Dr.Lenis Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Secondo me la fanno in india e ci saranno i power rangers. Vanno bene anche altre location, ma dopo le fusioni e i lanciarazzi voglio power rangers e megazord. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Vinnie:perchè?Qual è il tuo? E comunque al sondaggio voto.......Italia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Però non esageriamo... Secondo me sta sesta generazione non arriverà nemmeno per Maggio 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 A Venezia ci vanno lati@s (Altomare dopo tutto è ispirata ad essa <3) LoLz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Nello spazio °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Sul pianeta dei pokemon......XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Se veramente uscirà la 6gen, io cho ho preso il dex 3d a 14,90 la 6 gen sarà gratis o la dovrò pagare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Nella Terra di Mezzo, è ovvio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Oddio, davvero *^* In Italia c'è tutto quello che si possa desiderare da un gioco Pokémon Ma resto sempre dell'idea che la prescelta sia la Corea, sta diventando sempre di più una nazione importante del mondo asiatico, quindi suppongo possa essere una buona scelta.Altre possibilità potrebbero essere la Scandinavia, il Canada, il Golfo del Messico, ma anche la Malesia e la Thailandia.Vinnie:perchè?Qual è il tuo?Sono calabrese, Love, si chiama Scopelliti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Ad Amsterdam xDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Io sono quasi certo che come la quinta è dedicata al Ghiaccio, la sesta sarà dedicata al Fuoco.Insomma, un paesaggio selvaggio, simile ad una giungla, con vari vulcani sparsi qua e là per la regione. In tridimensionale sarebbe fantastico. E se ci pensate, non hanno mai creato un intero gioco esente nella quasi totalità da grattacieli o comunque edifici in cemento armato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaL Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Formigoni come capopalestra o traghettatore non lo vedo male XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Si spera da nessuna parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Io sono più che sicuro che una sesta generazione, se ci sarà , sarà in giappone tanto per cambiare, tipo okinawa e le altre isole.... Io guardando bene su internet dove si trovava unima, non risulatava fosse mahnattam (o come diavolo si scrive) ma bensì in giappone, guarda la cartina, però devo dire che se continuano con le generazioni mi sparo...già 649 pokemon sono tanti, per il dex nazionale nei prossimi presunti giochi come diavolo si potrà completare il dex nazionale?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 a Hoenn.O in Italia con le 8 palestre nelle maggiori province :0 magari italia del nord in gioco e del sud<3 per l' altro. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Indonesia, vorrei tanti paesini come grecalipoli <3Comunque non è il caso di fare queste distinzioni (e comunque io sono del Nord ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Se uscirà penso la ambienteranno in Jap o in Corea. Riflettendoci, anche la Russia e il Sud Africa sarebbero adatti.Dubito che faranno mai un'isola ispirata all'Italia, non contiamo così tanto per loro :omgstoppi1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 A Poggiomarino, ahahahhahaCredo in Corea in Australia, ma credo non ci sarà nemmeno una 6^ generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 uhm. potrebbero inventarsi una terra, una buona volta. ma secondo me, non ci sarà una sesta generazione. ora si andrà avanti a remake, spin off e idee interessanti con i pokemon che ci sono già , i pokemon girano da fin troppo, e metterne altri sarebbe... come dire... eccessivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 5 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 a Hoenn.O in Italia con le 8 palestre nelle maggiori province :0 magari italia del nord in gioco e del sud<3 per l' altro. C:Eiii :-), mi hai copiato......hahaha...... :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 uhm. potrebbero inventarsi una terra, una buona volta. ma secondo me, non ci sarà una sesta generazione. ora si andrà avanti a remake, spin off e idee interessanti con i pokemon che ci sono già , i pokemon girano da fin troppo, e metterne altri sarebbe... come dire... eccessivo. Hanno detto che dovrebbero continuare fino alla 7^, e per ora non hanno detto che la serie è finita. Quindi per ora la 6^ ci sarà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 La mia speranza è che sia ambientata da nessuna parte, nel duemilamai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Eiii :-), mi hai copiato......hahaha...... :-)Mi è sfuggito o_oMi dispiace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Oddio, davvero *^* In Italia c'è tutto quello che si possa desiderare da un gioco Pokémon Ma resto sempre dell'idea che la prescelta sia la Corea, sta diventando sempre di più una nazione importante del mondo asiatico, quindi suppongo possa essere una buona scelta.Altre possibilità potrebbero essere la Scandinavia, il Canada, il Golfo del Messico, ma anche la Malesia e la Thailandia.Sono calabrese, Love, si chiama Scopelliti.In Canada, magari Una regione completamente ispirata alla natura (con qualche grande metropoli come Toronto e Montreal e un po' di grattacieli), sarebbe fantastico Comunque anche se fosse in Italia sarebbe una grande "rivoluzione"...anche se probabilmente non sarà mai così...potremmo anche risultare come uno dei paesi più sviluppati ma beh..."non siamo alla loro altezza" (almeno non fino a quando non si capirà un concetto di unità ...che sarebbe già una cosa importante, anche se non può centrare niente con i pokemon).Se queste ipotetica "6^ generazione" fosse ambientata in Italia in ogni versione ci dovrebbero essere tutte le regione, e non in una il sud e nell'altra il nord (ovviamente il centro sempre dimenticato...vabbè). Magari in una versione potrebbero mettere l'Italia come è ora e in un'altra l'Italia come era al tempo dei romani (sarebbe fantastico ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.