Vai al commento



Le descrizioni e storie più "spaventose" di ogni Pokémon.


Kuishi

Post raccomandati

Beautifly: ha un'indole molto aggressiva. Conficca la sua bocca lunga e sottile nelle prede e ne succhia i fluidi.

Cioè :mk2:

E come non nominare phantump, lo skull kid dei pokemon?

Nessuno supera gli spettri in storie inquietanti, tranne hypno e qualche psico. Persino darkrai sembra un santo in mezzo a questi "mostri"

 

Ma la storia di Hypno non nasce da semplici invenzioni dei pokéfans? Cioè, la storia inquietante non nasce certo da descrizioni ufficiali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la storia di Hypno non nasce da semplici invenzioni dei pokéfans? Cioè, la storia inquietante non nasce certo da descrizioni ufficiali.

a me pare di si invece, se non vado errato in una descrizione del dex viene scritto che una volta un Hypno ha rapito un bambino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che non mi piace dei pokemon è proprio questa. Che ci siano pokemon che non nascono naturalmente ma che sono frutto di, boh, [...]esperimenti (falliti) (mew2, genesect) [...]

sulla clonazione di mew gli esperimenti falliti sono i ditto, mewtwo è l'esperimento riuscito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Banette lancia maledizioni e usa tecniche voodoo conficcandosi aghi nel corpo, quindi teoricamente potrebbe anche uccidere il bambino.

 

Un cosiglio, leggetevi le descrizioni giapponesi, spesso nella versione americana/europea vengono modificate perché troppo "inquietanti", alcuni esempi:

-Haunter: nella versione americana/europea usa la sua lingua per far storidre la gente e causarle tremiti/nella versione originale (giapponese) la sua lingua assorbe energia vitale e può anche uccidere

-Lampent: nella versione americana/europea si aggira nei cimiteri per bruciare le anime erranti/nella versione originale entra negli ospedali attendendo che i malati terminali muoiano per bruciarne l'anima

-Honedge: nella versione americana/europea quando lo impugni la stoffa si aggrappa a te assorbendo l'energia fino a farti svenire/nella versione originale invece fino ad ucciderti

E cosa dicono questi 3 nella versione Giapponese?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

leggi bene, dice sia americana/europea che jap

Ah scusa. LOL

 

Non me ne ero accorto perché nelle versioni italiane dicono esattamente le stesse cose che in quelle Giapponesi. Proprio ieri ho postato guardando dal Pokédex del mio gioco la descrizione di Haunter che assorbe l'energia vitale. owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa non me l'aspettavo!

 

 


Ho letto questa teoria su Porygon-Z (e in generale su tutta la linea dei Porygon) su un sito, angeltower, ora chiuso, che parlava appunto di pokemon, con delle teorie di cui non so la provenienza. Forse ideate dalla stessa ragazza che aveva creato il sito, forse da siti in inglese, non so, ma di certo mi ha interessato.

Porygon, insieme a Mewtwo, è l'unico pokemon creato dall'uomo (almeno in tempi moderni, dato che alcuni sarebebro stati costruiti dagli uomini in tempi antichi tramite pratiche magiche, come Regice o Gollurk, e alcuni pokemon, sebbene abbiano aspetto meccanico come Voltrob o Magnemite, non hanno informazioni che spieghino la loro nascita).

Tuttavia, mentre la nascita di Mewtwo viene descritta come qualcosa di ignobile, mostruosa, contronatura, che a creato un pokemon malvagio e pericoloso, la creazione di Porygon è stata vista come un trionfo dell'ingegno umano, una pietra miliare, la creazione della vita artificiale.

Ora, noteremo che MewTwo è una semplice clonazione con alcune modifiche genetiche mentre Porygon è la creazione DA ZERO di una vita (quindi, teoricamente, qualcosa un pò più contro natura), cosa ababstanza ipocrita data dal fatto che mentre MT è una creazione del Team Rocket, Porygon è dalle ditta ledere nel settore Silph SpA, ma non è questo che salta all'occhio.

Porygon, per quanto un'organismo vivo, è comunque un prototipo, dotato di programmazioni primari e normali istinti, ma non di intelligenza come la consideriamo noi, in pratica è un'automa (info descritte nel pokedex).

Dopo due anni di lavori (saga OAC) la Silph SpA crea un Upgrade, che permette l'evoluzione di Porygon in Porygon2.
Questo pokemon ha statistiche più elevate della sua vecchia versione, è più piccolo e leggero ed è dotato di una grande intelligenza che lo rende in grado di risolvere problemi e apprendere dall'ambiente esterno (sempre dati pokedex) ma comunque è di base un'insuccesso, poichè, sebbene dotato di una sofisticata A.I., manca di qualcosa di fondamentale che hanno gli uomini e i pokemon, ossia la coscienza di esistere.
Presa da un forum di Creepypasta!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah scusa. LOL

 

Non me ne ero accorto perché nelle versioni italiane dicono esattamente le stesse cose che in quelle Giapponesi. Proprio ieri ho postato guardando dal Pokédex del mio gioco la descrizione di Haunter che assorbe l'energia vitale. owo

nella versione italiana dice che assorbe energia vitale e causa un tremito, nella versione giapponese dice che ammazza la vittima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nella versione italiana dice che assorbe energia vitale e causa un tremito, nella versione giapponese dice che ammazza la vittima

Su Zaffiro Alpha italiano dice: Haunter è pericoloso. Se lo si vede far cenni mentre fluttua nell'oscurità , è meglio fuggire, poiché il Pokémon cercherà  di leccare il malcapitato succhiandogli la vita.

 

Questo significa che lo uccide, no? o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto questa teoria su Porygon-Z (e in generale su tutta la linea dei Porygon) su un sito, angeltower, ora chiuso, che parlava appunto di pokemon, con delle teorie di cui non so la provenienza. Forse ideate dalla stessa ragazza che aveva creato il sito, forse da siti in inglese, non so, ma di certo mi ha interessato.

Porygon, insieme a Mewtwo, è l'unico pokemon creato dall'uomo (almeno in tempi moderni, dato che alcuni sarebebro stati costruiti dagli uomini in tempi antichi tramite pratiche magiche, come Regice o Gollurk, e alcuni pokemon, sebbene abbiano aspetto meccanico come Voltrob o Magnemite, non hanno informazioni che spieghino la loro nascita).

Tuttavia, mentre la nascita di Mewtwo viene descritta come qualcosa di ignobile, mostruosa, contronatura, che a creato un pokemon malvagio e pericoloso, la creazione di Porygon è stata vista come un trionfo dell'ingegno umano, una pietra miliare, la creazione della vita artificiale.

Ora, noteremo che MewTwo è una semplice clonazione con alcune modifiche genetiche mentre Porygon è la creazione DA ZERO di una vita (quindi, teoricamente, qualcosa un pò più contro natura), cosa ababstanza ipocrita data dal fatto che mentre MT è una creazione del Team Rocket, Porygon è dalle ditta ledere nel settore Silph SpA, ma non è questo che salta all'occhio.

Porygon, per quanto un'organismo vivo, è comunque un prototipo, dotato di programmazioni primari e normali istinti, ma non di intelligenza come la consideriamo noi, in pratica è un'automa (info descritte nel pokedex).

Dopo due anni di lavori (saga OAC) la Silph SpA crea un Upgrade, che permette l'evoluzione di Porygon in Porygon2.
Questo pokemon ha statistiche più elevate della sua vecchia versione, è più piccolo e leggero ed è dotato di una grande intelligenza che lo rende in grado di risolvere problemi e apprendere dall'ambiente esterno (sempre dati pokedex) ma comunque è di base un'insuccesso, poichè, sebbene dotato di una sofisticata A.I., manca di qualcosa di fondamentale che hanno gli uomini e i pokemon, ossia la coscienza di esistere.

Passa il tempo ( saga DPPt) è inizia a girare per il mondo dei pokemon uno strano strumento. Non si sa chi l'abbia creato, non ci sono dati della sua produzione e lavorazione, il Dubbiodisbo è un mistero molto fitto, quasi una leggenda metropolitana (una pokepasta all'interno dello stesso mondo dei pokemon). Il disco hackera i sistemi di protezione dei Porygon (o magari no, dato che forse dietro a lui c'è un progetto segreto della Silph SpA, non ci è fato sapere) e il pokemon si evolve ancora.

Le dimensioni aumentano, il pokemon assume un'aspetto più eretto, più umano, si è finalmente arrivati al fine ultimo: la creazione di una "coscienza artificiale".

La coscienza si può sviluppare solo quando ci si rende conto di esistere, ma come ci si rende conto dell'esistenza? Col Dubbio.

Il Dubbio ci spinge a tentare di capire se le nostre scelte sono giuste, se stiamo facendo bene, se noi stessi esistiamo. Come una biblica mela dell'Eden, Porygon si rende conto di se stesso, non rispondendo più a stimoli esterni o a programmi senza chiedersi domande, ma a qualcosa di più "metafisico".

Ma non è una cosa cosi stupenda come ci si può aspettare.

Se si guardano le immagini del pokemon, gli occhi spalancati, la testa ritta verso l'alto, le braccia che tendono verso il cielo, si rende conto che il pokemon è... incredibilmente spaventato, reso folle dalla paura.

Il pokedex dice che non si muove correttamente, che agisce in modo strano, ma la realtà  che, il dubbio, lo sta facendo impazzire, poichè non è qualcosa di "reale", naturale. La consapevoleza di esistere ma di non essere un vero pokemon è qualcosa di straziante, e il pokemon sembra chiedere, quasi com un bambino, conforto, piangendo e urlando in una lingua che non potremo mai capire, maledicendo il suo fato e chi lo ha permesso, ossia i suoi creatori... e noi

 

 

 

Ecco la versione intera!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

sulla clonazione di mew gli esperimenti falliti sono i ditto, mewtwo è l'esperimento riuscito

 

No.

I Ditto sono naturali, non sono esperimenti falliti.

Mewtwo si.

 

Try again

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto questa teoria su Porygon-Z (e in generale su tutta la linea dei Porygon) su un sito, angeltower, ora chiuso, che parlava appunto di pokemon, con delle teorie di cui non so la provenienza. Forse ideate dalla stessa ragazza che aveva creato il sito, forse da siti in inglese, non so, ma di certo mi ha interessato.Porygon, insieme a Mewtwo, è l'unico pokemon creato dall'uomo (almeno in tempi moderni, dato che alcuni sarebebro stati costruiti dagli uomini in tempi antichi tramite pratiche magiche, come Regice o Gollurk, e alcuni pokemon, sebbene abbiano aspetto meccanico come Voltrob o Magnemite, non hanno informazioni che spieghino la loro nascita).Tuttavia, mentre la nascita di Mewtwo viene descritta come qualcosa di ignobile, mostruosa, contronatura, che a creato un pokemon malvagio e pericoloso, la creazione di Porygon è stata vista come un trionfo dell'ingegno umano, una pietra miliare, la creazione della vita artificiale.Ora, noteremo che MewTwo è una semplice clonazione con alcune modifiche genetiche mentre Porygon è la creazione DA ZERO di una vita (quindi, teoricamente, qualcosa un pò più contro natura), cosa ababstanza ipocrita data dal fatto che mentre MT è una creazione del Team Rocket, Porygon è dalle ditta ledere nel settore Silph SpA, ma non è questo che salta all'occhio.Porygon, per quanto un'organismo vivo, è comunque un prototipo, dotato di programmazioni primari e normali istinti, ma non di intelligenza come la consideriamo noi, in pratica è un'automa (info descritte nel pokedex).Dopo due anni di lavori (saga OAC) la Silph SpA crea un Upgrade, che permette l'evoluzione di Porygon in Porygon2.Questo pokemon ha statistiche più elevate della sua vecchia versione, è più piccolo e leggero ed è dotato di una grande intelligenza che lo rende in grado di risolvere problemi e apprendere dall'ambiente esterno (sempre dati pokedex) ma comunque è di base un'insuccesso, poichè, sebbene dotato di una sofisticata A.I., manca di qualcosa di fondamentale che hanno gli uomini e i pokemon, ossia la coscienza di esistere.Passa il tempo ( saga DPPt) è inizia a girare per il mondo dei pokemon uno strano strumento. Non si sa chi l'abbia creato, non ci sono dati della sua produzione e lavorazione, il Dubbiodisbo è un mistero molto fitto, quasi una leggenda metropolitana (una pokepasta all'interno dello stesso mondo dei pokemon). Il disco hackera i sistemi di protezione dei Porygon (o magari no, dato che forse dietro a lui c'è un progetto segreto della Silph SpA, non ci è fato sapere) e il pokemon si evolve ancora.Le dimensioni aumentano, il pokemon assume un'aspetto più eretto, più umano, si è finalmente arrivati al fine ultimo: la creazione di una "coscienza artificiale".La coscienza si può sviluppare solo quando ci si rende conto di esistere, ma come ci si rende conto dell'esistenza? Col Dubbio.Il Dubbio ci spinge a tentare di capire se le nostre scelte sono giuste, se stiamo facendo bene, se noi stessi esistiamo. Come una biblica mela dell'Eden, Porygon si rende conto di se stesso, non rispondendo più a stimoli esterni o a programmi senza chiedersi domande, ma a qualcosa di più "metafisico".Ma non è una cosa cosi stupenda come ci si può aspettare.Se si guardano le immagini del pokemon, gli occhi spalancati, la testa ritta verso l'alto, le braccia che tendono verso il cielo, si rende conto che il pokemon è... incredibilmente spaventato, reso folle dalla paura.Il pokedex dice che non si muove correttamente, che agisce in modo strano, ma la realtà  che, il dubbio, lo sta facendo impazzire, poichè non è qualcosa di "reale", naturale. La consapevoleza di esistere ma di non essere un vero pokemon è qualcosa di straziante, e il pokemon sembra chiedere, quasi com un bambino, conforto, piangendo e urlando in una lingua che non potremo mai capire, maledicendo il suo fato e chi lo ha permesso, ossia i suoi creatori... e noi

 

 

 

Ecco la versione intera!

che fissa questa storia, mi ricorda tanto frankenstein!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Zaffiro Alpha italiano dice: Haunter è pericoloso. Se lo si vede far cenni mentre fluttua nell'oscurità , è meglio fuggire, poiché il Pokémon cercherà  di leccare il malcapitato succhiandogli la vita.

 

Questo significa che lo uccide, no? o:

non necessariamente, può anche succhiargli una parte della vita (come Litwick)

No.

I Ditto sono naturali, non sono esperimenti falliti.

Mewtwo si.

 

Try again

No, anche Ditto sono esperimenti falliti, troppe cose in comune con Mewtwo e Mew, poi anche se hanno detto che la cosa non è vera, io non ci crederei tanto, considerando che Mew fu creato e inserito nel gioco di nascosto, è probabile che quasi tutti quelli della GF non fossero a conoscenza della vera natura di Ditto durante l'intervista.

Io almeno la penso così, devo fare più ricerche su Ditto, ma per ora secondo me è così, magari quando faccio ricerche per l'analisi di Ditto cambio idea :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non necessariamente, può anche succhiargli una parte della vita (come Litwick)

No, anche Ditto sono esperimenti falliti, troppe cose in comune con Mewtwo e Mew, poi anche se hanno detto che la cosa non è vera, io non ci crederei tanto, considerando che Mew fu creato e inserito nel gioco di nascosto, è probabile che quasi tutti quelli della GF non fossero a conoscenza della vera natura di Ditto durante l'intervista.

Io almeno la penso così, devo fare più ricerche su Ditto, ma per ora secondo me è così, magari quando faccio ricerche per l'analisi di Ditto cambio idea :)

in più, in parte la cosa è descritta nei diari nella villa dove trovi i ditto, in parte quella villa è dove mew è stato clonato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in più, in parte la cosa è descritta nei diari nella villa dove trovi i ditto, in parte quella villa è dove mew è stato clonato

già  si trova nella Villa e nella Grotta celeste, 2 luoghi legati a Mewtwo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sableye

Attorno a questo oscuro Pokémon gira una leggenda alquanto macabra: si dice, infatti, che Sableye rubi l’anima dell’umano che lo fisserà  dritto nei suoi occhi di cristallo.

 

 

"Avevo 8 anni quando Pokémon Zaffiro uscì. Lo comprai il secondo giorno dopo la sua uscita. Non molti Pokémon mi sembravano fighi, ma cominciavano a piacermi.

 

Ero alla Caverna di Granito quando lo vidi. Sableye. Sembrava figo con i suoi occhi di diamante e la sua spaventosità . Dopo molte pokeballs, finalmente lo catturai. Lo chiamai Diamante. Avevo livellato quella cosa come un pazzo. L’avevo portato ovunque. Dal quinto capo palestra, era già  livello 52. Onestamente non mi era importato molto degli altri. Torchic era sotto il livello 10. Tutti gli altri erano per utilizzo di HM.

 

Avevo combattuto contro mio “padre†e l’avevo sconfitto. Il mio Sableye era semplicemente stupefacente, e gli avevo insegnato le migliori mosse. Nel frattempo ce l’avevo fatta fino al campione dei Super Quattro, Steven, avevo Diamante a livello 84. Dopo aver finito il gioco, mi svegliai nella mia stanza, come ogni partita.

Poi cominciarono ad accadere cose strane.

Avevo un Sableye livello 100 nella mia squadra. Fui coinvolto in una battaglia con un ninja boy. Aveva mandato Koffing, io Diamante. I miei attacchi mancavano, e Koffing usava "muro di fumo". Questo durò finchè la mia precisione divenne la più bassa possibile. Dopo due minuti di attacchi mancati, iniziai veramente ad arrabbiarmi. Stavo maledicendo la creazione di pixel e, quando finalmente misi a segno un attacco, Koffing era esausto.


Ritornai all’overworld ed una casella di testo apparve. Diceva: Diamante: "Perché mi sgridi? La mia vista era oscurata. Non potevo vedere molto bene. Come ti piacerebbe?"  Questo era insolito, sapevo che non era un hack. L’avevo comprato da wal-mart, da nessun’altra parte ed erano passati due giorni dalla sua uscita, allora come avevano potuto creare un hack così presto?

 

Le bestemmie a Diamante quando mancava continuarono per alcuni giorni. Precisione calata, attacco mancato, sembrava un loop in alcune battaglie. Dopo un po’ alcuni dialoghi da Sableye divennero minacciosi. Tipo: Diamante: "Ti ucciderò per essere stato così meschino con me!"  Questo mi aveva fatto rabbrividire.

Smisi di giocare al mio Zaffiro per almeno due anni. Lo ritrovai in una scatola dei miei vecchi fumetti che avevo letto quando ero più giovane. Lo misi nell'apparecchio e giocai ancora. Il Sableye era ancora nella mia squadra, dove avrebbe dovuto essere. Poi qualcosa apparve sullo schermo: Diamante: "Oh, sei tornato. Pensi di potermi lasciare in una scatola per due anni, e aspettarti che io ti voglia bene? Beh, non te ne voglio. Ti ucciderò questa sera." Ero terribilmente spaventato dalle parole lette sullo schermo.

Ero sul mio letto quella sera, cercando di dormire dopo il terrore che avevo provato giocando di nuovo. Sentii uno scricchiolio nel corridoio, e poi la mia porta si aperì lentamente. Vidi una figura bassa alla porta che pensavo essere mio cugino. La figura balzò sul mio letto e cominciò a tagliarmi il torace con i suoi artigli. Prima di morire, vidi il luccichìo negli occhi della creatura.

Due ore più tardi, i poliziotti vennero per investigare... Rimasero scioccati alla vista di cosa avevano trovato.

Due diamanti sanguinosi."

Sableye_by_yilx-d3dke8q.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sableye

Attorno a questo oscuro Pokémon gira una leggenda alquanto macabra: si dice, infatti, che Sableye rubi l’anima dell’umano che lo fisserà  dritto nei suoi occhi di cristallo.

 

 

"Avevo 8 anni quando Pokémon Zaffiro uscì. Lo comprai il secondo giorno dopo la sua uscita. Non molti Pokémon mi sembravano fighi, ma cominciavano a piacermi.

 

Ero alla Caverna di Granito quando lo vidi. Sableye. Sembrava figo con i suoi occhi di diamante e la sua spaventosità . Dopo molte pokeballs, finalmente lo catturai. Lo chiamai Diamante. Avevo livellato quella cosa come un pazzo. L’avevo portato ovunque. Dal quinto capo palestra, era già  livello 52. Onestamente non mi era importato molto degli altri. Torchic era sotto il livello 10. Tutti gli altri erano per utilizzo di HM.

 

Avevo combattuto contro mio “padre†e l’avevo sconfitto. Il mio Sableye era semplicemente stupefacente, e gli avevo insegnato le migliori mosse. Nel frattempo ce l’avevo fatta fino al campione dei Super Quattro, Steven, avevo Diamante a livello 84. Dopo aver finito il gioco, mi svegliai nella mia stanza, come ogni partita.

Poi cominciarono ad accadere cose strane.

Avevo un Sableye livello 100 nella mia squadra. Fui coinvolto in una battaglia con un ninja boy. Aveva mandato Koffing, io Diamante. I miei attacchi mancavano, e Koffing usava "muro di fumo". Questo durò finchè la mia precisione divenne la più bassa possibile. Dopo due minuti di attacchi mancati, iniziai veramente ad arrabbiarmi. Stavo maledicendo la creazione di pixel e, quando finalmente misi a segno un attacco, Koffing era esausto.

Ritornai all’overworld ed una casella di testo apparve. Diceva: Diamante: "Perché mi sgridi? La mia vista era oscurata. Non potevo vedere molto bene. Come ti piacerebbe?"  Questo era insolito, sapevo che non era un hack. L’avevo comprato da wal-mart, da nessun’altra parte ed erano passati due giorni dalla sua uscita, allora come avevano potuto creare un hack così presto?

 

Le bestemmie a Diamante quando mancava continuarono per alcuni giorni. Precisione calata, attacco mancato, sembrava un loop in alcune battaglie. Dopo un po’ alcuni dialoghi da Sableye divennero minacciosi. Tipo: Diamante: "Ti ucciderò per essere stato così meschino con me!"  Questo mi aveva fatto rabbrividire.

Smisi di giocare al mio Zaffiro per almeno due anni. Lo ritrovai in una scatola dei miei vecchi fumetti che avevo letto quando ero più giovane. Lo misi nell'apparecchio e giocai ancora. Il Sableye era ancora nella mia squadra, dove avrebbe dovuto essere. Poi qualcosa apparve sullo schermo: Diamante: "Oh, sei tornato. Pensi di potermi lasciare in una scatola per due anni, e aspettarti che io ti voglia bene? Beh, non te ne voglio. Ti ucciderò questa sera." Ero terribilmente spaventato dalle parole lette sullo schermo.

Ero sul mio letto quella sera, cercando di dormire dopo il terrore che avevo provato giocando di nuovo. Sentii uno scricchiolio nel corridoio, e poi la mia porta si aperì lentamente. Vidi una figura bassa alla porta che pensavo essere mio cugino. La figura balzò sul mio letto e cominciò a tagliarmi il torace con i suoi artigli. Prima di morire, vidi il luccichìo negli occhi della creatura.

Due ore più tardi, i poliziotti vennero per investigare... Rimasero scioccati alla vista di cosa avevano trovato.

Due diamanti sanguinosi."

Sableye_by_yilx-d3dke8q.jpg

 

Peccato che Sableye in Zaffiro aveva solo l'abilità  Sguardofermo XD la precisione non può scendere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sableye

Attorno a questo oscuro Pokémon gira una leggenda alquanto macabra: si dice, infatti, che Sableye rubi l’anima dell’umano che lo fisserà  dritto nei suoi occhi di cristallo.

 

 

"Avevo 8 anni quando Pokémon Zaffiro uscì. Lo comprai il secondo giorno dopo la sua uscita. Non molti Pokémon mi sembravano fighi, ma cominciavano a piacermi.

 

Ero alla Caverna di Granito quando lo vidi. Sableye. Sembrava figo con i suoi occhi di diamante e la sua spaventosità . Dopo molte pokeballs, finalmente lo catturai. Lo chiamai Diamante. Avevo livellato quella cosa come un pazzo. L’avevo portato ovunque. Dal quinto capo palestra, era già  livello 52. Onestamente non mi era importato molto degli altri. Torchic era sotto il livello 10. Tutti gli altri erano per utilizzo di HM.

 

Avevo combattuto contro mio “padre†e l’avevo sconfitto. Il mio Sableye era semplicemente stupefacente, e gli avevo insegnato le migliori mosse. Nel frattempo ce l’avevo fatta fino al campione dei Super Quattro, Steven, avevo Diamante a livello 84. Dopo aver finito il gioco, mi svegliai nella mia stanza, come ogni partita.

Poi cominciarono ad accadere cose strane.

Avevo un Sableye livello 100 nella mia squadra. Fui coinvolto in una battaglia con un ninja boy. Aveva mandato Koffing, io Diamante. I miei attacchi mancavano, e Koffing usava "muro di fumo". Questo durò finchè la mia precisione divenne la più bassa possibile. Dopo due minuti di attacchi mancati, iniziai veramente ad arrabbiarmi. Stavo maledicendo la creazione di pixel e, quando finalmente misi a segno un attacco, Koffing era esausto.

Ritornai all’overworld ed una casella di testo apparve. Diceva: Diamante: "Perché mi sgridi? La mia vista era oscurata. Non potevo vedere molto bene. Come ti piacerebbe?"  Questo era insolito, sapevo che non era un hack. L’avevo comprato da wal-mart, da nessun’altra parte ed erano passati due giorni dalla sua uscita, allora come avevano potuto creare un hack così presto?

 

Le bestemmie a Diamante quando mancava continuarono per alcuni giorni. Precisione calata, attacco mancato, sembrava un loop in alcune battaglie. Dopo un po’ alcuni dialoghi da Sableye divennero minacciosi. Tipo: Diamante: "Ti ucciderò per essere stato così meschino con me!"  Questo mi aveva fatto rabbrividire.

Smisi di giocare al mio Zaffiro per almeno due anni. Lo ritrovai in una scatola dei miei vecchi fumetti che avevo letto quando ero più giovane. Lo misi nell'apparecchio e giocai ancora. Il Sableye era ancora nella mia squadra, dove avrebbe dovuto essere. Poi qualcosa apparve sullo schermo: Diamante: "Oh, sei tornato. Pensi di potermi lasciare in una scatola per due anni, e aspettarti che io ti voglia bene? Beh, non te ne voglio. Ti ucciderò questa sera." Ero terribilmente spaventato dalle parole lette sullo schermo.

Ero sul mio letto quella sera, cercando di dormire dopo il terrore che avevo provato giocando di nuovo. Sentii uno scricchiolio nel corridoio, e poi la mia porta si aperì lentamente. Vidi una figura bassa alla porta che pensavo essere mio cugino. La figura balzò sul mio letto e cominciò a tagliarmi il torace con i suoi artigli. Prima di morire, vidi il luccichìo negli occhi della creatura.

Due ore più tardi, i poliziotti vennero per investigare... Rimasero scioccati alla vista di cosa avevano trovato.

Due diamanti sanguinosi."

Sableye_by_yilx-d3dke8q.jpg

 

Eh io che lo volevo in squadra!

I tipi spettro non li usero mai piu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pero' il peggiore e' lui:

Giratina

"È stato bandito per la sua violenza. Osserva il vecchio mondo in silenzio dal Mondo Distorto"

994.jpeg

Arceus creatore dell'universo aveva deciso di dividere la sua creatura con i tre figli:

A Palkia fu donato lo spazio
A Dialga fu donato il tempo
A Giratina fu donato il mondo

Come primo atto nel suo dominio, Giratina distrusse il sole il giorno per creare una notte eterna e trasformò il mondo in grande labirinto pieno di piante carnivole che assalono e uccidono i pokémon e gli umani.
I pokémon tentarono di chiamare Arceus ma Giratina gli rese muti e mise sul volto degli essere umani una maschera dello stesso colore del sangue per impedirli di parlare.
Sia che pokémon che umani tentarono di trovare altri sistemi di comunicare, ma Giratina gli scopriva e con le sue ali e tentacoli tagliava la testa ai traditori , tanto che l'arba diventò di color sangue per le innumerevoli vittime.
Passarono mesi o anni e bambini e uova pokémon cominciarono a sparire per saziare il suo appettito.

Alla fine Arceus sentì il pianto dei suoi figli e per la violenza di suo figlio decise di esiliarlo creando il Mondo Distorto usando la folle immaginazione del figlio .

Arceus non sa che Giratina ha creato la GrigioSfera per restare nella sua vera forma anche nel mondo reale.

Adesso Giratina aspetta un allenatore che venga a catturarlo ed addestrarlo per sconfiggere suo padre e scogliere per sempre i legami con il Mondo Distorto e dominare il mondo reale come già  aveva fatto in passato...IO.

 

Allora la reale esperienza di gioco: anni fa in Platino avevo cominciato ad allenare Giratina. Un giorno quando accendo il gioco e affronto un allenatore con un pokémon diverso e mi accorgo che il mio Infernape non fa nessun suono e quando provo a cambiare pokémon pure gli altri senza suono. Andando verso pratopoli passando per Cuoropoli notò che gli allenatori avevano una maschera di color rosso e quando sono passato in mezzo all'erba, questa divento' di color rosso.
questa esperienza non mi è capitata con nessun altro pokémon

Giratina%27s_Shadow.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...