Axelf Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Dici? A me sembra che i font delle prime tre immagini siano adatti, forse quelli delle altre potevo fare di meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 No, mi riferivo alle ultime tre (due in realtà ) a partire dal basso.Le immagini così sono davvero belle ..ma quel font messo così le ammazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Anche io! Poi se c'è KH ancora meglio! Altroché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 No, mi riferivo alle ultime tre (due in realtà ) a partire dal basso.Le immagini così sono davvero belle, ma quel font messo così le ammazza Allora adesso provo a cambiare Font!Altroché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Ecco la prima! Come ti sembra ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 E la seconda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Che trovo le immagini belle, ma i font ancora smangiucchiati..Mi viene il dubbio che:- o durante la conversione del file perdi dei pixel per i font- oppure non hai impostato un "antialias" per il font per non aver l'effetto granuloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Che trovo le immagini belle, ma i font ancora smangiucchiati..Mi viene il dubbio che:- o durante la conversione del file perdi dei pixel per i font- oppure non hai impostato un "antialias" per il font per non aver l'effetto granuloso No non ho impostato l'antialias, me lo sono dimenticato... Ma tu intendi il font in sé, cioé come é fatto oppure il fatto che sia un po' pixelloso? Perché se é la prima mi potresti suggerire un font adatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Comunque ho inserito l'antialias! Come ti sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Oooo! Era questo che dicevo! Ora va molto meglio Azelf Se una cosa risulta pulita, è meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Oooo! Era questo che dicevo! Ora va molto meglio Azelf Se una cosa risulta pulita, è meglio!Grazie per avermelo fatto notare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Nuovi lavori! Queste sono alcune richieste! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Tutte fantasticheeee!Bravissimooooo! *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Grazie! ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Grazie! ^O^Pregooooo :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 bellissimi! sono i disegni più belli che ho visto finora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Grazie! ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Continua così!Lo faró! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
{Lilla} Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 ma sono carinissimi! e inoltre sei anche un bravo grafico ^.^ continua cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Belli gli ultimi lavori ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Una mia invenzione! Amphy DJ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Nei lavori grafici ci sarebbe anche qualcosa di carino(il vertical di wobbufett, la prima sign di infernape, la prima icon di zoroark), ma perchè ti ostini a mettere quei font ovunque? Rovinano, e non poco. Io consiglio sempre, innanzitutto, di imparare a fare il resto (colorazioni, composizioni, cut) e poi, una volta raggiunto un buon livello, mettere i font. Comunque, da quanto vedo da alcune colorazioni (non so se sia merito tuo o delle immagini, comunque), hai delle buone basi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Una mia invenzione! Amphy DJ! Miticooooooooooooooooooooooo!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.