Vai al commento


Axelf

Post raccomandati

Sì, mi piace!
Un po' vuoto a sinistra (anche se immagino sia per creare un'atmosfera tenebrosa)

e la scritta "appiccicata" un po' male sulla firma.

Vedo anche dei contorni da taglio un po' troppo visibili sempre sull lato sinistro di questa.

 

I colori invece mi piacciono ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatto bene, ma non mi piacciono i soggetti ;(

/scappa

Snabboide. sks :( Graccè. ♥

 

 

Sì, mi piace!

Un po' vuoto a sinistra (anche se immagino sia per creare un'atmosfera tenebrosa)

e la scritta "appiccicata" un po' male sulla firma.

Vedo anche dei contorni da taglio un po' troppo visibili sempre sull lato sinistro di questa.

 

I colori invece mi piacciono ^^

In realtà  la scritta c'era già  nell'immagine originale. Non l'ho messa io. :c (e pensare che è una delle immagini ufficiali hahaha)

In ogni caso sì, l'ho fatto apposta a lasciare tutto così buio a sinistra per dare l'effetto tenebroso da una parte e più luminoso con la ragazza dall'altro. Mi sembrava caruccio. c:

Anyo, grazie mille! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nuovo settuzzo che sto indossando. ~

 

GravityFallsIcon_zpse96fe5dd.png GravityFalls_zps2c5fa20e.png

 

Non mi piace il cut dell'icon, non so, avrei provato a spostare Dipper più in basso a destra :s

Comunque, mi piace molto l'effetto della sign (quello della 'tenebrosità ' a sinistra), anche se però la saturazione nel set è un po' troppa, a mio parere. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace il cut dell'icon, non so, avrei provato a spostare Dipper più in basso a destra :s

Comunque, mi piace molto l'effetto della sign (quello della 'tenebrosità ' a sinistra), anche se però la saturazione nel set è un po' troppa, a mio parere. :v

Dici che la saturazione è un po' troppa? Mhm... Non mi pareva di aver esagerato... :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono sicura che sia quello dell'immagine originale.


Mi spiego:


Gravity-Falls-post-1.jpg


questo è l'originale e se ci fai caso,


il logo è totalmente diverso.


Specie nel ritaglio.


 


In sostanza, hai probabilmente preso un'immagine fatta da qualcun altro a cui è stato incollato sopra questo logo.


Magari era per un banner e non ci hai fatto caso, ma la differenza si vede nell'insieme.



1b8e1512fdc2c28fd010a99dbfd5b16ba1b49403


   


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono sicura che sia quello dell'immagine originale.

Mi spiego:

Gravity-Falls-post-1.jpg

questo è l'originale e se ci fai caso,

il logo è totalmente diverso.

Specie nel ritaglio.

 

In sostanza, hai probabilmente preso un'immagine fatta da qualcun altro a cui è stato incollato sopra questo logo.

Magari era per un banner e non ci hai fatto caso, ma la differenza si vede nell'insieme.

1b8e1512fdc2c28fd010a99dbfd5b16ba1b49403

   

Omg. Non me n'ero accorto. Ora provo a rifarla tagliando io il logo! Grazie dell'info. °3°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TADAAAh! Che ne dici ora? c:

Rifatto completamente da capo con gli stock che mi hai fato tu. (più un'aggiunta nella parte sinistra dell'immagine perché una parte in basso veniva tagliata fuori). c:

 

GravityFallsIcon_zpse96fe5dd.png Dipper1_zps2420feee.png

Massì un po' meglio!

Se non altro la sfocatura a sinistra non lascia vedere troppo il taglio del logo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...