cottone Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 - Hai mai partecipato ad altri LiT? Se sì, quale ti è piaciuto di più? Sì. Alla seconda domanda non ha senso rispondere perchè ne ho fatto solo uno- In caso dovessi ricevere delle penalità , saresti disposto ad accettarle?Sì.- Perché dovrei sceglierti?Perchè animerò le piazze. Sono in tempo? (Vabbè, io ci provo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Va bene, le iscrizioni sono chiuse! A breve l'elenco dei partecipanti, a breve aprirò la discussione della piazza e domani mattina la piazza sarà aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 [...]- Perché dovrei sceglierti?Perchè animerò le piazze. Sono in tempo? (Vabbè, io ci provo)ot: dando di pazzo ot/: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/83464-piazza-lupus-in-tabula-edizione-mini-la-riscossa-della-tradizione/#entry1803848La piazza è ufficialmente aperta e ho mandato i ruoli a tutti (fiuu... Che faticaccia! (sono da mobile)). Sono spiacente per coloro che non rientrano nella lista dei partecipanti Domani aprirò il rogo e questa discussione si trasforma in una discussione per gli spettatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.