Vai al commento



[Serie TV] Shameless us


TOUKO

Post raccomandati

Ho finito tutta la prima serie! E' meravigliosoooooh! Devo assolutamente continuarlo! à§Aà§


Me la sto guardando tutta in lingua originale, così quando arriverò all'ultima stagione che non è ancora stata pubblicata in Italia non dovrò abituarmi a nuove voci! :mki:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito tutta la prima serie! E' meravigliosoooooh! Devo assolutamente continuarlo! à§Aà§

Me la sto guardando tutta in lingua originale, così quando arriverò all'ultima stagione che non è ancora stata pubblicata in Italia non dovrò abituarmi a nuove voci! :mki:

Smetti di leggere il fu e guarda le altre stagioni :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dovuto smettere proprio per Il fu! :mki2:

MANNAGGIAAAH. Ma tanto leggo solo di pomeriggio. La sera Shameleeeeessss! ♥

Ora è sera !! :mki: ahah va be finisci i compitini vaaa <3

 

Aspetto con ansia che vada via Debbie xD

Anche a te non sta molto a genio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora è sera !! :mki: ahah va be finisci i compitini vaaa <3

 

Anche a te non sta molto a genio?

Ma quali compitiiiiiiih! Ho pure convinto Linkuzzo a guardarlo e lo stiamo guardando insiemeeeh! ♥

CORRO A GUARDARE LA SECONDA SERIEEH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Aspetto con ansia che vada via Debbie xD

 

 

Anche a te non sta molto a genio?

 

 

Sì (specie nelle prime stagioni) ahahahahha

 

 

A me, invece, non piace com'è diventata nell'ultima serie, a furia di frequentare quella biondina di cui ora non ricordo il nome è diventata l'incarnazione delle ragazzine di oggi: una tro****** che non vede l'ora di darla via al primo che passa. Il tutto a soli tredici anni. Che tristezza....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, che serie meravigliosa. La cosa peggiore è aver potuto guardare solo alcune puntate, poiché mia mamma non vuole che lo guardi... eludere i suoi controlli non era sempre facile ahahah

HAHAHAHA quando io ho incominciato a guardarlo non sapevo che fosse così spinto! C'è mia sorella che lo vuole vedere, ma non le ho detto che io l'ho iniziato, così almeno non lo inizia lei! HAHAHA

Poi ci sono le stoppate strategiche quando i miei passano davanti al PC. :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HAHAHAHA quando io ho incominciato a guardarlo non sapevo che fosse così spinto! C'è mia sorella che lo vuole vedere, ma non le ho detto che io l'ho iniziato, così almeno non lo inizia lei! HAHAHA

bravissimo faccio anch'io così con mia sorella xD non voglio che segue la mia stessa roba :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bravissimo faccio anch'io così con mia sorella xD non voglio che segue la mia stessa roba :P

No vabbé, seguiamo molte serie insieme io e lei, ed è divertente perché così possiamo parlarne, ma non voglio che segua una serie del genere. HAHAHA Lei non sa di cosa parla. Ne ha solo sentito parlare bene. :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vabbé, seguiamo molte serie insieme io e lei, ed è divertente perché così possiamo parlarne, ma non voglio che segua una serie del genere. HAHAHA Lei non sa di cosa parla. Ne ha solo sentito parlare bene. :°D

ahahahah ma si a volte anch'io seguo serie con lei alla fin fine siamo gemelli :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vista tutta la prima serie e metà della seconda in una settimana (devo assolutamente finirla). 

E' senza dubbio una delle migliori serie che abbia mai visto. Grezza, sporca, amorale. 

Ci viene mostrato uno spaccato di vita plausibile e accettabile, per quanto possa essere accettabile lo stile di vita dei Gallagher; Ma soprattutto ci viene mostrato cosa realmente c'è lì fuori. Le fiabe sono per la buona notte ma al mattino, chi più chi meno, ci sveglia e ci si ritrova nelle situazioni di questa famiglia. 

 

Consiglio vivamente a tutti di guardarla. Ricordo anche che questo è il remake americano, l'originale (inglese) però non ha lo stesso mordente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yeah finché non ti spezza il cuore e decidi di vedere la 5 solo perché ormai hai aspettato tutto l'anno per quegli episodi ma poi mandi la 6 a quel paese

Tentata di eliminarmi sto topic >.> stupido shameless 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...