Axelf Inviato 3 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Ho apportato delle modifiche alla Gallery. Togliendo un po' di lavori grafici ho fatto sì che potesse stare sia la Gallery dei lavori grafici e sia quello delle Fusion in prima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Bellissima la prima firma graficata Ratchet <3 A parte questo ottimi lavori bravoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Oddio, i revamp! Ma sono bellissimi! *__*Beh... Sai già chi revampare. A lavoro, su. UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Oddio, i revamp! Ma sono bellissimi! *__*Beh... Sai già chi revampare. A lavoro, su. UwUGrazie Blú! *__* <3 lol :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Ho tolto un po' di vecchi disegni, sign, icon e fusion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Quella di Brook la trovo sempre molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Grazie Ghimli! E' una delle mie preferite. One Piece. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Nuovo lavoretto. <3Ho anche fatto un mega-restyle alla gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Grazie mille dei consigli Dream. Ora cercherò di seguirli. (n v n)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Ecco un set basato su Velia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Davvero? Guardando le tue ho cercato di farle più o meno di dimensioni simili perchè mi piacevano. (n w n)/Ho anche provato a seguire i tuoi consigli e a parer mio avevi ragione, sono anche più piacevoli alla vista, per quel poco che basta. ^-^Devo fare ancora moltissima pratica prima di arrivare almeno alla metà dei tuoi livelli. Il tuo stile è impossibile da copiare. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Certo sarebbe una cosa fantastica! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Nuovo set. Mi è venuto meglio dell'ultimo. (n w n)/Ho qui anche due Verticals. nwn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Belli. u_ùGrazie. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2012 New set. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Nuove icon. ♥La seconda è una richiestuccia. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Meravigliosi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Grazie Homi! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2012 Nuovo lavoretto: \(OwO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 Ti migliori sempre di più. Continua così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2012 Ma grasshie Khaos. x)Cerco di sperimentare sempre nuove cose con, devo dire, effetto molto positivo! \(*u*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Nuovo set. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Grazie Lady! New little set. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Sbav :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.