Axelf Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Quanto costa colors3D? Sui 3 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Oddio, detto da te mi fa sentire realizzato! *à§*E IL MEGA MUNNINO NON VEDE L'ORA DI DISINTEGRARE QUALCOS'ALTRO. HAHAHA GRAZIE! ;3Aggiungo con un disegno Colors 3D richiesto da Frullo. ♥ E poi questo cucciolosissimo pokemon fanart. *3*Bellissime! Soprattutto quella di Infernape. Vai così Infernape mettilo KO. ! °u° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Un settuzzo sulla mia Katy. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ho ricominciato a riusare Photoshop perchè volevo imparare a fare i recolor delle foto. Questo è il mio primo esperimento. ♥ Original. Recolor. Prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Un settuzzo sulla mia Katy. ♥ Quanto perfetta è. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Quanto perfetta è. *w* Verissimo! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ho ricominciato a riusare Photoshop perchè volevo imparare a fare i recolor delle foto. Questo è il mio primo esperimento. ♥ Original. Recolor. Prova. Per essere il primo è venuto abbastanza bene, il difficile è far sembrare il tutto più naturale possibile, specialmente la pelle e i capelli sono difficili; il bianco della pupilla è troppo bianco (non sembra naturale) abbassa l'opacità del livello la prossima volta PS: si chiamano Colorize e non Recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Per essere il primo è venuto abbastanza bene, il difficile è far sembrare il tutto più naturale possibile, specialmente la pelle e i capelli sono difficili; il bianco della pupilla è troppo bianco (non sembra naturale) abbassa l'opacità del livello la prossima voltaPS: si chiamano Colorize e non RecolorGrazie per i consigli. Al prossimo proverò a rendere il tutto ancora più naturale. (: PS: ah, grazie. Proprio non ricordavo come si chiamasse. Haha. :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 il tuo set di axel mi fa venire alla mente bei ricordi ... :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Torno in pista dopo mesanni con questo lavoretto. Boh, lo so, lo so. Non è un granchè, ma è da #mesanni che non grafico e volevo riprenderci la mano. #noncheilavorichefacevoprimafosseromigliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Dai. Un po' di brio. Ho la Gallery in disuso. Nuovo qualcosa! ♥ Settuzzo! E un altro qualcosa! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Bella l'immagine di KH. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Del set mi piace abbastanza la sign, l'icon non molto. :CQuell'altro qualcosa(?) mi piace 3: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Il potere di Kingdom Hearts batte qualsiasi altra cosa. Haha :')Pippah cosa non ti piace dell'icon, così vedo la prossima volta di fare qualcosa di piú decente! ♥ ♥Ahem. Un nuovo settuzzo dedicato alla prossima Primavera. Che possa arrivare in grande stile. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
heartlex Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 belli belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 A Z E L F S A R T G A L L E R Y~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mi piace moltissimo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 L'ho ripostata perchè volevo inserirla in alto. là l ♥ Ghuga, eh, come faccio? Non posso più usare il 3DS. Al massimo posso inserire gli ultimi disegni che ho fatto prima della reclusione. Ti degneresti di commentarle poi? là l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 I lavori grafici sono magnifici *^* i set, le icon, tutto *^* i disegni con 3d colors sono andati via via migliorando e sono anche quelli carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Grazie! Mhm, ho scordato di postare il recolor del contest. ~ Dicono che i miei recolor sono troppo simili all'originale, ma boh. Se li stravolgo troppo poi l'immagine diventa una schifezza. Penso che i colori di un'immagine siano già quelli giusti. :/Elp mi. ;___; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 @, Scusami se ti rompo (molto) le scatole, la richiesta che ti ho fatto ieri ci hai pensato? Io non ho furia, fai con comodo, era solo per ricordartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Maccerto! Mi metto subito al lavoro! Cosa ne pensi? Le immagini era un po' LQ però. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Eh lo so purtroppo solo queste di immagini si trovano su internet xD comunque mi piace, più avanti lo metterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Perfetto allora. Nel frattempo aggiungo 3 icon appena sfornate. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.