Axelf Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ho finito tutta la prima serie! E' meravigliosoooooh! Devo assolutamente continuarlo! à§Aà§Me la sto guardando tutta in lingua originale, così quando arriverò all'ultima stagione che non è ancora stata pubblicata in Italia non dovrò abituarmi a nuove voci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ho finito tutta la prima serie! E' meravigliosoooooh! Devo assolutamente continuarlo! à§AৠMe la sto guardando tutta in lingua originale, così quando arriverò all'ultima stagione che non è ancora stata pubblicata in Italia non dovrò abituarmi a nuove voci! Smetti di leggere il fu e guarda le altre stagioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Smetti di leggere il fu e guarda le altre stagioni Ho dovuto smettere proprio per Il fu! MANNAGGIAAAH. Ma tanto leggo solo di pomeriggio. La sera Shameleeeeessss! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Aspetto con ansia che vada via Debbie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ho dovuto smettere proprio per Il fu! MANNAGGIAAAH. Ma tanto leggo solo di pomeriggio. La sera Shameleeeeessss! ♥ Ora è sera !! ahah va be finisci i compitini vaaa <3 Aspetto con ansia che vada via Debbie xD Anche a te non sta molto a genio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ora è sera !! ahah va be finisci i compitini vaaa <3 Anche a te non sta molto a genio? Ma quali compitiiiiiiih! Ho pure convinto Linkuzzo a guardarlo e lo stiamo guardando insiemeeeh! ♥ CORRO A GUARDARE LA SECONDA SERIEEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Sì (specie nelle prime stagioni) ahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Aspetto con ansia che vada via Debbie xD Anche a te non sta molto a genio? Sì (specie nelle prime stagioni) ahahahahha A me, invece, non piace com'è diventata nell'ultima serie, a furia di frequentare quella biondina di cui ora non ricordo il nome è diventata l'incarnazione delle ragazzine di oggi: una tro****** che non vede l'ora di darla via al primo che passa. Il tutto a soli tredici anni. Che tristezza.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Vabbe tutti i personaggi sono un pochino cambiati ( sembra da senza vergogna a senza dignità ahaha). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Finito anche io di seguire l'ultima stagione:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Oddio, che serie meravigliosa. La cosa peggiore è aver potuto guardare solo alcune puntate, poiché mia mamma non vuole che lo guardi... eludere i suoi controlli non era sempre facile ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 è una di quelle serie che voglio guardare! quando ho voglia incomincio a seguirla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Oddio, che serie meravigliosa. La cosa peggiore è aver potuto guardare solo alcune puntate, poiché mia mamma non vuole che lo guardi... eludere i suoi controlli non era sempre facile ahahah HAHAHAHA quando io ho incominciato a guardarlo non sapevo che fosse così spinto! C'è mia sorella che lo vuole vedere, ma non le ho detto che io l'ho iniziato, così almeno non lo inizia lei! HAHAHA Poi ci sono le stoppate strategiche quando i miei passano davanti al PC. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 HAHAHAHA quando io ho incominciato a guardarlo non sapevo che fosse così spinto! C'è mia sorella che lo vuole vedere, ma non le ho detto che io l'ho iniziato, così almeno non lo inizia lei! HAHAHA bravissimo faccio anch'io così con mia sorella xD non voglio che segue la mia stessa roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 bravissimo faccio anch'io così con mia sorella xD non voglio che segue la mia stessa roba No vabbé, seguiamo molte serie insieme io e lei, ed è divertente perché così possiamo parlarne, ma non voglio che segua una serie del genere. HAHAHA Lei non sa di cosa parla. Ne ha solo sentito parlare bene. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 No vabbé, seguiamo molte serie insieme io e lei, ed è divertente perché così possiamo parlarne, ma non voglio che segua una serie del genere. HAHAHA Lei non sa di cosa parla. Ne ha solo sentito parlare bene. :°D ahahahah ma si a volte anch'io seguo serie con lei alla fin fine siamo gemelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 L'ho cominciata poco fa, e mi sono messo in pari con le stagioni quasi in una settimana. E' fantastica. ;0; Ora quasi mi manca già... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Vista tutta la prima serie e metà della seconda in una settimana (devo assolutamente finirla). E' senza dubbio una delle migliori serie che abbia mai visto. Grezza, sporca, amorale. Ci viene mostrato uno spaccato di vita plausibile e accettabile, per quanto possa essere accettabile lo stile di vita dei Gallagher; Ma soprattutto ci viene mostrato cosa realmente c'è lì fuori. Le fiabe sono per la buona notte ma al mattino, chi più chi meno, ci sveglia e ci si ritrova nelle situazioni di questa famiglia. Consiglio vivamente a tutti di guardarla. Ricordo anche che questo è il remake americano, l'originale (inglese) però non ha lo stesso mordente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Yeah finché non ti spezza il cuore e decidi di vedere la 5 solo perché ormai hai aspettato tutto l'anno per quegli episodi ma poi mandi la 6 a quel paese Tentata di eliminarmi sto topic >.> stupido shameless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.