Vai al commento

Rivelata la trama del 18esimo film Pokémon "L'Arcigenio degli Anelli: Hoopa"!

Vinkachu99

Post raccomandati

Non avere tutta questa fretta di giudicare :XD:

Solitamente titolo e trama, oltre che locandine e screens del film, vengono resi noti "a rate".

Questo, ovviamente, non è garanzia di buona qualità , ma per lo meno diamogli un chance :P

Va da sé che è ostico trovare collegamenti tra leggendari di generazioni diverse tra di loro (a meno di stare parlando di Lugia ed Uccelli, o di Regi e Regigigas), ma questo non significa che il risultato debba essere una ciofeca a priori...

Hai ragione, però considerando gli ultimi film usciti qualche perplessità  viene fuori.

Di sicuro più avanti avremo più informazioni riguardo la trama(sono curioso di capire quale collegamento trovano con i leggendari).

Se dovesse venire fuori un bel film ne rimarrei senz'altro contento. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione, però considerando gli ultimi film usciti qualche perplessità  viene fuori.

Di sicuro più avanti avremo più informazioni riguardo la trama(sono curioso di capire quale collegamento trovano con i leggendari).

Se dovesse venire fuori un bel film ne rimarrei senz'altro contento. :)

Eh, fare 18 film di fila con una qualità  sempre buona non è certo un'affare da poco, specialmente se si deve rispettare la scaletta del film all'anno... Nei prossimi mesi otterremo altre informazioni, stiamo a vedere ^^

Link al commento

Cmq è vero, ultimamente TUTTI i leggendari o quasi sanno parlare, ho controllato.

Kanto:

-Mewtwo

Johto:

-Lugia

NOTA: Entei non lo conto, xke quello che parlava è un'illusione, quello vero non dovrebbe parlare (considerando che la controparte shiny e le altre 2 bestie non parlano)

Hoenn:

-Jirachi

Sinnoh:

-Manaphy

-Darkrai

-Shaymin

-Arceus

Unima:

-Cobalion

-Terrakion

-Virizion

-Reshiram

-Zekrom

-Kyurem

-Keldeo

-Genesect

Kalos:

-Xerneas

-Yveltal (?) (non ne sono sicuro su quest'ultimo visto che il film non l'ho visto XD)

-Diance

-Hoopa

nelle ultime 2 gen TUTTI i leggendari parlano, eccezion fatta per Victini, Tornadus, Thundurus, Landorus e Meloetta (ma eccetto Victini, nessuno di loro è apparso in un film...), mentre a Kalos, solo Zygarde e Volcanion da quanto ne sappiamo (ma considerando che Xerneas e da quello che ho capito anche Yveltal parlano, dubito che il loro leader non possa farlo...) quindi FORSE Volcanion non parla, ma secondo me si.

Prima i leggendari parlanti erano solo quelli con poteri psichici avanzati, ora quasi tutti. Fosse per me avrei fatto parlanti SOLO:

-Mewtwo

-Lugia

-Jirachi

-Arceus

-Genesect (?) (è un cyborg, quindi non ci vedo nulla di male)

-Hoopa

BASTA in pratica solo quelli con poteri psichici avanzati che possono comunicare telepaticamente.

Link al commento

Cmq è vero, ultimamente TUTTI i leggendari o quasi sanno parlare, ho controllato.

Kanto:

-Mewtwo

Johto:

-Lugia

NOTA: Entei non lo conto, xke quello che parlava è un'illusione, quello vero non dovrebbe parlare (considerando che la controparte shiny e le altre 2 bestie non parlano)

Hoenn:

-Jirachi

Sinnoh:

-Manaphy

-Darkrai

-Shaymin

-Arceus

Unima:

-Cobalion

-Terrakion

-Virizion

-Reshiram

-Zekrom

-Kyurem

-Keldeo

-Genesect

Kalos:

-Xerneas

-Yveltal (?) (non ne sono sicuro su quest'ultimo visto che il film non l'ho visto XD)

-Diance

-Hoopa

nelle ultime 2 gen TUTTI i leggendari parlano, eccezion fatta per Victini, Tornadus, Thundurus, Landorus e Meloetta (ma eccetto Victini, nessuno di loro è apparso in un film...), mentre a Kalos, solo Zygarde e Volcanion da quanto ne sappiamo (ma considerando che Xerneas e da quello che ho capito anche Yveltal parlano, dubito che il loro leader non possa farlo...) quindi FORSE Volcanion non parla, ma secondo me si.

Prima i leggendari parlanti erano solo quelli con poteri psichici avanzati, ora quasi tutti. Fosse per me avrei fatto parlanti SOLO:

-Mewtwo

-Lugia

-Jirachi

-Arceus

-Genesect (?) (è un cyborg, quindi non ci vedo nulla di male)

-Hoopa

BASTA in pratica solo quelli con poteri psichici avanzati che possono comunicare telepaticamente.

Già , hanno seriamente esagerato.
Link al commento

Tra i pokémon che parlano hai dimenticato Zorua. Nel film persino lui parla, poi c'è Meowth ma vabbé, lui stesso ha detto che è una cosa che ha imparato e che non aveva alla nascita.

Io ho detto leggendari XD se per questo anche Lucario parla nel film. Cmq gli Zorua e Zoroark DOVREBBERO davvero poter parlare, ma quando usano l'illusione e non naturalmente

Link al commento