xgreen99 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 ciao e grazie in anticipo, volevo chiedervi se riuscireste a fare un set di icon+firma di pit(se possibile pit oscuro), per chi non lo connoscesse sarebbe il protagonista di kid icarus.di seguito posto il modulo1. Tipo di Lavoro: icon+firma2. Dimensioni:qualsiasi, purchè lo riesca a mettere come icona e nella firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: pit oscuro, ma se non ci riuscite va bene anche normale4. Altre note varie: come ho gia detto, vorrei un icon e firma di pit oscuro, ma se non ci riuscite mettetelo anche normale grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ci provo! Ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ciao! Ti ho fatto qualcosa anche io Lo so che te l'ha già fatto Simo, ma ormai l'ho finito, quindi te lo posto lo stesso (anche se magari non lo sceglierai). [simo mi hai battuto sul tempo! Molto bello il tuo set però! :3 ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ciao! Ti ho fatto qualcosa anche io Lo so che te l'ha già fatto Simo, ma ormai l'ho finito, quindi te lo posto lo stesso (anche se magari non lo sceglierai). [simo mi hai battuto sul tempo! Molto bello il tuo set però! :3 ] Ahah la stessa immagine abbiamo preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ahah la stessa immagine abbiamo preso Si è vero! E' bello vedere come con la stessa immagine si possano realizzare lavori diversi, a seconda della fantasia di ognuno. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Si è vero! E' bello vedere come con la stessa immagine si possano realizzare lavori diversi, a seconda della fantasia di ognuno. :3 Esattoh, sembrano quasi due immagini differenti, comunque i tuoi sono molto belli :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Esattoh, sembrano quasi due immagini differenti, comunque i tuoi sono molto belli :o Ma grazie! Anche quello che hai fatto tu è molto bello, dovresti inserirlo nella tua gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ma grazie! Anche quello che hai fatto tu è molto bello, dovresti inserirlo nella tua gallery. Lo farò, anche se l'icon non mi convince molto >_> Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 grazie!!! non so ancora quale scegliere...probabilmente o la prima di simo o la prima di hypnotic soul, simo ti volevo chiedere la scritta si potrebbe cambiare o togliere? grazie ad entrambi!!!ah un altra cosa, per metterle come devo fare....devo scrivere il nome sul forum di chi l'ha creata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 grazie!!! non so ancora quale scegliere...probabilmente o la prima di simo o la prima di hypnotic soul, simo ti volevo chiedere la scritta si potrebbe cambiare o togliere? grazie ad entrambi!!! ah un altra cosa, per metterle come devo fare....devo scrivere il nome sul forum di chi l'ha creata? Non è obbligatorio ma se vuoi si! Dopo modifico la sign, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 simo, ripensandoci ho visto che è molto bella la scritta, credo che le mettero tutte e due alternandole, grazie ancora ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 simo, ripensandoci ho visto che è molto bella la scritta, credo che le mettero tutte e due alternandole, grazie ancora ad entrambi Umh ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 nuova richiesta 1. Tipo di Lavoro: icon+firma2. Dimensioni:qualsiasi, purchè lo riesca a mettere come icona e nella firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: unown, wurmple o chansey4. Altre note varie: i soggetti li ho messi in ordine di preferenza(qundi se trovate unown, se no wurmple o chansey) poi se scegliete wurmple e fate qualcosa con la catena evolutiva scegliete silicoon e beautifly invece di cascoon e dustox e se possibile vorrei una scritta in qualche carattere strano(come quelle precedenti)"xgreen99"grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 up, qualcuno puo dirmi se sta iniziando a lavorare sul set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 up!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ci provo! Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 noooooooooooooo ti amoooooooooooooooooooooooo è esattamente quello che chiedevo (lacrime di gioia) grazie milleeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 noooooooooooooo ti amoooooooooooooooooooooooo è esattamente quello che chiedevo (lacrime di gioia) grazie milleeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahah oddio non avevo ancora visto questo commento xD comunque grazieeeeh <3333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 un altra richiesta (dovrei girare pag per fare il modulo)un qualcosa da mettere in firma sotto a quella di unownDimensioni:boh, qualcosa che posso utilizzare.soggetti:un insieme di pokemon:gardevoir mega e shiny, unown(se possibile la i), rotom tagliaerba,gloom,doduo,wigglytuff,wurmple,shedinja,gothitellealtro:ovviamente se non riuscite a metterli tutti mettetene solo alcuni, i più importanti sono Mgardevoir shiny(se non lo trovate mega o shiny non mettetelo)rotom tagliaerba,wurmple,doduo, wigglytuff e gloom.spero che non sia troppo difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 un altra richiesta (dovrei girare pag per fare il modulo)un qualcosa da mettere in firma sotto a quella di unownDimensioni:boh, qualcosa che posso utilizzare.soggetti:un insieme di pokemon:gardevoir mega e shiny, unown(se possibile la i), rotom tagliaerba,gloom,doduo,wigglytuff,wurmple,shedinja,gothitellealtro:ovviamente se non riuscite a metterli tutti mettetene solo alcuni, i più importanti sono Mgardevoir shiny(se non lo trovate mega o shiny non mettetelo)rotom tagliaerba,wurmple,doduo, wigglytuff e gloom.spero che non sia troppo difficile Cosa ci scrivo? (http://imgur.com/41HFyup) Ci ho provato, ti dico però che non sono molto bravo su PS, infatti lo ho da meno di una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 oemmeggi è bellissima! solo una cosa:potresti cambiare lo sfondo?la scritta va bene così, non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.