Vai al commento



Le descrizioni e storie più "spaventose" di ogni Pokémon.


Kuishi

Post raccomandati

Nn c'é scritto da nessuna parte ke mangia gli umani

Sono alti quasi un metro. Se fanno una ragnatela elettrica e tu cadi su di essa, imprigionandoti, non penso che ti preparino una tazza di tè XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che i ragni (i nostri) intrappolano e mangiano prede della loro grandezza (o anche più grandi), può capitare la stessa cosa con i Galvantula. Ho riportato la loro altezza per farvi capire che ci possono benissimo mangiare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un Pokemon spaventoso gli spettri sono coccolosi e pucciosi per me così come i buio e i veleno , l'unico che non lo so mi da un po' d'impressione è Spiritomb ( cioè un essere formato dalla fusione di 108 anime maligne) non lo so ha l'aria di cattivo quasi quanto Yveltal, e giratina.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me fa paura Giratina, può che altro mi fa paura come si muove, sembra uno scarafaggio malefico che zampetta qua e là  XD

Guarda caso tra le sue ispirazioni c'è proprio il Seta, un millepiedi mitologico grande come una montagna che si nutre di cuccioli di drago

 

 

Dato che i ragni (i nostri) intrappolano e mangiano prede della loro grandezza (o anche più grandi), può capitare la stessa cosa con i Galvantula. Ho riportato la loro altezza per farvi capire che ci possono benissimo mangiare...

Una ragnatela luminosa, gigante ed elettrificata credo che tu riesca a vederla con facilità . I Galvantula si nutrono principalmente di uccelli e insetti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che i ragni (i nostri) intrappolano e mangiano prede della loro grandezza (o anche più grandi), può capitare la stessa cosa con i Galvantula. Ho riportato la loro altezza per farvi capire che ci possono benissimo mangiare...

Non se non sono carnivori, però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...