Vai al commento


Disponibile a marzo il Volume 2 della Guida Strategica Ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


SuperManuel
 Condividi

Post raccomandati

Il noto rivenditore online Amazon ha recentemente confermato il rilascio internazionale del Volume 2 della Guida Strategica Ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che sarà  acquistabile in lingua inglese dal 3 marzo 2015. La controparte nipponica della suddetta Guida fu lanciata in versione digitale per iOS 6 (o successivi) il 5 dicembre scorso.

 

Il Volume 2 della Guida Strategica espone in ben 608 pagine tutto ciò di cui Allenatori ed Allenatrici hanno bisogno per completare al cento per cento la loro avventura nella regione di Hoenn, ossia una lista completa di Macchine Tecniche (MT), Macchine Nascoste (MN), megapietre e strumenti in generale (incluso dove ottenerli) la posizione delle numerosissime Bacche disseminate per tutta Hoenn ed informazioni dettagliate sulle 718 specie di mostriciattoli che abitano il mondo Pokémon, compresi i luoghi in cui acchiapparli.

Guida Strategica Ufficiale - Volume 2

Un inserto presente all'interno del primo Volume della Guida Strategica Ufficiale, incentrato sulla storia principale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, aveva già  anticipato che il Volume 2 sarebbe approdato sul mercato italiano nel mese di marzo 2015, tuttavia non è ancora nota la data di uscita ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io a Marzo il Pokedex l'ho finito.. Sbagliano a farla uscire con questo ritardo.  :fg:


 

471069730_AndyeThorn-1.png.f49e2f4f202234f6b67de5ad247263fc.png

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io a Marzo il Pokedex l'ho finito.. Sbagliano a farla uscire con questo ritardo.  :fg:

Ma con tutte le guide che ci sono in giro non è così necessario acquistarla (se non proprio inutile, dopo tutto tornerebbe d'aiuto solo a chi non ha internet). Comunque grazie per la news! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme