SuperManuel Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Sono stati annunciati un regalo molto speciale per tutti i partecipanti alla Battaglia di Hoenn ed una Gara Online internazionale riservata ai giocatori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha iscritti al Pokémon Global Link. I giocatori di tutto il mondo che hanno affrontato almeno tre lotte nella Battaglia di Hoenn e si sono classificati potranno ricevere un Tyrunt con l'abilità Testadura sulle loro copie di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Testadura protegge il Pokémon dai contraccolpi e, soprattutto, non è riscontrabile nei Tyrunt comuni. Il dinosauro, distribuito al livello 10, conoscerà le mosse Colpocoda, Graffio, Boato e Pestone.Le registrazioni alla Gara Online, chiamata Generation Showdown, saranno aperte dal 5 al 13 febbraio 2015, mentre la competizione vera e propria si terrà nel periodo compreso fra il 13 ed il 15 febbraio 2015.La Generation Showdown seguirà il formato Lotta in Doppio. I giocatori potranno utilizzare solo Pokémon catturati, nati da un Uovo o ricevuti tramite Dono Segreto in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha (eccetto Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect e Diancie), ma sarà possibile depositare solo due fra i leggendari Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal e Zygarde nel Box Lotta. Tutti i partecipanti riceveranno 1000 Pokémiglia da spendere nel Pokémon Global Link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 La risposta della GF a Pokemon Showdwon! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Non credo di partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Io che leggo:La Generation Showdown seguirà il formato Lotta in Doppio. <- ottimo, come VGC! I giocatori potranno utilizzare solo Pokémon catturati, nati da un Uovo o ricevuti tramite Dono Segreto in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha (eccetto Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect e Diancie), <- dai, che è un torneo VGC a tutti gli effetti, e quindi darà CP ma potranno essere depositati nel Box Lotta solo due fra i leggendari Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal e Zygarde. <- DDDDDD: T____T Quindi, ecco una nuova sfida leggendaria, ma questa volta con Arceus bannato? -.-- Ma in compenso con ArcheoKyogre, ArcheoGroudon e MegaRayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 (modificato) Il formato dovrebbe essere GS Cup, parteciperò sicuramente, anche se speravo facessero una stagione sul battle spot special piuttosto che solo un weekend, ma vabbè EDIT : L'abilità nascosta di Tyrunt dovrebbe essere Vigore, e evolvendosi Testadura, boh Modificato 15 gennaio, 2015 da ♪ LLeonard ♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ...? Perché fare una sfida leggendaria in cui tutti quei leggendari (tra cui Mew, Celebi, Keldeo, Meloetta ecc che non sono àœber) sono bannati ma in cui MRayquaza e le archeo sono ammesse? E' stata aggiunta una reazione da Toxicroak 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Perché vedo commenti? Tanto è solo per i 土戈人, 手竹ä¸, 水廿水 e æ°´å£å¹¿, per non dire altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ma Tyrunt l'avranno solo in Japan??? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ma Tyrunt l'avranno solo in Japan??? :| Pare di si, ma tanto esistono i mercatini, e pure il breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ma Tyrunt l'avranno solo in Japan??? :| Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ecconormalmente dico sempre: << è normale che facciano gli eventi in giappone dato che lì hanno tutti negozi a tema, è la patria dei pokemon , tanto poi gli eventi arrivano anche su questo forum ecc...>>stavolta non mi sta beneche senso ha dare tyrunt solo a chi ha fatto la hoenn battle (cosa che possono fare tutti) purchè abbia il gioco in giapponesenon è un discorso personale perchè tanto io non ho partecipato ma questa la trovo un ingiustizia E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ecco normalmente dico sempre: << è normale che facciano gli eventi in giappone dato che lì hanno tutti negozi a tema, è la patria dei pokemon , tanto poi gli eventi arrivano anche su questo forum ecc...>> stavolta non mi sta bene che senso ha dare tyrunt solo a chi ha fatto la hoenn battle (cosa che possono fare tutti) purchè abbia il gioco in giapponese non è un discorso personale perchè tanto io non ho partecipato ma questa la trovo un ingiustizia Pienamente d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ludicolo spaccherà il mondo X_X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 ...? Perché fare una sfida leggendaria in cui tutti quei leggendari (tra cui Mew, Celebi, Keldeo, Meloetta ecc che non sono àœber) sono bannati ma in cui MRayquaza e le archeo sono ammesse? La Sfida Leggendaria è stata l'unicissimissima competizione ufficiale in cui NON erano bannati i Pokémon leggendari evento (incluso Phione), si dovrebbe considerare quella un'eccezione insomma. A parte comunque che i leggendari evento col Pentagono sono quasi tutti stati rilasciati solo in Giappone XD (anzi, veramente tutti, tranne Deoxys XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 La distribuzione di Tyrunt non sarà un'esclusiva dei giocatori nipponici: cliccate qui per leggere la notizia aggiornata! E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati