Axelf Inviato 11 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Certo! Quella con Roxas e Sora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Sì, esattamente quello :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Sì, esattamente quello :Q_Eccola qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Ridimensionati i miei disegni per renderli più pratici da vedere e farli occupare meno spazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Aggiunte due fusion: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Wow... Ma dove li scarchi quei font che ti danno quell'effetto particolare tipo:quel bordino nero perfetto E tutti quei bordini perfetti e quell'effetto di semitrasparenza che sono sui lavori in prima pagina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 L'effetto di semi-trasparenza lo faccio modificando l'opacità dell'immagine/scritta, mentre i bordini li faccio con lo strumento Traccia su Photoshop (ma anche qualunque altro programma)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 D'ho! Non ho photoshop... D: Vabbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Basta anche un qualsiasi programma per graficare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Bellissimi! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Basta anche un qualsiasi programma per graficare! Si lo so, ma con Gimp non viene così perfetto il bordino... Viene tutto sgranato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Si lo so, ma con Gimp non viene così perfetto il bordino... Viene tutto sgranato... Per non renderlo sgranato devi usare l'antialias! Grazie Homy!!! ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Per non renderlo sgranato devi usare l'antialias! Grazie Homy!!! ^O^Ah ok! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Come ti avevo già detto in Urloscatola la fusion Tropius+Hydeighion non è brutta, ma hai solo aggiunto la testa di Hydreghion e fatto il recolor... Mentre per la fusion tra i 5 starter ho solo una cosa da dire: no recolor (in questo caso hai recolorato per metà ) = no fusion bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Sei fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Ah ok! Grazie mille! Prego! Come ti avevo già detto in Urloscatola la fusion Tropius+Hydeighion non è brutta, ma hai solo aggiunto la testa di Hydreghion e fatto il recolor... Mentre per la fusion tra i 5 starter ho solo una cosa da dire: no recolor (in questo caso hai recolorato per metà ) = no fusion bella.Faw erano troppi pokemon e io sono ancora alle prime armi. Era inevitabile che venisse brutta! Sono stato tanto tempo a pensare a come sistemare i pezzi perchè non mi veniva in mente niente! asd XDSei fantastico!Grazie Zynkh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 mi piace ammirarli tutti i giorni i tuoi disegni ax *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Ma LOL grazie Reshi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Bellissima, splendida gallery ^.^Continua così, mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Bellissima, splendida gallery ^.^Continua così, mi raccomando!Certo lo farò!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Bravo sei davvero molto molto bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Buh, le fusion non mi piacciono molto, l'unica carina è Hydreigon+Tropius. Carina l'idea di Ampharos DJ, da migliorare un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Grazie del consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2012 News: Patrat cieco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.