Axelf Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Non mi piace molto la texture. La color invece è molto carina. E' la prima volta che la usavo, e mi sembrava che l'effetto "sfuggente" che dava la texture fosse caruccio. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Adoro *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Adoro *A* Aaaah. *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 COME OSARE TOCCARE ACE, è IL MIO PREFERITO. ;____;Sull'icon il font non mi piace come hai posizionato e come hai scelto, la sign invece è perfetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 COME OSARE TOCCARE ACE, è IL MIO PREFERITO. ;____; Sull'icon il font non mi piace come hai posizionato e come hai scelto, la sign invece è perfetta. Aaaahks. Ci ho messo anni a scegliere un buon cut dell'icon. ;____; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 E' la volta buona che cambio settuzzo~ Che figo *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 WOW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 WOW. Adoro le tue risposte. lòl ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Avete tutti molta fantasia usando la stessa texture di testo, che poi non ci sta affatto bene con il lavoro. La color tutto sommato non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Avete tutti molta fantasia usando la stessa texture di testo, che poi non ci sta affatto bene con il lavoro. La color tutto sommato non è male Ma era la prima volta che la usavo. Vedevo che la usavano tutti e mi piaceva, quindi ho voluto provarla. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ma era la prima volta che la usavo. Vedevo che la usavano tutti e mi piaceva, quindi ho voluto provarla. :c Ma non bisogna mettere a forza in un lavoro una texture, come in questo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Kop1oni )))))):*Carina la color ♥Ho kopiato da Purinsu, che ha kopiato da te. ))))): *Grazie. ♥Ma non bisogna mettere a forza in un lavoro una texture, come in questo casoMa a me piaceva. Dava quell'effetto "sfuggente" che cercavo. o:Mhm. Ok. Aggiungo un settuzzo fatto per Ghuga. ♥ L'icon non mi piace molto. Mhm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Che bravo che sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Che bravo che sei. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma grazie oh. :°) Visto che c'è spazio *coff* inserisco questo per farlo vedere a Princetto mio. ♥ (qualunque somiglianza al set di Stella è puramente casuale). òwò Tadah. Baduuush.~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma grazie oh. :°) Visto che c'è spazio *coff* inserisco questo per farlo vedere a Princetto mio. ♥ (qualunque somiglianza al set di Stella è puramente casuale). òwò Tadah. Baduuush.~ Io non vedo somiglianze :c HAHAHAA, il font non mi piace. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Aggiungo un nuovo set.~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ho kopiato da Purinsu, che ha kopiato da te. ))))): *Grazie. ♥Ma a me piaceva. Dava quell'effetto "sfuggente" che cercavo. o:Mhm. Ok. Aggiungo un settuzzo fatto per Ghuga. ♥ L'icon non mi piace molto. Mhm.Sono stupendi. Adoro il secondo avatar, e anche le sign, però non mi piace il font... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma grazie oh. :°) Visto che c'è spazio *coff* inserisco questo per farlo vedere a Princetto mio. ♥ (qualunque somiglianza al set di Stella è puramente casuale). òwò Tadah. Baduuush.~La ADORO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Sono stupendi. Adoro il secondo avatar, e anche le sign, però non mi piace il font... La ADORO. AWWWH. Grazieh. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 *Coff*L'icon l'hai fatto dopo che mi hai dato il set*coff* Te l'ho detto che non mi convinceva l'altra. Ma tanto non l'hai mai usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 New something. ♥ Revaille. Tanto, per cambiare ho fatto anche un vertical. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Aza che belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 New something. ♥ Revaille. Figofigofigofigo. Prafo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Aza che belliGrazie Vevè! c: Figofigofigofigo. Prafo. Awh. Thanks! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 L'avevo già fatta, ma non avevo voglia di caricarla. là l Detto, fatto~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Bello, molto bello, bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.