Vai al commento

[Wicked] Radurai's Place

Wicked

Post raccomandati

Nuova roba! :)

ZbGfE2z.pngk8LsLwM.png

U4d5L34.png

RhbFBG4.png

Se vi piace lasciate un like :3

Se vi fanno schifo commentate, e capitemi, è la prima volta che uso l'effetto 3D :(

anche se è la prima volta che usi l'effetto 3D a me piacciono molto :3

insomma, credo che hai capito che mi piace tutto quello che fai -,- inutile che te lo dico: sei bravo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bello :th_sisi:

Simo vorrei fare una richiesta. Forse, dico forse, sarà  l'ultima per un pò di tempo :look:

Grazie, comunque al momento non ho richieste, quindi dimmi ;) (anche se sono un po impegnato in questi ultimi giorni quindi ci potrei mettere un po >_>)

Link al commento

Grazie, comunque al momento non ho richieste, quindi dimmi ;) (anche se sono un po impegnato in questi ultimi giorni quindi ci potrei mettere un po >_>)

Mettici quanto tempo ti pare. Vorrei un set con Pagan Min (far cry 4) a tuo piacimento ^^

Link al commento

Ah, ho dimenticato le misure xD Puoi farmi un avatar di dimensioni diverse? Una come quelle che ho adesso, un altro 150x300

Link al commento

Nuovi lavori <3 (set per Phoenic, che ormai non so più il numero di quanti gliene abbia fatti xD)

1xwv7In.pngTuVx9Th.pngnjttfem.pngKhVlAPA.png

Questo lo adoro *-*

ViTcLR4.png

ltTOxRd.png

Tutti fatti molto bene,ci hai azzeccato sui font ^^

Adoro la prima sign e l'ultima i con *o*

Link al commento

Ehi ehi ehi!

Trovo che i tuoi lavori siano sempre migliori,tra avatar e firme sei un grande!

So che rompo,ma il mio dovere è questo(?).

Potrei chiederti un'altro lavoretto grafico? :rotfl:

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Nuovi lavori <3 (set per Phoenic, che ormai non so più il numero di quanti gliene abbia fatti xD)

1xwv7In.pngTuVx9Th.pngnjttfem.pngKhVlAPA.png

Questo lo adoro *-*

ViTcLR4.png

ltTOxRd.png

*coff* mi fa schifo il soggetto ma è un fatto personale, ma per il resto è un lavoro davvero ben fatto :3

Link al commento

Grazie! :) Dimmi...

Sapresti farmi un'avatar con il Brendon di Smeraldo?

(si,diventerai famoso perché ti farò lavorare 24 su 24  :cool: )

Sempre se puoi! :D

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Ma le nuove sign *-*

:Q_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

(se hai tempo avrei una richiesta :D)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...