Vai al commento



Problema avvio Pokemon soul silver Nintendo 2ds


Post raccomandati

Salve a tutto il forum vorrei esporre un problema che mi perseguita in questi giorni e spero che qualche utente possa aiutarmi. Ho acquistato una copia usata di Pokemon soul silver per Nintendo ds la cartuccia è pressoché perfetta e inserendola nel mio Nintendo viene riconosciuta correttamente ma all'avvio compare una schermata con scritto: "Impossibile leggere i dati. Spegni la console e quindi estrai e reinserisci la scheda di gioco DS. Vorrei sapere come posso risolvere questo problema tenendo conto che ho smontato e ripulito personalmente la cartuccia. Grazie per le risposte.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a soffiare sullo slot 1 del tuo DS e sulla schedina dove ci sono i contatti,magari sono impolverati e non funziona ^^


Io con i giochi del NES faccio così,altrimenti pulisci i contatti con alcol,lo faccio quando i giochi NES non partono XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho pulito personalmente contatti e cartuccia ma nulla. mi sono rivolto al negoziante e purtroppo non posso avere reso in denaro ma cambiarla e quella che ho era l ultima copia.

 

Nel caso non puoi chiedergli di fartela provare su un altro 2ds, così per scrupolo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...