Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Axelf

Post raccomandati

Inviato

Dici? A me sembra che i font delle prime tre immagini siano adatti, forse quelli delle altre potevo fare di meglio... :)

Inviato

No, mi riferivo alle ultime tre (due in realtà ) a partire dal basso.

Le immagini così sono davvero belle :D

..ma quel font messo così le ammazza sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

Inviato
  On 04/07/2012 at 20:41, Ghimli ha scritto:

No, mi riferivo alle ultime tre (due in realtà ) a partire dal basso.

Le immagini così sono davvero belle, ma quel font messo così le ammazza sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

Allora adesso provo a cambiare Font!

On 04/07/2012 at 20:42, Roxas96 ha scritto:

Altroché laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

zoroarkplz.gif.pagespeed.ce.g-blL5ClXz.gif
Inviato

Che trovo le immagini belle, ma i font ancora smangiucchiati..

Mi viene il dubbio che:

- o durante la conversione del file perdi dei pixel per i font

- oppure non hai impostato un "antialias" per il font per non aver l'effetto granuloso :innocent:

Inviato
  On 05/07/2012 at 12:17, Ghimli ha scritto:

Che trovo le immagini belle, ma i font ancora smangiucchiati..

Mi viene il dubbio che:

- o durante la conversione del file perdi dei pixel per i font

- oppure non hai impostato un "antialias" per il font per non aver l'effetto granuloso innocent.gif.pagespeed.ce.QCZ-cjSKc_.gif

No non ho impostato l'antialias, me lo sono dimenticato... Ma tu intendi il font in sé, cioé come é fatto oppure il fatto che sia un po' pixelloso? Perché se é la prima mi potresti suggerire un font adatto?
Inviato
  On 06/07/2012 at 19:08, Ghimli ha scritto:

Oooo! Era questo che dicevo! Ora va molto meglio Azelf cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Se una cosa risulta pulita, è meglio!

Grazie per avermelo fatto notare! :D
Inviato

Nei lavori grafici ci sarebbe anche qualcosa di carino(il vertical di wobbufett, la prima sign di infernape, la prima icon di zoroark), ma perchè ti ostini a mettere quei font ovunque? Rovinano, e non poco. Io consiglio sempre, innanzitutto, di imparare a fare il resto (colorazioni, composizioni, cut) e poi, una volta raggiunto un buon livello, mettere i font. Comunque, da quanto vedo da alcune colorazioni (non so se sia merito tuo o delle immagini, comunque), hai delle buone basi.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...