Zarxiel Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Sì, ma i nostri ragni non ci mangiano u.uNn c'é scritto da nessuna parte ke mangia gli umani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Sì, ma i nostri ragni non ci mangiano u.uNeanche Galvantula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Nn c'é scritto da nessuna parte ke mangia gli umaniMagari!SSaremmo gia morti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Nn c'é scritto da nessuna parte ke mangia gli umaniSono alti quasi un metro. Se fanno una ragnatela elettrica e tu cadi su di essa, imprigionandoti, non penso che ti preparino una tazza di tè XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Sono alti quasi un metro. Se fanno una ragnatela elettrica e tu cadi su di essa, imprigionandoti, non penso che ti preparino una tazza di tè XDVabbe, che vuol dire, una giraffa arriva a 5 metri di altezza, ma se si trova davanti un uomo non lo mangiano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Dato che i ragni (i nostri) intrappolano e mangiano prede della loro grandezza (o anche più grandi), può capitare la stessa cosa con i Galvantula. Ho riportato la loro altezza per farvi capire che ci possono benissimo mangiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 un Pokemon spaventoso gli spettri sono coccolosi e pucciosi per me così come i buio e i veleno , l'unico che non lo so mi da un po' d'impressione è Spiritomb ( cioè un essere formato dalla fusione di 108 anime maligne) non lo so ha l'aria di cattivo quasi quanto Yveltal, e giratina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 A me fa paura Giratina, può che altro mi fa paura come si muove, sembra uno scarafaggio malefico che zampetta qua e là XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 A me fa paura Giratina, può che altro mi fa paura come si muove, sembra uno scarafaggio malefico che zampetta qua e là XD Guarda caso tra le sue ispirazioni c'è proprio il Seta, un millepiedi mitologico grande come una montagna che si nutre di cuccioli di drago Dato che i ragni (i nostri) intrappolano e mangiano prede della loro grandezza (o anche più grandi), può capitare la stessa cosa con i Galvantula. Ho riportato la loro altezza per farvi capire che ci possono benissimo mangiare... Una ragnatela luminosa, gigante ed elettrificata credo che tu riesca a vederla con facilità . I Galvantula si nutrono principalmente di uccelli e insetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Wow non sapevo del Seta, farò ricerche eheh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Dato che i ragni (i nostri) intrappolano e mangiano prede della loro grandezza (o anche più grandi), può capitare la stessa cosa con i Galvantula. Ho riportato la loro altezza per farvi capire che ci possono benissimo mangiare...Non se non sono carnivori, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 davvero pensate che questo faccia paura?allora soffrite di ARACNOFOBIA ACUTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Infatti io soffro di aracnofobia -.-" comunque non ho detto che fa paura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 KabutopsÈ un perfetto nuotatore che taglia la preda con le sue falci e ne succhia il sangue.NNon ho trovato di meglio, ma quella piccola descrizione lascia intendere il suo modo di fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Eh io che lo volevo in squadra! I tipi spettro non li usero mai piu! E' una storia inventata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.