shabarai Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Dragopulsar oltraggio drago danza charmender Bulbasaur verdebufera vigorcolpo. MaledizioneLi ho entrambi con quelle mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Dimmi che pokémon ti servono con mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Dimmi che pokémon ti servono con mosse uovo Non ne cerco particolarmente alcuni, solo con mosse uovo particolarmente difficili da ottenere, con concatenamenti di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 io vorrei Tyrunt deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 IoIoCon che natura? Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Tyrunt -Deciso-Shiny-Soprannome:"Gianmontecarlo(Se si puo mettere il segno tipo cancellato è meglio u.u)-Femmina,ci sta bene col suo nome no?xDQuando lo hai contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Mi prenoto anch'io per un Tyrunt Deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Tyrunt -Deciso -Shiny -Soprannome:"Gianmontecarlo(Se si puo mettere il segno tipo cancellato è meglio u.u) -Femmina,ci sta bene col suo nome no?xD Quando lo hai contattami per mp Mi prenoto anch'io per un Tyrunt Deciso Segnati entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Grazie,come gia detto quando sei pronto mi mandi un bell'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Grazie,come gia detto quando sei pronto mi mandi un bell'MP Yes, li mando a tutti. Appena li abilitano però, per ora non passano ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ardrin86 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Te ne prenoto uno per natura :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ciao, sto cercando anche io un Tyrunt con HA! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ciao! mi prenoto anche io. mi piacerebbe averlo shiny (non shiny "costa" meno pp?) di natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Mi prenoto! Allegra, Shiny, Maschio. I PP quando li devo versare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ne prenoto uno anche io natura decisa possibilmente femmina. Quando ti verso i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rickycbr Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 mi prenoto anche io (deciso e allegro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ne prenoto uno allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Aggiunti tutti, scusate per l'assenza. I PP li verserete una volta fatto lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ne vorrei uno anche io deciso, se possibile femminagrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ne vorrei uno anche io deciso, se possibile femmina grazie Ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Prenoto Allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Anche io ne vorrei uno, se possibile Natura direi jolly, e se riesci a breedarlo anche già con dragodanza sarebbe il top Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 si può ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Io se si può lo vorrei deciso maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.