Vai al commento


Vota per fare amicizia con un Pokémon!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

PGLlogo.jpg

Lo scorso anno, il sito ufficiale giapponese e coreano dedicato ai Pokémon ha dato la possibilità  a tutti i giocatori di votare il proprio Pokémon preferito (esclusi i Pokémon della 5° generazione) e il più votato è stato distribuito sul Pokémon Global Link e i giocatori hanno avuto la possibilità  di trasferirlo su Pokémon Nero e Bianco. In Giappone ha vinto Arceus, mentre in Corea ha vinto Rayquaza.

news_top_pokemon_vote_it.jpg

Questo evento promozionale è ora disponibile nel resto del mondo con il nome Vota per fare amicizia con un Pokémon. Dal 1° al 31 Novembre potremmo votare cliccando qui, il nostro Pokémon preferito. Il Pokémon vincitore sarà  annunciato il 13 Dicembre e dal 2 al 29 Febbraio sarà  possibile trasferirlo come in Giappone e in Corea su Pokémon Nero e Bianco tramite il Dream World del PGL.

Per ora è tutto, alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Corea era ovvio che vincesse Rayquaza visto che sono tutti fissati coi draghi LOL XD Io voterò il mio Vileplume *O* Ma scommetto che vincerà  un leggendario à§_à§

Ma è ovvio che vince un Leggendario, io non ho votato un leggendario.. ù_ù

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono sicura al 101% che vincerà  Arceus come sempre solo perchè è il dio dei pokemon. Cosa non giusta nono. Solo perchè sono leggendari. Oppure qualche altro leggendario raro come Jrachi e Deoxys. Vabbè io voto comunque Dragonite =3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla fine vince sicuramente un leggendario logicamente

Tutto questo perchè i BM pampini che sono ancora alle prime armi(ovvio che non tutti quelli che votano i leggendari sono pampini alla prime armi) dicono "Ohhhhhh che bello un leggendario!" e lo votano -.-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma siete pazzi a votare ditto, vileplume e pokemon altrimenti reperibili?

ma votate super leggendari introvabili! io x esempio ho votato mew!!!! ma vanno bene anke jirachi, darkray, shaymin, celebi

ragazzi sappiate approfittare delle occasioni

Ognuno vota il pokèmon che vorrebbe, essendo il voto libero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ognuno vota il pokèmon che vorrebbe, essendo il voto libero

Si certo, però gli altri si possono ottenere normalmente nei giochi, mentre Mew, Deoxys, Jirachi, Darkrai, Shaymin, Manaphy (e quindi Phione) e Arceus no! Cioè, abbiamo un occasione d'oro, sappiamo tutti che vincerà  un leggendario, approfittiamone! Poi ci lamentiamo che da noi non abbiamo mai eventi e non otteniamo mai i leggendari -.- vabbè poi ognuno fa quel che vuole, il mio era solo un consiglio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...