Vai al commento

[xgreen99]richiesta grafica

xgreen99

Post raccomandati

Inviato

ciao e grazie in anticipo, volevo chiedervi se riuscireste a fare un set di icon+firma di pit(se possibile pit oscuro), per chi non lo connoscesse sarebbe il protagonista di kid icarus.

di seguito posto il modulo

1. Tipo di Lavoro: icon+firma

2. Dimensioni:qualsiasi, purchè lo riesca a mettere come icona e nella firma
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: pit oscuro, ma se non ci riuscite va bene anche normale

4. Altre note varie: come ho gia detto, vorrei un icon e firma di pit oscuro, ma se non ci riuscite mettetelo anche normale :) 

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!

Inviato

Ciao! Ti ho fatto qualcosa anche io :XD:

Lo so che te l'ha già  fatto Simo, ma ormai l'ho finito, quindi te lo posto lo stesso (anche se magari non lo sceglierai). ^^

uZWRdqo.png

RLG4MVi.png

bFFAoSB.png

CBu7gxJ.png

[simo mi hai battuto sul tempo!  :angry:  Molto bello il tuo set però! :3 ]

Inviato

Ciao! Ti ho fatto qualcosa anche io :XD:

Lo so che te l'ha già  fatto Simo, ma ormai l'ho finito, quindi te lo posto lo stesso (anche se magari non lo sceglierai). ^^

uZWRdqo.png

RLG4MVi.png

bFFAoSB.png

CBu7gxJ.png

[simo mi hai battuto sul tempo!  :angry:  Molto bello il tuo set però! :3 ]

Ahah la stessa immagine abbiamo preso :P

Inviato

Ahah la stessa immagine abbiamo preso :P

Si è vero! :XD:

E' bello vedere come con la stessa immagine si possano realizzare lavori diversi, a seconda della fantasia di ognuno. :3

Inviato

Si è vero! :XD:

E' bello vedere come con la stessa immagine si possano realizzare lavori diversi, a seconda della fantasia di ognuno. :3

Esattoh, sembrano quasi due immagini differenti, comunque i tuoi sono molto belli :o

Inviato

Esattoh, sembrano quasi due immagini differenti, comunque i tuoi sono molto belli :o

Ma grazie! :D

Anche quello che hai fatto tu è molto bello, dovresti inserirlo nella tua gallery. ^^

Inviato

Ma grazie! :D

Anche quello che hai fatto tu è molto bello, dovresti inserirlo nella tua gallery. ^^

Lo farò, anche se l'icon non mi convince molto >_> Grazie comunque :)

Inviato

grazie!!! non so ancora quale scegliere...probabilmente o la prima di simo o la prima di hypnotic soul, simo ti volevo chiedere la scritta si potrebbe cambiare o togliere? grazie ad entrambi!!!

ah un altra cosa, per metterle come devo fare....devo scrivere il nome sul forum di chi l'ha creata?

Inviato

grazie!!! non so ancora quale scegliere...probabilmente o la prima di simo o la prima di hypnotic soul, simo ti volevo chiedere la scritta si potrebbe cambiare o togliere? grazie ad entrambi!!!

ah un altra cosa, per metterle come devo fare....devo scrivere il nome sul forum di chi l'ha creata?

Non è obbligatorio ma se vuoi si! ;)

Dopo modifico la sign, grazie comunque :)

Inviato

simo, ripensandoci ho visto che è molto bella la scritta, credo che le mettero tutte e due alternandole, grazie ancora ad entrambi

Inviato

simo, ripensandoci ho visto che è molto bella la scritta, credo che le mettero tutte e due alternandole, grazie ancora ad entrambi

Umh ok! :)

Inviato

nuova richiesta :)

1. Tipo di Lavoro: icon+firma

2. Dimensioni:qualsiasi, purchè lo riesca a mettere come icona e nella firma
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: unown, wurmple o chansey

4. Altre note varie: i soggetti li ho messi in ordine di preferenza(qundi se trovate unown, se no wurmple o chansey) poi se scegliete wurmple e fate qualcosa con la catena evolutiva scegliete silicoon e beautifly invece di cascoon e dustox e se possibile vorrei una scritta in qualche carattere strano(come quelle precedenti)"xgreen99"

grazie in anticipo :)

Inviato

noooooooooooooo ti amoooooooooooooooooooooooo è esattamente quello che chiedevo :blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush: (lacrime di gioia) grazie milleeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

noooooooooooooo ti amoooooooooooooooooooooooo è esattamente quello che chiedevo :blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush: (lacrime di gioia) grazie milleeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ahahahah oddio non avevo ancora visto questo commento xD comunque grazieeeeh <3333333

Inviato

un altra richiesta :D 

(dovrei girare pag per fare il modulo)

un qualcosa da mettere in firma sotto a quella di unown

Dimensioni:boh, qualcosa che posso utilizzare.

soggetti:un insieme di pokemon:gardevoir mega e shiny, unown(se possibile la i), rotom tagliaerba,gloom,doduo,wigglytuff,wurmple,shedinja,gothitelle

altro:ovviamente se non riuscite a metterli tutti mettetene solo alcuni, i più importanti sono Mgardevoir shiny(se non lo trovate mega o shiny non mettetelo)rotom tagliaerba,wurmple,doduo, wigglytuff e gloom.

spero che non sia troppo difficile :P

Inviato

un altra richiesta :D

(dovrei girare pag per fare il modulo)

un qualcosa da mettere in firma sotto a quella di unown

Dimensioni:boh, qualcosa che posso utilizzare.

soggetti:un insieme di pokemon:gardevoir mega e shiny, unown(se possibile la i), rotom tagliaerba,gloom,doduo,wigglytuff,wurmple,shedinja,gothitelle

altro:ovviamente se non riuscite a metterli tutti mettetene solo alcuni, i più importanti sono Mgardevoir shiny(se non lo trovate mega o shiny non mettetelo)rotom tagliaerba,wurmple,doduo, wigglytuff e gloom.

spero che non sia troppo difficile :P

Cosa ci scrivo? 

FY5jR1r.jpg

(http://imgur.com/41HFyup)

Ci ho provato, ti dico però che non sono molto bravo su PS, infatti lo ho da meno di una settimana :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...