Axelf Inviato 3 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Grasshie Khaos! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 È da un pò che non vedevo sta galleria D:, ma vedo che migliori sempre di più grande azelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 È da un pò che non vedevo sta galleria D:, ma vedo che migliori sempre di più grande azelf Grazie Landon! \\OuO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 L'ultimo set mi piace.Mi piace la colorazione, il taglio e il font utilizzato. Bello :3.Grazie, mi fa piacere che ti piaccia. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Nell'ultimo set la sign è un po' sgranata, e comunque la color non è cambiata per niente dall'originale, ed è assente anche la compo, ed anche il font ci sta male... insomma, non mi piace molto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Nell'ultimo set la sign è un po' sgranata, e comunque la color non è cambiata per niente dall'originale, ed è assente anche la compo, ed anche il font ci sta male... insomma, non mi piace molto D:Se noti ho cambiato un po' i colori, l'immagine era già così di suo, non mi pare granata e ci ho messo tanto tempo per scegliere il font che mi sembrasse adatto, ma vabbè, a quanto pare non va bene. Grazie per i consigli Faw! Solo una cosa; cos'è la compo? °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Nuovo set. Boh, non mi convince molto, soprattutto con quella striscia, ma mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Altro nuovo settino. Questo potete dire tutto quello che volete ma io lo adoro. (sarà perchè ho provato ad usare il taglio immagine di Dream, boh) *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Carini gli ultimi due set, dai. Quello di Layton, la color non è che si sia allontanata tantissimo dall'originale, eh. à§à§"*Ti consiglio, inoltre, vivamente di provare nuove dimensioni e nuovi cut, poichè sarebbe bello vedere qualcosa d'originale. (:Grazie Dream! *0*Sai, l'immagine di Layton mi piaceva già così com'era e non volevo modificarne troppo il colore e renderla più brutta. :v*Ok ci provero, grazie. Anche se da quando le ho viste nei tuoi lavori grafici mi sono piaciute talmente tanto che non riesco ad usare altre dimensioni! °à§Â°**Il tuo avatar e sign sono semplicemente magnifici! *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Ecco dei nuovi lavoretti. SetVarie :3Che ve ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 ODDIO. Linkami prima di subito[cit.] lo stock del Settuzzo *ò*Ma certo Dream. Eccolo: http://i1071.photobucket.com/albums/u502/Fighui/KingdomHeartsfull1361282.jpg *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Prego. C: Beh, sono sicuro che riuscirai a graficarlo a meraviglia se ci sono riuscito io. c:Come no? Lo ho schiarito tantissimo. Sai, io ho sempre paura di rovinare l'immagine se la cambio troppo... ;____; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 ...Beh, sono comunque colorazioni molto lievi. Mostra il tuo estro creativo, Azy e usa la correzione sellettiva e i livelli di riempimento come Dio(me) comanda! *^*Lo farò, Dream, lo farò! *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Seguendo il consiglio di Dream ho provato a fare questo piccolo settuzzo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Finalmente! Grazie, sono molto soddisfatto, ora. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 New, little sets.Vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Oggi mi sto sbizzarrendo. lolSto stravolgendo completamente i colori delle immy per sperimentare nuovi stili e seguire i fantasiosi consigli di Dream. \\òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Nuovi set. °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 bravo!Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Ma ne sforni a quantità industriali Comunque beh sono senza parole.....*sbava*In confronto al mio "set" sono impressionanti.......Complimenti, veramente complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Ma ne sforni a quantità industriali Comunque beh sono senza parole.....*sbava*In confronto al mio "set" sono impressionanti.......Complimenti, veramente complimenti Grazie Swillo! Sai, in questi giorni ho l'ispirazione! x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Come ti avevo già detto in ipchat, i font che metti non stanno molto bene, per le color siamo così così, mentre i cut delle sign sono fatti abbastanza bene, però quelli degli avatar sono un po' bruttini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Come ti avevo già detto in ipchat, i font che metti non stanno molto bene, per le color siamo così così, mentre i cut delle sign sono fatti abbastanza bene, però quelli degli avatar sono un po' bruttini Ti sei deciso a commentare! *A* lolBeh, come ti avevo già detto in chat, boh, a me sembra che vadano molto bene i font, sarà la mia mente che è impazzita! x) Per le icon, lo so, lo so, purtroppo l'ho notato anche io che non hanno un bel taglio.. à§__ৠMa che ci vuoi fà ? cercherò di migliorare. Grazie dei consigli comunque! ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Veramente powa (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Ma grazie!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.