cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 io ho capito questo, dalla descrizione del Vado del Vincolo, quel vaso imprigiona Hoopa in un'altra dimensione e lui crea una forma più piccola che è solo una proiezione psichica. Essendo una proiezione creata da un'altra dimensione lui ottiene tutte le caratteristiche di uno Spettro, ecco perché in Vincolato è Spettro e in Illimitato no. Io almeno ho capito così, le info sono frammentarie e scarse per ora, ma ho capito questo io XD Magari l'Hoopa Vincolato è semplicemente la forma, più piccola, più debole, ma soprattutto incorporea, che riesce ad evadere temporaneamente dal Vaso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Magari l'Hoopa Vincolato è semplicemente la forma, più piccola, più debole, ma soprattutto incorporea, che riesce ad evadere temporaneamente dal Vaso Possibile... ma di solito i Pokémon Spettro sono legati ad un'altra dimensione (Oltretomba per quasi tutti, Mondo Distorto per Giratina, e la dimensione d'esilio per Hoopa), le uniche eccezione sarebbero Arceus, Frillish e Jellicent, per questo credo che stia in un'altra dimensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ma allora la tua è una teoria XDComunque nella forma vincolata il fatto che è spettro è dovuto al fatto che è basato sull'IMP,un demone/spettromentre nell'illimitata è solo un demone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Il tipo Dei Pokemon nn Si bass solo sull'ispirazione, esempio: Frillish e Jellicent nn sn veri spettri, ma Si nutrono di energia vitale, cm gli Spettri e sn classificati cm tale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Da quello che si è potuto leggere non si capisce cosa centrino Kyogre, Groudon e Rayquaza.Penso che questo film sia l'ennesimo fallimento.....stavolta la trama non promette niente di buono, figuriamoci quando vedremo il film! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Bhè effetivamente se parla di quel magnone di ash e del suo pika che mangiano ciambelle invocando Hoopa non caspisco cosa centrino Groudy kyo e ray. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Da quello che si è potuto leggere non si capisce cosa centrino Kyogre, Groudon e Rayquaza. Penso che questo film sia l'ennesimo fallimento.....stavolta la trama non promette niente di buono, figuriamoci quando vedremo il film! Non avere tutta questa fretta di giudicare Solitamente titolo e trama, oltre che locandine e screens del film, vengono resi noti "a rate". Questo, ovviamente, non è garanzia di buona qualità , ma per lo meno diamogli un chance Va da sé che è ostico trovare collegamenti tra leggendari di generazioni diverse tra di loro (a meno di stare parlando di Lugia ed Uccelli, o di Regi e Regigigas), ma questo non significa che il risultato debba essere una ciofeca a priori... E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Hoopa "Il Signore degli Anelli". E' stata aggiunta una reazione da ByronLotad 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ma lem, clem e Serena non partecipano a quest'avventura ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ma lem, clem e Serena non partecipano a quest'avventura ??? Penso di si, mi sembra quasi ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ma lem, clem e Serena non partecipano a quest'avventura ??? Si, certo, ma come al solito i co-protagonisti, a meno di esser scelti (a turno, ovviamente) per instaurare un legame col leggendario di turno, sono poco più che delle comparse :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 da quello che ho letto pare che solo il nabbo sia stato teletrasportato perché l'unico che ha attraversato l'anello di Hoppa, quindi non so ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 da quello che ho letto pare che solo il nabbo sia stato teletrasportato perché l'unico che ha attraversato l'anello di Hoppa, quindi non so ? Vero, ma questo non significa che poi non si ricongiungerà al resto del gruppo, e che quindi anche Lem, Clem e Serena siano presenti nel film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ok mi sono confuso io scusate molto, sono mortificato. una domanda ma sbaglio oppure Hoppa ha parlato con Ash ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ok mi sono confuso io scusate molto, sono mortificato. una domanda ma sbaglio oppure Hoppa ha parlato con Ash ??? Un tempo pure tra i leggendari era raro saper parlare la lingua degli umani... ora lo san fare pure i sassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 questo è vero ( bhè quasi tra i Pokemon normali o usi la telepatia o sei il gattino del team rocket .) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 (modificato) op Modificato 15 gennaio, 2015 da Arion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 È troppo puccioso mentre hoopa mangia! :love: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ecco ora mi dovete spiegare perché cromatico è giallo, cosa centra il giallo con un demone/fantasma/genio , è semplicemente osceno shyni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ecco ora mi dovete spiegare perché cromatico è giallo, cosa centra il giallo con un demone/fantasma/genio , è semplicemente osceno shyni Probabilmente perché hanno cercato di dargli una colorazione più dorata possibile, per ricordare i tesori da cui Hoopa è ossessionato E' stata aggiunta una reazione da Ariolu, Jacopo93 e Zarxiel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ecco ora mi dovete spiegare perché cromatico è giallo, cosa centra il giallo con un demone/fantasma/genio , è semplicemente osceno shyniÉ oro, non giallo. E a Hoopa piacciono gli oggetti di valore, l'oro ha valore (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ma... Diancie? Intanto aspettiamo lui Dopo arriverà Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ma... Diancie? Intanto aspettiamo lui Dopo arriverà Hoopa Diancie? E' stato distribuito tempo fa in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Intendeva il film XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Lo scrittore dei film cambierà ... speriamo che questa rivoluzione porti a qualcosa di buono!~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati