Vai al commento


Lupus in Tabula: Edizione Mini! - La riscossa della tradizione! - Il Pubblico :D


Stitch98

Post raccomandati

Lupus in Tabula: Edizione Mini! - La riscossa della tradizione!

Salve a tutti!

Beh, che dire, avevo proprio voglia di gestire un Mini-LiT, perciò ecco l'idea di aprirne uno! Ma andiamo subito al dunque: questo LiT non ha un tema o dei personaggi particolari, ma semplicemente i ruoli più classici è solo 10 partecipanti. Ecco i ruoli:

Avvocato (x1): In caso due partecipanti si trovassero ad avere la stessa quantità  di voti per la condanna al rogo, sarà  il partecipante votato dall'avvocato ad andare al rogo. Morto lui il suo ruolo passa ad un Cittadino.

Guardia (x1): Ogni notte designa un partecipante. Se quel partecipante dovesse essere la vittima scelta dai lupi per quella notte, egli non morirà .

Cittadino (x5): Non ha nessun potere speciale.

Lupo Mannaro (x3): Ogni notte vota per scegliere un partecipante che morirà  prima dell'alba. Conosce gli altri Lupi Mannari.

Per quanto riguarda le regole, mi sono permesso qualche libertà , con l'autorizzazione della Commissione LiT ovviamente. Ecco il regolamento:

Le regole saranno quelle di un classico Lupus in Tabula.

Ogni giorno dalle ore 8:00 (indicativamente) i cittadini si scambieranno accuse in piazza per stabilire chi fra loro sono i lupi. Durante il giorno tutti dovranno votare ai Bastioni del Mastio del mago una persona.

Nella notte invece, che scenderà  alle ore 22:00 i cattivi dovranno decidere chi uccidere.

Per farlo avranno tempo fino alle 23:00, naturalmente potranno prendere questa decisione anche prima della chiusura della piazza.

Nessuno conosce i ruoli di nessuno. Solo i lupi si conoscono.

- Ogni tipo di bluff è ammesso, quindi è possibile dichiarare apertamente di avere un ruolo scrivendolo in piazza, tuttavia l'invio di screen che facciano trapelare informazioni inequivocabili sul proprio ruolo è assolutamente vietato e verrà  punito con l'eliminazione istantanea.

- Le conversazioni private sono totalmente vietate, non si può comunicare, se non in piazza. Se dovessi scoprire che un partecipante ha parlato in privato con un altro a proposito del LiT, giudicherò se eliminare uno o entrambi coloro che hanno comunicato nella conversazione privata. Ovviamente questa regola vale anche per i Lupi Mannari, i quali avranno una conversazione privata che però potranno usare solamente per votare la vittima della sera.

- NON sarà  possibile suicidarsi, neanche durante la notte.

- La mancata votazione al rogo senza preavviso verrà  punita con una penalità  di 3 voti al rogo del giorno successivo.

- Se durante il giorno un giocatore non dovesse scrivere nemmeno un messaggio sulla discussione della piazza riceverà  una penalità  di 3 voti al rogo del giorno successivo.

Ultime precisazioni: purtroppo al mattino e alla sera non ho abbastanza tempo per scrivere dei testi di apertura e di chiusura della piazza, perciò comunicherò solamente il morto al rogo la sera e la vittima dei Lupi Mannari la mattina; le modifiche che ho fatto alle regole sono dovute alla particolarità  di questa edizione, breve e con pochi partecipanti, vi prego di rispettarle nell'ottica di un rispetto nei confronti del gioco.

Ed adesso ecco il modulo delle iscrizioni:

- Hai mai partecipato ad altri LiT? Se sì, quale ti è piaciuto di più?

- In caso dovessi ricevere delle penalità , saresti disposto ad accettarle?

- Perché dovrei sceglierti?

Spero che partecipiate in tanti. Se qualcuno di voi dovesse avere PP da spendere, le donazioni sono ben accette, dato che il premio in PP è limitato alle edizioni normali dei LiT. Tuttavia la partecipazione è assolutamente gratuita.

Grazie e buona fortuna ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Hai mai partecipato ad altri LiT? Se sì, quale ti è piaciuto di più? > Mhe,due.Il primo,contadino eliminato al primo turno.Il secondo,sempre contadino ma squalificato perche'non votavo.Beh,se e'come se non ho ruolo(dato che il cittadino,uno di meno o uno di piu' non importa perche'e'un pg inutile,senza poteri!),grazie che non considero il gioco..sempre cittadino buono e inutile..
- In caso dovessi ricevere delle penalità , saresti disposto ad accettarle? > Credo di si.
- Perché dovrei sceglierti? > Perche'..bho,sono il primo a commentare? E amo Clefairy. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Hai mai partecipato ad altri LiT? Se sì, quale ti è piaciuto di più? > Mhe,due.Il primo,contadino eliminato al primo turno.Il secondo,sempre contadino ma squalificato perche'non votavo.Beh,se e'come se non ho ruolo(dato che il cittadino,uno di meno o uno di piu' non importa perche'e'un pg inutile,senza poteri!),grazie che non considero il gioco..sempre cittadino buono e inutile..

- In caso dovessi ricevere delle penalità , saresti disposto ad accettarle? > Credo di si.

- Perché dovrei sceglierti? > Perche'..bho,sono il primo a commentare? E amo Clefairy. (?)

 

/OT

 

Il mio primo Lupus l'ho vinto da cittadino, arrivando fino alla fine e aiutando il team ogni giorno. Non sottovalutare il cittadino. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Hai mai partecipato ad altri LiT? Se sì, quale ti è piaciuto di più? Sì, la leggenda del cercatore

- In caso dovessi ricevere delle penalità , saresti disposto ad accettarle? Sempre e comunque

 - Perché dovrei sceglierti? Perchè grazie alla mia attenzone ti ho fatto mandare al rogo nel'ultimo lit :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 - Si, la leggenda del cercatore.

2 - Si, mi devo riscattare dall'ultimo LiT

3 - Perché ho bisogno di PP Perché i LiT sono divertenti, nell'ultimo sono stato eliminato per un errore stupido e ho bisogno di far capire quanto sono bravo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Hai mai partecipato ad altri LiT? Se sì, quale ti è piaciuto di più? Tutti tranne due ^^ (o 3 ? ), il migliore secondo me è stato il Deadly Island
- In caso dovessi ricevere delle penalità , saresti disposto ad accettarle?  Certo ^^ 
- Perché dovrei sceglierti? Si Ricomincia!!!!!   Il motivo per il quale dovrei essere scelto? Non lo so xD la terza domanda è sempre la più odiosa.... boh mi conoscete abbastanza giudicate voi.... mi piace molto questo gioco e se verrò scelto passerò molto tempo su questo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest KyokoChan

- Hai mai partecipato ad altri LiT? Se sì, quale ti è piaciuto di più? No, mai partecipato :3

- In caso dovessi ricevere delle penalità , saresti disposto ad accettarle? Obv.

- Perché dovrei sceglierti? Ebboh, così. Perché vincere è meglio di partecipare, si gioca per vincere u.u ...No, scherzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Hai mai partecipato ad altri LiT? Se sì, quale ti è piaciuto di più? Solo dal vivo e su trusis, in versione classica (senza avvocato, con medium e veggente)

- In caso dovessi ricevere delle penalità , saresti disposto ad accettarle? Si, certo

- Perché dovrei sceglierti? Ho finito tutti i professor layton, quindi troverei subito i lupi xd. No scherzo, di solito sono abbastanza attivo nei ragionamenti in piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Hai mai partecipato ad altri LiT? Se sì, quale ti è piaciuto di più? Si allo scorso ma per motivi di salute sono stato off e espulso
- In caso dovessi ricevere delle penalità , saresti disposto ad accettarle? Certo esistono per essere accettate
- Perché dovrei sceglierti? Perchè nello scorso lit ho giocato pochissimo e ora vorrei impegnarmi di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Hai mai partecipato ad altri LiT? Se sì, quale ti è piaciuto di più? Solo 1 quello della leggenda del cercatore

- In caso dovessi ricevere delle penalità , saresti disposto ad accettarle? Ovvio

- Perché dovrei sceglierti? Perché sono tra i primi 10 ad aver commentato(?) e perché voglio riscattarmi dall'ultimo LiT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Hai mai partecipato ad altri LiT? Se sì, quale ti è piaciuto di più? Deadly Island e Hoenn Edition
- In caso dovessi ricevere delle penalità , saresti disposto ad accettarle? sì...
- Perché dovrei sceglierti? perché voglio riscattarmi dopo la pessima piega che ha preso l'ultimo LiF, oltre a questo devo togliermi lo sfizio di partecipare ad un LiF mini dato che devo sempre specificare nelle iscrizioni che non ho partecipato ad uno di questi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Hai mai partecipato ad altri LiT? Se sì, quale ti è piaciuto di più? Deadly Island e Hoenn Edition

- In caso dovessi ricevere delle penalità , saresti disposto ad accettarle? sì...

- Perché dovrei sceglierti? perché voglio riscattarmi dopo la pessima piega che ha preso l'ultimo LiF, oltre a questo devo togliermi lo sfizio di partecipare ad un LiF mini dato che devo sempre specificare nelle iscrizioni che non ho partecipato ad uno di questi...

Ma così siamo in 11!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Hai mai partecipato ad altri LiT? Se sì, quale ti è piaciuto di più? Yep,due lif, mi è piaciuto di più l' Egg in tabula.

- In caso dovessi ricevere delle penalità , saresti disposto ad accettarle? yep

- Perché dovrei sceglierti?perchè sarebbe il mio primo mini lit :mki:  e anche,soprattutto,perchè è colpa di say :((

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Hai mai partecipato ad altri LiT? Se sì, quale ti è piaciuto di più? Stitch,sai a quanti ne ho partecipato,non farmeli elencarmeli à§à§
- In caso dovessi ricevere delle penalità , saresti disposto ad accettarle? Ovviamente.
- Perché dovrei sceglierti? Bhe,sono attivo (Vodafone is the way),ho tanta esperienza e rispetto sempre le regole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Hai mai partecipato ad altri LiT? Se sì, quale ti è piaciuto di più? Sì mi sono piaciuti il Deadly, Eggs e Rivoluzione Francese

- In caso dovessi ricevere delle penalità , saresti disposto ad accettarle? Certo, devo u.u

- Perché dovrei sceglierti? Boh... per divertirmi xD Ma non sei obbligato ;P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Hai mai partecipato ad altri LiT? Se sì, quale ti è piaciuto di più? Ho partecipato a tutti i lit dal Deadly Island, penso che lo space sia quello che mi è piaciuto di più :D

- In caso dovessi ricevere delle penalità , saresti disposto ad accettarle?  Obv, come sempre.
- Perché dovrei sceglierti?  Penso di cavarmela bene nei lupus e sono sempre parecchio attivo (a parte rari casi)  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Hai mai partecipato ad altri LiT? Se sì, quale ti è piaciuto di più?Sì.E il migliore è l'EGG punto.


- In caso dovessi ricevere delle penalità , saresti disposto ad accettarle?Sì.E tra l'altro non le ho ricevute vorrei provare l'ebbrezza di prenderle e di fare il salva Infernape21


- Perché dovrei sceglierti?Perchè c'è Bot :tf: No seriamente ho partecipato a 4 LIT sapete che sono affidabile e "serio"(perchè è comunque un gioco e serio non è il termine più giusto)e ripeto venghino signori venghino non conosco le penalità *riceve 1000 voti al rogo*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

 Hai mai partecipato ad altri LiT? Se sì, quale ti è piaciuto di più? si dark edition (di bot)
- In caso dovessi ricevere delle penalità , saresti disposto ad accettarle? si 
- Perché dovrei sceglierti?perchè rispetto le regole , perchè sono buono (come il pandoro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...