Vai al commento

Axelf

Post raccomandati

Inviato

Wow... Ma dove li scarchi quei font che ti danno quell'effetto particolare tipo:

Homika1.png

quel bordino nero perfetto :love_emote:

E tutti quei bordini perfetti e quell'effetto di semitrasparenza che sono sui lavori in prima pagina? :love_emote:

Inviato

L'effetto di semi-trasparenza lo faccio modificando l'opacità  dell'immagine/scritta, mentre i bordini li faccio con lo strumento Traccia su Photoshop (ma anche qualunque altro programma)! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Inviato

Basta anche un qualsiasi programma per graficare! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Si lo so, ma con Gimp non viene così perfetto il bordino... Viene tutto sgranato... ^^

Inviato

Si lo so, ma con Gimp non viene così perfetto il bordino... Viene tutto sgranato... ^^

Per non renderlo sgranato devi usare l'antialias! ^^

Grazie Homy!!! ^O^

Inviato

Come ti avevo già  detto in Urloscatola la fusion Tropius+Hydeighion non è brutta, ma hai solo aggiunto la testa di Hydreghion e fatto il recolor... Mentre per la fusion tra i 5 starter ho solo una cosa da dire: no recolor (in questo caso hai recolorato per metà ) = no fusion bella.

Inviato

Ah ok! Grazie mille! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Prego! ^^

Come ti avevo già  detto in Urloscatola la fusion Tropius+Hydeighion non è brutta, ma hai solo aggiunto la testa di Hydreghion e fatto il recolor... Mentre per la fusion tra i 5 starter ho solo una cosa da dire: no recolor (in questo caso hai recolorato per metà ) = no fusion bella.

Faw erano troppi pokemon e io sono ancora alle prime armi. Era inevitabile che venisse brutta! Sono stato tanto tempo a pensare a come sistemare i pezzi perchè non mi veniva in mente niente! asd XD

Sei fantastico!

Grazie Zynkh! :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...