda invece ha gli anelli di Hoopa, sono gemelli 0_0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non vedo tutta questa somiglianza tra hoopa libero o esmeralda o.o hoopa liberato mi ricorda più ganondorf o gilgamesh di ff5! (Visto che entrambi hanno sei braccia, sono dei giganti e se la spassano tra le varie dimensioni col teletrasporto! )

Link al commento

Ciao a tutti! volevo sapere quale leggendario preferite tra hoopa, volcanion e diance :D :D :D (se c'è una discussione uguale mi dispiace un sacco :cry: )

A me piace hoopa (nn piace a nessuno da quanto ho capito ma a me piace)

Ciaooooo

ho sentito qualcosa in comune con me, parlando di hoopa, sin da subito e dopo aver visto la sua mega evoluzione! lo adorooooooo!!!!!  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:

Link al commento

Da amante dei Pokémon d'Acqua non posso non votare per Volcanion.

Peraltro adoro tutto ciò che ha a che fare con la vulcanologia, quindi Volcanion è un ibrido tra due cose che mi piacciono assai, vince nettamente sugli altri due, per quanto mi riguarda ^^

Dulcis in fundo, la versione cromatica è un chiaro riferimento al Parco di Yellowstone, uno dei luoghi al mondo che prima o poi devo assolutamente visitare *o*

Link al commento

Diancie > Aborto, una fata con una roccia al posto delle gambe è stomachevole, mega non ne parliamo.

Hoopa > Pokemon più brutto del mondo, nell'altra forma è un Gormito.

Volcanion > Donut.

In conclusione mi fanno tutti e tre schifo, i peggiori pokemon mai creati.

Quanto vorrei tornare a vedere leggendari belli come Articuno, Moltres e Zapdos.

Commenti nostalgifags in arrivo.

Link al commento

Ma guarda che sono uguali!

Secondo me Esmeralda è la gemella perduta di Hoopa.

czgwlehioowuctgsvhah.jpg

e

c1623c00a316461e2d6d8fcd7555bbb0.jpg

Entrambi hanno degli anelli enormi, entrambi hanno dei capelli lunghissimi, entrambi vestono da batt*na in modo eccentrico e sopratutto démodé. 

Trova le differenze

Esmeralda è gnocca, Hoopa Super Sayan... Beh... No.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...