Vai al commento


Quale pokèmon vi rappresenta?


Dream

Post raccomandati

Guest DarkMoon

Umh...Hoopa,perché adoro fare scherzi e riderci su :XD: però so essere molto vendicativa,infatti se vi ricordate l'evento di Hoopa parla di quando per vendicarsi degli scienziati entrati nel suo territorio,il trasportò in mezzo al deserto con tutta la loro base... :D

In generale sono rappresentata molto bene da tutti i Pokemon Spettro *3*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nella mia vita mi divido in due:


  • A volte mi rappresenta molto Slaking : me ne sto rimpatriato (?) in casa mia a giocare a i videogiochi anche se fuori c'è bel tempo
  • Quando riescono a convincermi invece di uscire all'aperto mi sento più come un Greninja  pieno di energie :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Casualmente in questo periodo ci stavo pensando intensamente a questo argomento (specialmente su quale abilità )


 




 


Io nella mia vita mi divido in due:


  • A volte mi rappresenta molto Slaking : me ne sto rimpatriato (?) in casa mia a giocare a i videogiochi anche se fuori c'è bel tempo
  • Quando riescono a convincermi invece di uscire all'aperto mi sento più come un Greninja  pieno di energie :)

 




Ehi, siamo fratelli!


 


Slaking: perchè sono un pigroide (nome affibbiatomi dal prof. di religione xd)


invece di Graninja, piazzo Blaziken perchè:


1) fisicamente mi sento come lui


2) Speed boost, sono un tipo veloce   :D


3) Si chiama Blaziken, e io Kevin  (ahahaha!)


4) è il mio pkmn preferito


 


 


Però se devo sceglierne uno, Slaking: atleticamente potrei definirmi a posto, come le stat. del gorilla, ma terribilmente pigro (mi sorprendo ancora di non avere il panzone)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente già  tempo fa feci una lista sui Pokémon che a mio parere.. Non che mi rappresentano. Ma proprio che se dovessi essere un Pokémon sarei uno di questi:

Non ho messo tutti questi perchè 

mi piacciono, bensì perchè potrebbero assomigliarmi. Anzi, pochissimi me ne piacciano. Altrimenti volendo dire "Il Pokémon che mi rappresenta è Lugia", punto. Eventuale motivazione inventata sul momento "Perchè mi piace il mare", bello. A tal punto tutti saremmo dei Lugia. Insomma, è stato un esame di coscienza più profondo il mio

 

1. Snorlax; Vi lascio facilmente immaginare il perchè D: Anche io sono una palla giga gigantesca di... 48Kg... Lol. No, ok, va bene. Dentro dentro dentro dentro, ma proprio nell'abisso del mio essere, sono coscente di essere una ragazza più o meno magra (Insomma, almeno le mie amate costoline e altre svariate ossa non mancano u.u), ma anche come tutte le ragazze ho la fissa del "Sono obesa. Devo dimagrire!".

2. Slowpoke; Sono la lentezza fatta persona heart.gif Mi parlate e dite una battuta che vedete anche voi che non capisco? Se provate a spiegarmela 10831287310 volte, non la capirò mai... Se lasciate perdere alla prima e ci rifletto io, è probabile che dopo due ore mi sveglio e dico "AH! Ora l'ho capita! Ahahahaha".

3. Meditite; Diciamo che 14/15 anni della mia vita gli ho passati a gambe incrociate su un letto, una poltrona o un divano (Come tutt'ora mentre scrivo lo sono), con un computer sopra. L'unico anno rimanente è la somma di tutti quei pochi giorni di 14 anni di vita che per strani motivi della vita non potevo stare al computer.

4. Slugma; Semplicemente perchè facendo ora una rapida ricerca scrivendo "Pokémon che non dorme mai" mi è apparso Slugma con la descrizione di Oro/VF: "Non dorme mai".
Beh... E poi tutto in sommato ho sempre caldo u.u Ho per afa d'estate o per altro... Uhm... Devo fare un'altra ricerca.

5. MissigNO vrs. personalizzata; Ebbene, ho fatto la mia seconda ricerca con "Pokémon più perverso", ma non è apparso nessuno... Dunque me la prenderò col povero MissigNO trasformandolo in un adorabile pervertito heart.gif. Ottimo! Ho trovato chi potrei essere al 95% nel caso vivessimo nel mondo dei Pokémon u.u

 

Concentrandomi meglio...

 

6. Lickitung; Dubito ci sia da spiegare il perchè. Dico solo che sì, è il senso perverso asd.gif

 

7. Skitty; Come la Skitty adorablissima di Vera (Io adoro Vera heart.gif), amo giocare come i gatti a prendere qualsiasi asta o filo d'erba lungo o mano che sia, con cui si fa il solito giochino coi gatti. Seriamente. A scuola a volte i miei compagni me lo facevano in classe durante le ore e due volte la prof (Due differenti) mi ha vista, guardata male e chiesto cosa stessi facendo... D: Ma non resisto! Io poi mi ci diverto pure *w* Potrei starci una giornata intera ad acchiappare fili o mani u.u (Solitamente essendo sprovvisti di fili o altro a scuola, i miei compagni usano semplicemente la mano).
Myaow! Ma poi anche il mio semi comportamento felino non è da tralasciare uwu Quando voglio esserecarina e coccolosa riempita di coccole (Sopratutto carezze sulla testa heart.gif) so farmi desiderare da chiunque, Mrraw *w*

 

----------------------------------------------------------------

 

Ora forse vi chiederete anche il perchè di alcuni Pokémon (Ex. MissigNO/Lickitung).. Il punto è che non mi conoscete ancora <3 Insomma, sono qui da.. quattro giorni? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io a volte mi sento un Yveldon ( guardate la mia firma per capire che cos'è ) perché a volte mi viene voglia di distruggere tutto e poi volare via ma mi sento anche un Cubone e un Marowak ( a volte vogli srtar da sola a piangere però non ingannatevi perché se mi arrabbio potrei lanciare cose in testa a tutti e poi mi piace guardare la luna al buio e la vedo come una faccia simile a quella di un dinosauro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Ultimamente mi sento come lui.

200px-Artwork178.png

Ahum devo studiare storia e non stare su PMMMM ahummmm

come charizard come il suo spirito ardente di non arrendersi mai 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...