Kuishi Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 L'anno prossimo Pokémon Rosso e Verde compiranno 20 anni e con l'ultra-mega graficona di XY un remake ci sta tutto... o forse no?Come lo prendereste questo eventuale annuncio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 No, basta Kanto plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 A me piacerebbe! Kanto in 3d deve essere magnifica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 no. kanto me piasa come era fatta in rosso fuoco. non la vorrei in 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 No, basta Kanto plz. Hai ragione, vogliono fare i remake di Kanto, TUTTI. Ma non è possibile, oh. :c Seriamente, hanno già fatto i remake in passato e i giochi vecchi > all. Seriamente, stahp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 No, basta Kanto plz. Ecco,ha parlato lui per me.Kanto c'è nella prima generazione,nella seconda,nella terza(remake)e nella quarta(remake di Jhoto,dove 'cera anche kanto).Dai,non ne avete abbastanza? c: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Kanto ce l'hanno rifilata troppe volte,ammò basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Assolutamente no; Kanto ha già avuto un remake ed è ora che anche le rimanenti regioni lo abbiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 farebbero un reremake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Mnmn ... lasciami riflettere. Pokemon Rosso è il primo gioco della serie, riporta alla mente vecchi ricordi, bei ricordi e quindi, per via del fattore "nostalgia", lo adoro. Tuttavia non so come potrebbero implementare le nuove meccaniche di gioco... Con i remake di RZ ci sono riusciti, ma in prima generazione sarebbe ancora più difficile. Vedrei bene un bel sequel (magari sulla prossima console Nintendo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 No ma io la rivoglio à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 si vedrà un sequel di rosso non sarebbe una brutta idea ad esempio come nero e bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 No, ho già avuto modo di vedere Kanto in tutto il suo splendore più volte XD voglio il remake di Sinnoh! Dovrebbero mettere in evidenza le altre Regioni, ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Sarebbe un rischio ENORME. No, voglio tenermi RFVF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Spero più che altro in un remake di diamante e perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Io ora voglio I remake di Sinnoh. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Voglio il remake di Unima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Non vorrei i remake ma i giochi originali riadattati sull'e-shop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 è uscito già il remake di rubino zaffiro mi sembra presto per pensare a nuovi remake :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 a mio parere Kanto è una fantastica regione ma essendo la prima pecca di una cosa presente in tutte le altre: mancano i luoghi suggestivi, ovvero luoghi particolari, tralasciando montagne, piste ciclabili e ponti presenti in ogni generazione restano la centrale elettrica e poco altro, per questo penso che se la GF dovesse fare giochi con Kanto da ora in poi farà meglio a farlo solo quando ci sarà anche Johto nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ancora Kanto ma no basta è troppo, poi se lo devono fare lo faranno al 25 anniversario per il quarto di secolo di Pokemon se ci arrivano . io vorrei dei sequel non dei remake per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 AHAHAHAHAHAHA, gente che parla di Kanto e tira in ballo la II Gen. Srsly, stahp. II Gen Kanto potrebbe anche chiamarsi in maniera diversa, non è che abbia tanto a che fare con I Gen Kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Non mi dispiacerebbe, ma non so quanto potrebbero fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Spero più che altro in un remake di diamante e perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Kanto e Johto hanno già remake.L'unica cosa che devono fare sono i Remake di Quarta e Quinta Generazione <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.