Vai al commento


Le descrizioni e storie più "spaventose" di ogni Pokémon.


Kuishi

Post raccomandati

vabbe' le descrizoni del pokedex sono spesso in contraddizione ed insensate :/

si è vero, ma qui non si parla di descrizioni, ma di una creepypasta che non ha tenuto in considerazione che Sableye in Zaffiro non può calare di precisione perché ha l'unica abilità  Sguardofermo XD

Ovviamento ogni tanto il dex esagera (esempio Banette, dice che se apre la bocca l'energia scappa, ma nel gioco lo fa, possiamo supporre che perde un po di energia, ma non tutta e che essa si rigenera rapidamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si è vero, ma qui non si parla di descrizioni, ma di una creepypasta che non ha tenuto in considerazione che Sableye in Zaffiro non può calare di precisione perché ha l'unica abilità  Sguardofermo XD

Ovviamento ogni tanto il dex esagera (esempio Banette, dice che se apre la bocca l'energia scappa, ma nel gioco lo fa, possiamo supporre che perde un po di energia, ma non tutta e che essa si rigenera rapidamente)

E chi ti dice che non ha un'altra bocca(?)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma e' vera la storia che gegar e' l'ombra di clefairy??

di Clefable, non Clefairy XD è un ipotesi interessante, è possibile che i Gastly siano le anime dei Cleffa/Clefairy e Clefable e che quindi quando diventano Gengar cercano di emulare il loro corpo quando erano in vita (curioso però il fatto che essi usino i gas tossici per manifestarsi, visto che in vita sono deboli al veleno)

E chi ti dice che non ha un'altra bocca(?)?

LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma e' vera la storia che gegar e' l'ombra di clefairy??

tumblr_lzjw0rNBDD1qea3nso1_400.png

difatti io speravo cle cleafary fosse normale-folletto, in perfetta contrapposizione con spettro-veleno

quindi per me e' vera tanto quanto lo scambio tra venomoth e butterfly o gyarados e dragonite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pero' il peggiore e' lui:

Giratina

"È stato bandito per la sua violenza. Osserva il vecchio mondo in silenzio dal Mondo Distorto"

994.jpeg

Arceus creatore dell'universo aveva deciso di dividere la sua creatura con i tre figli:

A Palkia fu donato lo spazio

A Dialga fu donato il tempo

A Giratina fu donato il mondo

Come primo atto nel suo dominio, Giratina distrusse il sole il giorno per creare una notte eterna e trasformò il mondo in grande labirinto pieno di piante carnivole che assalono e uccidono i pokémon e gli umani.

I pokémon tentarono di chiamare Arceus ma Giratina gli rese muti e mise sul volto degli essere umani una maschera dello stesso colore del sangue per impedirli di parlare.

Sia che pokémon che umani tentarono di trovare altri sistemi di comunicare, ma Giratina gli scopriva e con le sue ali e tentacoli tagliava la testa ai traditori , tanto che l'arba diventò di color sangue per le innumerevoli vittime.

Passarono mesi o anni e bambini e uova pokémon cominciarono a sparire per saziare il suo appettito.

Alla fine Arceus sentì il pianto dei suoi figli e per la violenza di suo figlio decise di esiliarlo creando il Mondo Distorto usando la folle immaginazione del figlio .

Arceus non sa che Giratina ha creato la GrigioSfera per restare nella sua vera forma anche nel mondo reale.

Adesso Giratina aspetta un allenatore che venga a catturarlo ed addestrarlo per sconfiggere suo padre e scogliere per sempre i legami con il Mondo Distorto e dominare il mondo reale come già  aveva fatto in passato...IO.

Allora la reale esperienza di gioco: anni fa in Platino avevo cominciato ad allenare Giratina. Un giorno quando accendo il gioco e affronto un allenatore con un pokémon diverso e mi accorgo che il mio Infernape non fa nessun suono e quando provo a cambiare pokémon pure gli altri senza suono. Andando verso pratopoli passando per Cuoropoli notò che gli allenatori avevano una maschera di color rosso e quando sono passato in mezzo all'erba, questa divento' di color rosso.

questa esperienza non mi è capitata con nessun altro pokémon

Giratina%27s_Shadow.jpg

un giorno devo farmi un esame di coscienza e capire perché tra i miei pokemon preferiti ci sono togekiss, gardevoir, volcarona, tanti pokemon dolci e carini...e poi amo un tizio come costui, di una violenza e crudeltà  inaudite, esiliato dal mondo e che ci guarda in silenzio (anche se non ho capito la traduzione di questo silenzio: invidia? Rimorso? Di certo la prima).

Quale mostro è giratina, degli spettri è il re e ci fa il baffo a darkrai (dico e ripeto: darkrai è un santo in confronto agli spettri)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_lzjw0rNBDD1qea3nso1_400.png

difatti io speravo cle cleafary fosse normale-folletto, in perfetta contrapposizione con spettro-veleno

Clefable, non Clefairy XD

Cos'è sta croce?Per difendersi dai gengar cattivi e da satanah?

Significa che dopo la morte un Clefable torna sul nostro mondo sotto forma di Gastly (che in seguito diventarà  Gengar)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un giorno devo farmi un esame di coscienza e capire perché tra i miei pokemon preferiti ci sono togekiss, gardevoir, volcarona, tanti pokemon dolci e carini...e poi amo un tizio come costui, di una violenza e crudeltà  inaudite, esiliato dal mondo e che ci guarda in silenzio (anche se non ho capito la traduzione di questo silenzio: invidia? Rimorso? Di certo la prima).

Quale mostro è giratina, degli spettri è il re e ci fa il baffo a darkrai (dico e ripeto: darkrai è un santo in confronto agli spettri)

Infatti Darkrai è il buono,non Cresselia :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un giorno devo farmi un esame di coscienza e capire perché tra i miei pokemon preferiti ci sono togekiss, gardevoir, volcarona, tanti pokemon dolci e carini...e poi amo un tizio come costui, di una violenza e crudeltà  inaudite, esiliato dal mondo e che ci guarda in silenzio (anche se non ho capito la traduzione di questo silenzio: invidia? Rimorso? Di certo la prima).

Quale mostro è giratina, degli spettri è il re e ci fa il baffo a darkrai (dico e ripeto: darkrai è un santo in confronto agli spettri)

Darkrai non è malvagio, mica da gli incubi perché vuole, li da e basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darkrai non è malvagio, mica da gli incubi perché vuole, li da e basta

dillo alla sua reputazione di mostro creata dagli umani. Non fosse stato detto che non è malvagio, chissà  quali orrende creepyb avremmo creato su di lui (comunque più pesanti delle esistenti)

Darkrai, in fondo, è un cliche , ovvero "il pg dal potere del male e il cuore votato al bene"

 

It: malamar

attira le prede con l'ipnosi, le cattura con i tentacoli e le finisce spruzzando loro i succhi gastrici.

sembra il metodo mafioso che fa sparire i corpi getandoli nell'acido. immaginatevi il pokemon che si scioglie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

dillo alla sua reputazione di mostro creata dagli umani. Non fosse stato detto che non è malvagio, chissà  quali orrende creepyb avremmo creato su di lui (comunque più pesanti delle esistenti)

Darkrai, in fondo, è un cliche , ovvero "il pg dal potere del male e il cuore votato al bene"

 

Beh no, è più che altro come lo dipinge il film, per cui le cose dei film lasciano molto il tempo che trovano 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh no, è più che altro come lo dipinge il film, per cui le cose dei film lasciano molto il tempo che trovano

vero anche, ma il pokedex fa la sua parte importante.

Descritto così, uno non può equivocare, tranne pokemon mistery dungeon.

In virtù del suo potere lo definiresti malvagio

 

It: absol, che quando si mostra ti preannuncia le disgrazie. è molto utile, peccatoche venga così mal considerato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un altro creepypokemon che mi affascina molto e':


PARASECT


500px-Parasect_by_SailorClef.jpg


 


 


Come nello stadio precedente, Parasect è un insettoide con un fungo sulla schiena. A questo stadio, tuttavia, il fungo ha quasi completamente preso il sopravvento, sottraendo spazio alla schiena dell'ospite, la quale è ormai completamente base del tochukaso.


Per via della rapida evoluzione del fungo, il corpo di Paras si è ingrandito negli arti e nelle chele, mentre il tronco è divenuto completamente base dei due funghi fusi in uno più grande. Gli occhi del nuovo Pokémon sono spiritati e privi di pupille, a rassomigliare il concetto cartoon degli zombie, come se Parasect fosse posseduto dal tochukaso.--->the last of us paras


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

infatti:

Per proteggersi, riempie di incubi la mente di chi gli sta intorno. Tuttavia, non è di indole malvagia.

 

 

Ma certo, bella protezione "riempire di incubi chi gli sta intorno" grande Game Freak.

La prossima volta voglio un Pokémon che uccide gli umani, ma lo fa solo perché è spaventato (e cosa più importante dev'essere buono).

 

Io sto chiedendo: nel gioco principale (Diamante e Perla e Platino) dove dicono che è cattivo?

Simply

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma certo, bella protezione "riempire di incubi chi gli sta intorno" grande Game Freak.

La prossima volta voglio un Pokémon che uccide gli umani, ma lo fa solo perché è spaventato (e cosa più importante dev'essere buono).

 

Io sto chiedendo: nel gioco principale (Diamante e Perla e Platino) dove dicono che è cattivo?

Simply

Ma é questo ke ti stiamo dicendo, in quei giochi é descritto cm buono
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...