Axelf Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ma è un naso e una bocca, cosa c'è di bello Se ti dico il soggetto e tu scegli lo stock?:cNon so cosa ci sia di bello, ma mi ispirava. là l ♥ Anyo, se conosco il soggetto posso cercare qualcosina io, ma se non trovo nulla che mi ispiri vale la regola di prima. ♥Adoro il Set su The Brave. Davvero.Bravo ;_;Oddio grazie. ;__; A parte il font che mi ricorda un qualcosa alla X Files,per il resto questa sign mi ha colpito per il colore.Molto bella Ho usato una Text Texture e la frase ci stava, e alla fine ho pensato che anche il font ci stasse. :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ho usato una Text Texture e la frase ci stava, e alla fine ho pensato che anche il font ci stasse. :°) Ah! ma..mmmmm... comunque bella lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ti dico un po' di soggetti, tu scegli chi vuoi e fai come vuoi Gabumon/L (di Death Note, nabb -.-'''')/Espurr/Mega Garchomp (no shiny pls)/Slowbro/Slowking. Pronti... via! °3° Essia. °3° Ah! ma..mmmmm... comunque bella lo stesso Hehe, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Grazie Alek!Il mio esperimento di mettere in risalto la ragazza è fallito miseramente. Non piace a nessuno. Vabbè, sarà per il prossimo set. Hehe. :')Aggiorno con qualcos'altro. ♥Se non si è capito - adoro - Ribelle The Brave. ♥ Icon. - - - - - Ed ora alcune sign. ♥ C'è qualcosa che non va nelle sign, ma cosa?PS. NUOVO TITOLO COLORATO. YEE. ♥Uddio, questo è ancora più bello del set azzurro ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Uddio, questo è ancora più bello del set azzurro ** Awwh, grazie. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 - - Ho scelto le icon ove ci sono i ritagli fatti davvero molto bene. Il font della sign è davvero carinissima, niente male, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ho scelto le icon ove ci sono i ritagli fatti davvero molto bene.Il font della sign è davvero carinissima, niente male, eh!In effetti quella a destra è la mia preferita. Awwh. ♥Vaaa bene. Ghuga tieniti questo settuzzo. Se non sono ispirato riesco a fare solo codeste cose, ma non mi pare proprio "malaccio". ;u; Ps. E' meglio Gomamon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 In effetti quella a destra è la mia preferita. Awwh. ♥Vaaa bene. Ghuga tieniti questo settuzzo. Se non sono ispirato riesco a fare solo codeste cose, ma non mi pare proprio "malaccio". ;u; Ps. E' meglio Gomamon. AWWWWWWWWWWWWWWWWW. Avrei tolto la scritta bianca, ma è molto bello lo stesso. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Allora aggiungo anche un ultimo set prima di andare nel mondo del sogni, che riguarda Elle. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Allora aggiungo anche un ultimo set prima di andare nel mondo del sogni, che riguarda Elle. ♥ Non mi piace molto a causa del colore à§_ৠMa vbb, c'è LLLLLH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ohmmagash! ;___;Vabbuó, sarà for the next set. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Welk Ghuga. •3• Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Visito la tua gallery da poco e la sto già riempiendo di arcobaleni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Visito la tua gallery da poco e la sto già riempiendo di arcobaleni. Awwh, magari spuntano pure i bicorni e le pentole d'oro irlandesi! lòl Aluuura. Ho fatto codesta immagine. Credo sia terribilmente orribile, ma allo stesso tempo mi affascina, così ho deciso di postare anche questo obbrobrio. Buh. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Awwh, magari spuntano pure i bicorni e le pentole d'oro irlandesi! lòl Aluuura. Ho fatto codesta immagine. Credo sia terribilmente orribile, ma allo stesso tempo mi affascina, così ho deciso di postare anche questo obbrobrio. Buh. °3° Il font me gusta ' 3' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Il font me gusta ' 3' Anche a me. Principalmente è quello che mi affascina. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ma è Figo. Vabbè quando andrò al piccà aggiusto! ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 SONO LA MIGLIOR RISPOSTAH. Bravissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 SONO LA MIGLIOR RISPOSTAH. Bravissimo.Quell' "assai" mi piace assai. Là l Comunque grazie! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Oggi non ho molta voglia di graficare, ma ho fatto codesta icon. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Oggi non ho molta voglia di graficare, ma ho fatto codesta icon. ~ Si ringrazia Prince, il benevolo, per lo stock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Si ringrazia Prince, il benevolo, per lo stock. L'avevo scritto, ma per colpa del Bad Gateway si è cancellato tutto, e quando l'ho riscritto l'ho dimenticato. :c Il benevolo, essia. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 L'avevo scritto, ma per colpa del Bad Gateway si è cancellato tutto, e quando l'ho riscritto l'ho dimenticato. :c Il benevolo, essia. ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 NIU SOMETHING. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 NIU SOMETHING. ♥ Aww, Annie. Mi piace, anche il font. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.