Vai al commento



Le descrizioni e storie più "spaventose" di ogni Pokémon.


Kuishi

Post raccomandati

dillo alla sua reputazione di mostro creata dagli umani. Non fosse stato detto che non è malvagio, chissà  quali orrende creepyb avremmo creato su di lui (comunque più pesanti delle esistenti)

Darkrai, in fondo, è un cliche , ovvero "il pg dal potere del male e il cuore votato al bene"

C'è differenza tra reputazione e realtà .
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è differenza tra reputazione e realtà .

Va bene, sto sbagliando a dire quel che dico, ma se è scritto "non è di indole malvagità " e poi ti riempie la testa di incubi; aggiungi che il film lo dipinge in un modo e mistery dungeon in un altro: darkrai, allora, di che fazione è?

 

It: Muk

dal suo corpo scorre un fluido tossico che uccide all'istante piante e alberi. 

Ora, immaginatevi gruppi interi di muk: non solo ti sparisce la foresta amazzonica, ma ti becchi pure la bubbonica!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, sto sbagliando a dire quel che dico, ma se è scritto "non è di indole malvagità " e poi ti riempie la testa di incubi; aggiungi che il film lo dipinge in un modo e mistery dungeon in un altro: darkrai, allora, di che fazione è?

Per spiegare meglio il tutto ci vorrebbe un bel remake

#sinnohconfirmed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, sto sbagliando a dire quel che dico, ma se è scritto "non è di indole malvagità " e poi ti riempie la testa di incubi; aggiungi che il film lo dipinge in un modo e mistery dungeon in un altro: darkrai, allora, di che fazione è?

Darkrai probabilmente lancia incubi senza rendersene conto, basta ke passa vicino ad un ke dorme e gli infonde gli incubi. Vive isolato x nn far male agli altri, inoltre Io darei più importanza a come viene descritto nei giochi principali (cosa supportata anke dal film) rispetto a degli spin-off senza supporti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per capirlo basta confrontare cresselia e darkrai.L'ala lunare di cresselia porta i sogni buoni che non porta l'ira di darkrai.Se darkrai fosse buono non esisterebbe cresselia.E' come Groudon e kygre(terra CONTRO mare)1 il contrario dell'altro.Come dialga e palkia (tempo e spazio)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per capirlo basta confrontare cresselia e darkrai.L'ala lunare di cresselia porta i sogni buoni che non porta l'ira di darkrai.Se darkrai fosse buono non esisterebbe cresselia.E' come Groudon e kygre(terra CONTRO mare)1 il contrario dell'altro.Come dialga e palkia (tempo e spazio)

Ti sbagli, Cresselia cura le vittime ACCIDENTALI di Darkrai, senza di lei tutte quelle vittime sarebbero incurabili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che il rapporto darkrai/cresselia sia di equilibrio yin/yang, un' opposizione necessaria in sé. (Io non vedo tutto questo desiderio di prevalenza: visto che, TEORICAMENTE, sarebbero buoni entrambi).
Come il mostro che distrugge per sbaglio e la donna che, poveretta, risarcisce dei danni.
Darkrai è paura. Ma la paura non è il male, la paura è necessaria a vivere.

 

It: Gourgeist

intrappola i nemici con i suoi artigli e canta dolcemente mentre le prede tentano di liberarsi.

TRadotto: mentre gourgeist vi sta per uccidere, vi canta: "ninna nanna, ninna oh, questo bimbo a chi lo dò..." (all'uomo nero, obviously)

che mancanza di rispetto per i morti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per capirlo basta confrontare cresselia e darkrai.L'ala lunare di cresselia porta i sogni buoni che non porta l'ira di darkrai.Se darkrai fosse buono non esisterebbe cresselia.E' come Groudon e kygre(terra CONTRO mare)1 il contrario dell'altro.Come dialga e palkia (tempo e spazio)

No, non sono uno buono e uno cattivo, sono uno il complemento dell'altro.

Cresselia infonde bei sogni, Darkrai sogni cattivi. Punto.

Ma ragazzi, questo non lo definisce necessariamente come cattivo.

Se lo fosse, sarebbe una specie di Freddy Krueger, ma non mi sembra che Darkrai abbia mai squartato nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non attacca solo se è sotto minaccia?! Se fosse così, non è affatto cattivo, è come se uno ti vuole attaccare: tu rimani lì fermo?! XD

Non ha senso come cosa, Darkrai infonde gli incubi su chi dorme, non su chi è sveglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome stiamo andando ot per colpa mia, dirò due cose:

1) appena torno a casa apro una discussione apposita per parlare di questo argomento, visto che noto un leggero interesse

2) per rispetto al creatore della discussione, modificherò i miei post aggiungendo storie inquietanti di pokemon come dice il thread.

scusate per il disagio -.-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome stiamo andando ot per colpa mia, dirò due cose:

1) appena torno a casa apro una discussione apposita per parlare di questo argomento, visto che noto un leggero argomento

2) per rispetto al creatore della discussione, modificherภi miei post aggiungendo storie inquietanti di pokemon come dice il thread.

scusate per il disagio -.-*

Seleziono un post... E LO MODIFICO!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HYPNO:

Sprverde097.pngSprgia097.png

Descrizione del Dex di giallo:

Se lo incontri evita il contatto visivo, poiché cercherà  di ipnotizzarti con il suo pendolo.

 

Descrizione del dex di Rosso Fuoco/X:

Ha con sé una sorta di pendolo. Una volta, per errore, si è portato via un bambino che aveva ipnotizzato.
 

 

Teoria creepy:

Nel dex di giallo ti dice in prima persona di evitare questo pokèmon,poichè ti vorrà  ipnotizzare.

In giallo si è un ragazzino di 10 anni. (come in ogni gioco pokèmon)

Nel dex di RF/X dice che una volta ha portato via per errore un bambino.

è possibile che il giocatore di pokèmon giallo,sia stato ipnotizzato e rapito da Hypno. (e stuprato,sigh....)

Quindi tutto conferma che Hypno è un pedofilo °-°

 

(Anche se avevano già  postato questa teoria la precedente non era completa[senza offesa])

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HYPNO:

Sprverde097.pngSprgia097.png

Descrizione del Dex di giallo:

Se lo incontri evita il contatto visivo, poiché cercherà  di ipnotizzarti con il suo pendolo.

 

Descrizione del dex di Rosso Fuoco/X:

Ha con sé una sorta di pendolo. Una volta, per errore, si è portato via un bambino che aveva ipnotizzato.

 

 

Teoria creepy:

Nel dex di giallo ti dice in prima persona di evitare questo pokèmon,poichè ti vorrà  ipnotizzare.

In giallo si è un ragazzino di 10 anni. (come in ogni gioco pokèmon)

Nel dex di RF/X dice che una volta ha portato via per errore un bambino.

è possibile che il giocatore di pokèmon giallo,sia stato ipnotizzato e rapito da Hypno.

Quindi tutto conferma che Hypno è un pedofilo °-°

 

(Anche se avevano già  postato questa teoria la precedente non era completa[senza offesa])

Ma anche nel gioco pure il protagonista ha 10 anni? non mi pare che sia mai stato detto, ma solo nell'anime...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...