Guest NicoRobin Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 In questo mercatino offro pokemon 5ivs con natura non corretta e pokemon cromatici al seguente prezzo:pokemon 5 ivs costano 0,05 pokèpointspokemon cromatici 0,1 ppHo questi pokemon:30 lileep 5 ivs3 pansage 5 ivs1 geodude e 1 huntail cromatici.presto arriveranno anche tanti snivy 5/6 ivs con abilità inversione altri pokemon li produrrò in seguito, e soprattutto ricordatevi di mandarmi un mp e di tenere in conto quanti pokemon sono stati ceduti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 abbassa i prezzi dei cromatici, nessuno li comprerà a quel prezzo, 1PP è troppo per uno shiny, c'è chi vende sfkb a 0,05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 abbassa i prezzi dei cromatici, nessuno li comprerà a quel prezzo, 1PP è troppo per uno shiny, c'è chi vende sfkb a 0,05 infatti m'ero sbagliato, volevo mettere 0,1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 ho bisogno di xerneas e lugia, vanno bene anche se clonati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 offro 2 pp a chi mi dà -8 darkrai evento legit, se c'è anche italiano è meglio-8 diance legit evento-8 celebi evento pokebanca legit- lugia HB-4 xerneas KB non importa se sono clonati, anzi, è meglio che lo siano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hopeway Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ho uno Xerneas Evsato che mi è stato scambiato, Lugia posso andare a catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ho uno Xerneas Evsato che mi è stato scambiato, Lugia posso andare a catturarlo se offri solo loro 2 hai 0.12 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hopeway Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ok, ti va bene lo scambio domani pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Certo che si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 cerco un clonatore che mi cloni hoopa ( 4 cloni) gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 ho 1 diancie battle ready dell'evento, se mi dai un po di tempo lo clono e faccio un paio di copie da darti manda mp con un'offerta di prezzo e il numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 ho 1 diancie battle ready dell'evento, se mi dai un po di tempo lo clono e faccio un paio di copie da darti manda mp con un'offerta di prezzo e il numero diancie ce l'ho, mi serve qualcuno che mi faccia 4 copie del mio hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.