Vai al commento


Vota per fare amicizia con un Pokémon!


Redattore

Post raccomandati

Guest EonLover89

Allora Shinycroconaw95 è un figo (uno dei tanti fighi ora vedo :P) in quanto ha perfettamente ragione: Mew si è trovato solo in pokemon giallo (con o senza glitch) e poi è stato riproposto in Smeraldo ma solo "per pochi eletti".

Quindi non capisco la gente che vota per pokemon come DItto che si trovano dappertutto e personalmente è utile solo x far riprodurre i maschi.

Ricordo che Mew, nonstante sia leggendario, non è nerfato come i leggendari d'adesso che nn hanno rivali ed inoltre può apprendere tutte le mosse... Roba da Poco non pensate?

VI invito quindi a votare per Mew in quanto sicurissimamente non lo vedremo più (o in pokemon cmq che non si trovino più o meno dovunque...)

LINK pagina info MEW: http://wiki.pokemoncentral.it/Mew

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora Shinycroconaw95 è un figo (uno dei tanti fighi ora vedo :P) in quanto ha perfettamente ragione: Mew si è trovato solo in pokemon giallo (con o senza glitch) e poi è stato riproposto in Smeraldo ma solo "per pochi eletti".

Quindi non capisco la gente che vota per pokemon come DItto che si trovano dappertutto e personalmente è utile solo x far riprodurre i maschi.

Ricordo che Mew, nonstante sia leggendario, non è nerfato come i leggendari d'adesso che nn hanno rivali ed inoltre può apprendere tutte le mosse... Roba da Poco non pensate?

VI invito quindi a votare per Mew in quanto sicurissimamente non lo vedremo più (o in pokemon cmq che non si trovino più o meno dovunque...)

LINK pagina info MEW: http://wiki.pokemoncentral.it/Mew

Devi notare che il ditto del DW,ha un abilità  fighissima

Sosia:Permette di copiare tutte le statistiche,sia Evs che Ivs.Tranne i Ps

Potrebbelo farlo diventare uber.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Vulkaizer-Quello che hai detto non è vero...Mew è stato recentemente reso disponibile da Nintendo in via Wi-Fi con HG e SS.

Secondo, la maggior parte de pokèmon leggendari tra cui Arceus e Mew non avranno abilità  dream world, ergo sono meno rari di un qualsiasi pokèmon con abilità  dream world non ancora rilasciato in italia. L'abilità  di Ditto vi sembra poco? Potrebbero farlo diventare Uber e se rimarrà  in OU sarà  onnipresente...

Io ho votato Breloom soprattutto per la sua abilità (poi è puccio :)), non vado a votare leggendari che saranno utili solo a marcire nelle cartucce in qualche box...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente al 1° posto c'è ancora Arceus -.- Cattivi pampini solo perchè è il re dei pokemon lo votano, poi a cosa serve? A niente non avrà  neanche abilità  DW cosa lo votano a fare? Solo perchè è giudicato raro che poi lo puoi prendere in altri eventi in cui l'hanno distribuito(2-3 mi sembra) ergo vali di meno di pokemon come Seriperior o Ditto che lo farebbero anche secco -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo a non decidermi per chi votare: ci sono i Pokémon dalla 1 alla 4 generazione, votarne uno solo, non so come facciate voi, ma è per me è altamente difficile D:

Vorrei trovare un buon Pokémon con abilità  DW adeguata, ma non saprei chi scegliere... ma, leggendo i post precedenti, m'avete fatto venir voglia di votare Ditto XD (infatti con Sosia è un ottimo membro per le lotte °-°)

Ma è anche vero che quasi sicuramente in classifica ci saranno i leggendari =_= ma se proprio deve essere votato un leggendario, che sia uno che abbia una buona abilità  DW D: (trovo inutile sprecare voti per Pokémon come Mew o Arceus, i quali, o tramite wi-fi o grazie a qualche altro evento, sono già  stati distribuiti in precedenza sulle cartucce di HG, SS, Platino e affini, che NON hanno nessuna abilità  DW)... tipo Lugia o Ho-Oh (per ora mi vengono in mente solo loro 2, ma ce ne sono altri) che, appunto, hanno una buona abilità  DW u_u

Comunque sono ancora parecchio indecisa, quindi aspetterò ancora un po sperando di riuscire a votare qualcuno prima del 31 novembre... ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo a non decidermi per chi votare: ci sono i Pokémon dalla 1 alla 4 generazione, votarne uno solo, non so come facciate voi, ma è per me è altamente difficile D:

Vorrei trovare un buon Pokémon con abilità  DW adeguata, ma non saprei chi scegliere... ma, leggendo i post precedenti, m'avete fatto venir voglia di votare Ditto XD (infatti con Sosia è un ottimo membro per le lotte °-°)

Ma è anche vero che quasi sicuramente in classifica ci saranno i leggendari =_= ma se proprio deve essere votato un leggendario, che sia uno che abbia una buona abilità  DW D: (trovo inutile sprecare voti per Pokémon come Mew o Arceus, i quali, o tramite wi-fi o grazie a qualche altro evento, sono già  stati distribuiti in precedenza sulle cartucce di HG, SS, Platino e affini, che NON hanno nessuna abilità  DW)... tipo Lugia o Ho-Oh (per ora mi vengono in mente solo loro 2, ma ce ne sono altri) che, appunto, hanno una buona abilità  DW u_u

Comunque sono ancora parecchio indecisa, quindi aspetterò ancora un po sperando di riuscire a votare qualcuno prima del 31 novembre... :zekrom:

Se vuoi votare per un leggendario con buona abilità  dream world ti consiglio suicune o zapdos...se invece ti piacciono i Pokèmon pucci vota Breloom **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...