Vai al commento

Il Pokémon Global Link distribuisce un Tyrunt speciale ed annuncia la Gara Online Generation Showdown!

SuperManuel

Post raccomandati

Sono stati annunciati un regalo molto speciale per tutti i partecipanti alla Battaglia di Hoenn ed una Gara Online internazionale riservata ai giocatori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha iscritti al Pokémon Global Link.

I giocatori di tutto il mondo che hanno affrontato almeno tre lotte nella Battaglia di Hoenn e si sono classificati potranno ricevere un Tyrunt con l'abilità  Testadura sulle loro copie di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Testadura protegge il Pokémon dai contraccolpi e, soprattutto, non è riscontrabile nei Tyrunt comuni. Il dinosauro, distribuito al livello 10, conoscerà  le mosse Colpocoda, Graffio, Boato e Pestone.

Tyrunt con l'abilità  Testadura

Le registrazioni alla Gara Online, chiamata Generation Showdown, saranno aperte dal 5 al 13 febbraio 2015, mentre la competizione vera e propria si terrà  nel periodo compreso fra il 13 ed il 15 febbraio 2015.

La Generation Showdown seguirà  il formato Lotta in Doppio. I giocatori potranno utilizzare solo Pokémon catturati, nati da un Uovo o ricevuti tramite Dono Segreto in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha (eccetto Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect e Diancie), ma sarà  possibile depositare solo due fra i leggendari Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal e Zygarde nel Box Lotta. Tutti i partecipanti riceveranno 1000 Pokémiglia da spendere nel Pokémon Global Link!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La risposta della GF a Pokemon Showdwon!  :sisi:

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Io che leggo:

La Generation Showdown seguirà  il formato Lotta in Doppio. <- ottimo, come VGC!

I giocatori potranno utilizzare solo Pokémon catturati, nati da un Uovo o ricevuti tramite Dono Segreto in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha (eccetto Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect e Diancie), <- dai, che è un torneo VGC a tutti gli effetti, e quindi darà  CP :D

ma potranno essere depositati nel Box Lotta solo due fra i leggendari Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal e Zygarde. <- DDDDDD: T____T

Quindi, ecco una nuova sfida leggendaria, ma questa volta con Arceus bannato? -.-

- Ma in compenso con ArcheoKyogre, ArcheoGroudon e MegaRayquaza

Link al commento

Il formato dovrebbe essere GS Cup, parteciperò sicuramente, anche se speravo facessero una stagione sul battle spot special piuttosto che solo un weekend, ma vabbè :)

EDIT : L'abilità  nascosta di Tyrunt dovrebbe essere Vigore, e evolvendosi Testadura, boh  :sweat: 

Modificato da ♪ LLeonard ♪
Link al commento

...? Perché fare una sfida leggendaria in cui tutti quei leggendari (tra cui Mew, Celebi, Keldeo, Meloetta ecc che non sono àœber) sono bannati ma in cui MRayquaza e le archeo sono ammesse?

Link al commento

ecco

normalmente dico sempre: << è normale che facciano gli eventi in giappone dato che lì hanno tutti negozi a tema, è la patria dei pokemon , tanto poi gli eventi arrivano anche su questo forum ecc...>>

stavolta non mi sta bene

che senso ha dare tyrunt solo a chi ha fatto la hoenn battle (cosa che possono fare tutti) purchè abbia il gioco in giapponese

non è un discorso personale perchè tanto io non ho partecipato ma questa la trovo un ingiustizia

Link al commento

ecco

normalmente dico sempre: << è normale che facciano gli eventi in giappone dato che lì hanno tutti negozi a tema, è la patria dei pokemon , tanto poi gli eventi arrivano anche su questo forum ecc...>>

stavolta non mi sta bene

che senso ha dare tyrunt solo a chi ha fatto la hoenn battle (cosa che possono fare tutti) purchè abbia il gioco in giapponese

non è un discorso personale perchè tanto io non ho partecipato ma questa la trovo un ingiustizia

Pienamente d'accordo! 

Link al commento

...? Perché fare una sfida leggendaria in cui tutti quei leggendari (tra cui Mew, Celebi, Keldeo, Meloetta ecc che non sono àœber) sono bannati ma in cui MRayquaza e le archeo sono ammesse?

La Sfida Leggendaria è stata l'unicissimissima competizione ufficiale in cui NON erano bannati i Pokémon leggendari evento (incluso Phione), si dovrebbe considerare quella un'eccezione insomma.

A parte comunque che i leggendari evento col Pentagono sono quasi tutti stati rilasciati solo in Giappone XD

(anzi, veramente tutti, tranne Deoxys XD)

Link al commento