Vai al commento


Lo vorreste un Remake dedicato alla prima generazione?


Kuishi

Post raccomandati

L'anno prossimo Pokémon Rosso e Verde compiranno 20 anni e con l'ultra-mega graficona di XY un remake ci sta tutto... o forse no?


Come lo prendereste questo eventuale annuncio? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, basta Kanto plz. 

Hai ragione, vogliono fare i remake di Kanto, TUTTI. Ma non è possibile, oh. :c

 

Seriamente, hanno già  fatto i remake in passato e i giochi vecchi > all.

Seriamente, stahp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, basta Kanto plz. 

Ecco,ha parlato lui per me.

Kanto c'è nella prima generazione,nella seconda,nella terza(remake)e nella quarta(remake di Jhoto,dove 'cera anche kanto).Dai,non ne avete abbastanza? c:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mnmn ... lasciami riflettere. Pokemon Rosso è il primo gioco della serie, riporta alla mente vecchi ricordi, bei ricordi e quindi, per via del fattore "nostalgia", lo adoro. Tuttavia non so come potrebbero implementare le nuove meccaniche di gioco... Con i remake di RZ ci sono riusciti, ma in prima generazione sarebbe ancora più difficile. Vedrei bene un bel sequel (magari sulla prossima console Nintendo).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ho già  avuto modo di vedere Kanto in tutto il suo splendore più volte XD voglio il remake di Sinnoh! Dovrebbero mettere in evidenza le altre Regioni, ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a mio parere Kanto è una fantastica regione ma essendo la prima pecca di una cosa presente in tutte le altre: mancano i luoghi suggestivi, ovvero luoghi particolari, tralasciando montagne, piste ciclabili e ponti presenti in ogni generazione restano la centrale elettrica e poco altro, per questo penso che se la GF dovesse fare giochi con Kanto da ora in poi farà  meglio a farlo solo quando ci sarà  anche Johto nel gioco


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...