Axelf Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Bello, molto bello, bello. E metto miglior risposta perché sì. Hahaha. :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Nuovo settuzzo che sto indossando. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Sì, mi piace!Un po' vuoto a sinistra (anche se immagino sia per creare un'atmosfera tenebrosa)e la scritta "appiccicata" un po' male sulla firma.Vedo anche dei contorni da taglio un po' troppo visibili sempre sull lato sinistro di questa. I colori invece mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Fatto bene, ma non mi piacciono i soggetti ;(/scappaSnabboide. sks Graccè. ♥ Sì, mi piace!Un po' vuoto a sinistra (anche se immagino sia per creare un'atmosfera tenebrosa)e la scritta "appiccicata" un po' male sulla firma.Vedo anche dei contorni da taglio un po' troppo visibili sempre sull lato sinistro di questa. I colori invece mi piacciono In realtà la scritta c'era già nell'immagine originale. Non l'ho messa io. :c (e pensare che è una delle immagini ufficiali hahaha)In ogni caso sì, l'ho fatto apposta a lasciare tutto così buio a sinistra per dare l'effetto tenebroso da una parte e più luminoso con la ragazza dall'altro. Mi sembrava caruccio. c:Anyo, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Nuovo settuzzo che sto indossando. ~ Non mi piace il cut dell'icon, non so, avrei provato a spostare Dipper più in basso a destra :s Comunque, mi piace molto l'effetto della sign (quello della 'tenebrosità ' a sinistra), anche se però la saturazione nel set è un po' troppa, a mio parere. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Non mi piace il cut dell'icon, non so, avrei provato a spostare Dipper più in basso a destra :s Comunque, mi piace molto l'effetto della sign (quello della 'tenebrosità ' a sinistra), anche se però la saturazione nel set è un po' troppa, a mio parere. :v Dici che la saturazione è un po' troppa? Mhm... Non mi pareva di aver esagerato... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Non sono sicura che sia quello dell'immagine originale.Mi spiego:questo è l'originale e se ci fai caso,il logo è totalmente diverso.Specie nel ritaglio. In sostanza, hai probabilmente preso un'immagine fatta da qualcun altro a cui è stato incollato sopra questo logo.Magari era per un banner e non ci hai fatto caso, ma la differenza si vede nell'insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Non sono sicura che sia quello dell'immagine originale. Mi spiego: questo è l'originale e se ci fai caso, il logo è totalmente diverso. Specie nel ritaglio. In sostanza, hai probabilmente preso un'immagine fatta da qualcun altro a cui è stato incollato sopra questo logo. Magari era per un banner e non ci hai fatto caso, ma la differenza si vede nell'insieme. Omg. Non me n'ero accorto. Ora provo a rifarla tagliando io il logo! Grazie dell'info. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 TADAAAh! Che ne dici ora? c:Rifatto completamente da capo con gli stock che mi hai fato tu. (più un'aggiunta nella parte sinistra dell'immagine perché una parte in basso veniva tagliata fuori). c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Wow,bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Wow,bravo Ma grazie! Non si vede. :v Cosa non si vede? °3333333° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Prego Che programma usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Screen: Ma non è vero. Io la vedo e la ho messa pure nella firma (che vedi anche tu a giudicare dallo screen) e nel profilo. :v Prego Che programma usi? Uso Photoshop CS6 Portable. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma non è vero. Io la vedo e la ho messa pure nella firma (che vedi anche tu a giudicare dallo screen) e nel profilo. :v Uso Photoshop CS6 Portable. c: Ok Comunque nemmeno io vedo quella immagine ma la tua firma si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ok Comunque nemmeno io vedo quella immagine ma la tua firma si Ma che strano. Ora la riposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Bello♥Tutto è fantastico,come le stelle cadenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Bello♥ Tutto è fantastico,come le stelle cadenti ! Ma io ti metto miglior risposta per il fatto che hai capito il senso del titolo della mia Gallery! lòl :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma io ti metto miglior risposta per il fatto che hai capito il senso del titolo della mia Gallery! lòl :°)Ho usato Google Traduttore tempo fa HahahahahahSei un grande! :*-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ho usato Google Traduttore tempo fa HahahahahahSei un grande! :*-)Hahaha tanto love! :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 TADAAAh! Che ne dici ora? c: Rifatto completamente da capo con gli stock che mi hai fato tu. (più un'aggiunta nella parte sinistra dell'immagine perché una parte in basso veniva tagliata fuori). c: Massì un po' meglio! Se non altro la sfocatura a sinistra non lascia vedere troppo il taglio del logo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Massì un po' meglio! Se non altro la sfocatura a sinistra non lascia vedere troppo il taglio del logo Oh perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 NON. HO. RESISTITO.WADDLES' COLLAGE.WADDLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 NON. HO. RESISTITO. WADDLES' COLLAGE. WADDLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES. Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 NON. HO. RESISTITO. WADDLES' COLLAGE. WADDLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES. OMMIODDIOOOOh! Il porcello! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.