Giratina_94 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Magari con i suoi poteri, nella forma vincolata, prenderà quei tre senza rendersene conto e sarà compito di Ash&amici recuperare il vaso per restituirgli la forma originale e dunque avere uno scontro "alla pari". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Diancie? E' stato distribuito tempo fa in Italia Intendo il film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 ok la trama non mi dice nulla e gia iniziamo male sembra scritto una favola per bambini "c'era una volta ecc." diamo al dunque penso che questo pokemon avra che fare con l'amnesia di Bellochio ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Non avere tutta questa fretta di giudicare Solitamente titolo e trama, oltre che locandine e screens del film, vengono resi noti "a rate". Questo, ovviamente, non è garanzia di buona qualità , ma per lo meno diamogli un chance Va da sé che è ostico trovare collegamenti tra leggendari di generazioni diverse tra di loro (a meno di stare parlando di Lugia ed Uccelli, o di Regi e Regigigas), ma questo non significa che il risultato debba essere una ciofeca a priori... Hai ragione, però considerando gli ultimi film usciti qualche perplessità viene fuori. Di sicuro più avanti avremo più informazioni riguardo la trama(sono curioso di capire quale collegamento trovano con i leggendari). Se dovesse venire fuori un bel film ne rimarrei senz'altro contento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Hai ragione, però considerando gli ultimi film usciti qualche perplessità viene fuori. Di sicuro più avanti avremo più informazioni riguardo la trama(sono curioso di capire quale collegamento trovano con i leggendari). Se dovesse venire fuori un bel film ne rimarrei senz'altro contento. Eh, fare 18 film di fila con una qualità sempre buona non è certo un'affare da poco, specialmente se si deve rispettare la scaletta del film all'anno... Nei prossimi mesi otterremo altre informazioni, stiamo a vedere E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ora voglio capire come inseriscono le due archeo più megaray in un inizio così idiota Esiste un film Pokémon che non ha un inizio così idiota? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Hoopa "Il Signore degli Anelli". Hai vinto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Esiste un film Pokémon che non ha un inizio così idiota? XD Si, il primo. Comincia proprio con il ritrovamento del fossile di Mew e con la creazione di Mewtwo. Ash e co. compaiono allegri e contenti molto brevemente. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Cmq è vero, ultimamente TUTTI i leggendari o quasi sanno parlare, ho controllato. Kanto:-Mewtwo Johto:-LugiaNOTA: Entei non lo conto, xke quello che parlava è un'illusione, quello vero non dovrebbe parlare (considerando che la controparte shiny e le altre 2 bestie non parlano) Hoenn:-Jirachi Sinnoh:-Manaphy-Darkrai-Shaymin-Arceus Unima:-Cobalion-Terrakion-Virizion-Reshiram-Zekrom-Kyurem-Keldeo-Genesect Kalos:-Xerneas-Yveltal (?) (non ne sono sicuro su quest'ultimo visto che il film non l'ho visto XD)-Diance-Hoopa nelle ultime 2 gen TUTTI i leggendari parlano, eccezion fatta per Victini, Tornadus, Thundurus, Landorus e Meloetta (ma eccetto Victini, nessuno di loro è apparso in un film...), mentre a Kalos, solo Zygarde e Volcanion da quanto ne sappiamo (ma considerando che Xerneas e da quello che ho capito anche Yveltal parlano, dubito che il loro leader non possa farlo...) quindi FORSE Volcanion non parla, ma secondo me si.Prima i leggendari parlanti erano solo quelli con poteri psichici avanzati, ora quasi tutti. Fosse per me avrei fatto parlanti SOLO:-Mewtwo-Lugia-Jirachi-Arceus-Genesect (?) (è un cyborg, quindi non ci vedo nulla di male)-Hoopa BASTA in pratica solo quelli con poteri psichici avanzati che possono comunicare telepaticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Cmq è vero, ultimamente TUTTI i leggendari o quasi sanno parlare, ho controllato.Kanto:-MewtwoJohto:-LugiaNOTA: Entei non lo conto, xke quello che parlava è un'illusione, quello vero non dovrebbe parlare (considerando che la controparte shiny e le altre 2 bestie non parlano)Hoenn:-JirachiSinnoh:-Manaphy-Darkrai-Shaymin-ArceusUnima:-Cobalion-Terrakion-Virizion-Reshiram-Zekrom-Kyurem-Keldeo-GenesectKalos:-Xerneas-Yveltal (?) (non ne sono sicuro su quest'ultimo visto che il film non l'ho visto XD)-Diance-Hoopanelle ultime 2 gen TUTTI i leggendari parlano, eccezion fatta per Victini, Tornadus, Thundurus, Landorus e Meloetta (ma eccetto Victini, nessuno di loro è apparso in un film...), mentre a Kalos, solo Zygarde e Volcanion da quanto ne sappiamo (ma considerando che Xerneas e da quello che ho capito anche Yveltal parlano, dubito che il loro leader non possa farlo...) quindi FORSE Volcanion non parla, ma secondo me si.Prima i leggendari parlanti erano solo quelli con poteri psichici avanzati, ora quasi tutti. Fosse per me avrei fatto parlanti SOLO:-Mewtwo-Lugia-Jirachi-Arceus-Genesect (?) (è un cyborg, quindi non ci vedo nulla di male)-HoopaBASTA in pratica solo quelli con poteri psichici avanzati che possono comunicare telepaticamente.Già , hanno seriamente esagerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Tra i pokémon che parlano hai dimenticato Zorua. Nel film persino lui parla, poi c'è Meowth ma vabbé, lui stesso ha detto che è una cosa che ha imparato e che non aveva alla nascita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Tra i pokémon che parlano hai dimenticato Zorua. Nel film persino lui parla, poi c'è Meowth ma vabbé, lui stesso ha detto che è una cosa che ha imparato e che non aveva alla nascita. Io ho detto leggendari XD se per questo anche Lucario parla nel film. Cmq gli Zorua e Zoroark DOVREBBERO davvero poter parlare, ma quando usano l'illusione e non naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io ho detto leggendari XD se per questo anche Lucario parla nel film. Cmq gli Zorua e Zoroark DOVREBBERO davvero poter parlare, ma quando usano l'illusione e non naturalmenteNel gioco lo fanno, quindi a regola dovrebbero essere in grado anche nel film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Nel gioco lo fanno, quindi a regola dovrebbero essere in grado anche nel film Parlano anche quando NON usano le illusioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Parlano anche quando NON usano le illusioni?Certo che no, Zorua e Zoroark sono dei sacchi di pulci, non esseri evoluti io intendevo dire che Illusione da loro la capacità di parlare, dato che si parlava di quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Beh parlano anche i maggiordomi di Diancie, e quest'ultimo stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Grazie per la news ma voglio vederlo adesso. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati