Axelf Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Mhm. Una mia versione Newcomer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 aaaaaah ma che bello! ** Aaaah ma che grazie! ** Mi sono fissato con FL. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Compralo. Che così sapremo come passare le giornate estive E quelle natalizie, e quelle pasquali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Mhm. Una mia versione Newcomer. È venuta molto bene, mi piace molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 È venuta molto bene, mi piace molto! Grazie Pika! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Mhm. Una mia versione Newcomer. Molto bello *^* L'immagine non mi piace granché ma il lavoro è fantastico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 VIA ALLE CRITICHE~ Link Contest~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Le ultime due icon sono bellissime(Walter ci sta perfettamente), ma le prime sembrano povere sullo sfondo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Sei davvero molto bravo!Favorite Pokémon of each type è carino, se vuoi ti dico i miei. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Le ultime due icon sono bellissime(Walter ci sta perfettamente), ma le prime sembrano povere sullo sfondo. :c Nel 1700 gli sfondi non erano molto importanti. :< Revuoh gracias! ~♥ Se vuoi anche tu i Pokémon Preferiti sì. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 VIA ALLE CRITICHE~ Link Contest~ Wow ! *^*Bravissimo La icon più bella secondo me .... è quella di Drake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Le Dame son tornate! Si ringrazia una certa Pippah per l'ottenimento di alcune texture carucce prese da un suo PSD. o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Mi piace solo la prima, adoro quel blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Mi piace solo la prima, adoro quel blu! Grazie Princiotto! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Awh! ♥ La mia preferita è quella verde! lùlz ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Sbavavo su alcuni set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Sbavavo su alcuni set HAHAHAHA mi fa piacere :°°D Se ti serve something... owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 HAHAHAHA mi fa piacere :°°D Se ti serve something... owo hahah grazie mille chiederò sicuramente in futuro anzi se mi puoi aiutare... me ne servono anche solo 2 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71412-emis-richiesta-grafica/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 son carine c: però forse dovevi contrastarle un pochino di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ah, ma ho tipo aggiornato la prima paGGina. o,oson carine c: però forse dovevi contrastarle un pochino di piùL'ho fatto... Inizialmente... Poi sono tornato indietro. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Sks. Skiappe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Sks. Skiappe. ahaha, carino! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ahaha, carino! xD Thanks HAHAHA xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Qualcosa su K a t D e n n i n g s . La quarta non mi convince con quella scritta. Meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.