Vai al commento


Vota per fare amicizia con un Pokémon!


Redattore

Post raccomandati

io voterei un pokemon raro (mew,celebi,deoxys,shaymin,jirachi) o uno starter

Ma che abilità  ha ditto?

Praticamente si trasforma subito nel tuo avversario copiando evs, statistiche e mosse. Tutto tranne i PS che rimangono quelli originali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io voterei un pokemon raro (mew,celebi,deoxys,shaymin,jirachi) o uno starter

Ma che abilità  ha ditto?

Ehi tu, presentati nell'apposita sezione prima di postare u_ù

Comunque, la sua abilità  è Sosia, che appena il Pokémon che la possiede (solo Ditto) scende in campo, copia pari pari le caratteristiche dell'avversario incluse IVs ed EVs (non i PS, però).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Votate Ditto... Ricordate: W Ditto! :)

ma dai! :glaceonplz:

Si certo, però gli altri si possono ottenere normalmente nei giochi, mentre Mew, Deoxys, Jirachi, Darkrai, Shaymin, Manaphy (e quindi Phione) e Arceus no! Cioè, abbiamo un occasione d'oro, sappiamo tutti che vincerà  un leggendario, approfittiamone! Poi ci lamentiamo che da noi non abbiamo mai eventi e non otteniamo mai i leggendari -.- vabbè poi ognuno fa quel che vuole, il mio era solo un consiglio XD

Sto solo dicendo che ognuno essendo libero di votare, vota ciò che secondo lui è più giusto. Sul fatto dei leggendari ti do ragione, ma ciò non vuol dire che le persone votino loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si certo, però gli altri si possono ottenere normalmente nei giochi, mentre Mew, Deoxys, Jirachi, Darkrai, Shaymin, Manaphy (e quindi Phione) e Arceus no! Cioè, abbiamo un occasione d'oro, sappiamo tutti che vincerà  un leggendario, approfittiamone! Poi ci lamentiamo che da noi non abbiamo mai eventi e non otteniamo mai i leggendari -.- vabbè poi ognuno fa quel che vuole, il mio era solo un consiglio :)

Anche Arceus si può ottenere normalmente .-. Ci hanno fatto un pò di distribuzioni sopra, 3 se non mi sbaglio contando anche quelle jappo. Quindi nessun pokemon è più conveniente di un altro, la convenienza sta nell'ablità  DW a di quanto ci piace il pkmn u.u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La categoria Uber mi piace poco, io vorrei Pokémon (magari OU) con abilità  fighe, perchè ricordo a tutti che un sacco di Pokémon con abilità  dream world non sono trovabili e quindi ugualmente rari. Se proprio dovete votare un leggendario, votate Suicune con Assorbacqua!

Comunque io ho scelto il mio Breloom Tecnico **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto questo perchè i BM pampini che sono ancora alle prime armi(ovvio che non tutti quelli che votano i leggendari sono pampini alla prime armi) dicono "Ohhhhhh che bello un leggendario!" e lo votano -.-

Io ho votato Lugia...L'ho votato non perché è un leggendario,ma perché c'è un "legame" tra me e lui.Fu il mio primo gioco pokèmon su DSi ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto che non sono tutti pampini alle prime armi quelli che votano i leggendari.

Perchè nessuno mi fraintenda:

I leggendari se votati con il cuore e perchè ti piacciono veramente vi vanno bene

I leggendari votati solo ed esclusivamente perchè sono leggendari non mi vanno bene

Comprendi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ThePhilosopher

Più che altro è probabile che pokemon comuni come ditto, anche se hanno abilità  ottime, siccome stanno uscendo nuove aree per il dream world, si potranno ottenere in qualche area tra non molto tempo, magari proprio in quella che sta per uscire, però in italia ad esempio mew, deoxys e celebi li hanno distribuiti una volta sola, ed è impossibile averli senza eventi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro è probabile che pokemon comuni come ditto, anche se hanno abilità  ottime, siccome stanno uscendo nuove aree per il dream world, si potranno ottenere in qualche area tra non molto tempo, magari proprio in quella che sta per uscire, però in italia ad esempio mew, deoxys e celebi li hanno distribuiti una volta sola, ed è impossibile averli senza eventi

Ma quelli sono solo da collezione, non servono quasi a niente nel battling...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ManaphyORO e ditz58 prima di postare sul forum vi consiglio di presentarvi nell'apposita sezione (qui: http://community.pok...ulla-community/)

comunque concordo anche io sul fatto dell'abilità  utile di ditto. Ma non mi convince più di tanto sosia (forse perchè lo odio Grrrrr)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i leggendari come mew o celebi sono già  stati resi disponibili tramite wi-fi e sono sicuro che lo faranno presto per pokemon come darkrai o jirachi. l'unica è o votare deoxys o qualche pokemon veramente utile per la storia o per le lotte wi fi .ltrimenti sono solo cimeli.Se volete completare il pokedex mettete non vi preoccupate , è impossibile .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stupidi bambini non ancora esperti ! è inutile prendere un leggendario se è inutile , con pokemon come ditto ( e le loro abilità  sèpeciali ) si poteva diventare imbattibili nelle lotte wi-fi ; gli italiani avrebbero potuto conquistare il mondo , ma voi stupidi bambini Grrr.... :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...