Vai al commento


La megaevo più inutile


Zero.

Post raccomandati

Dico subito che non mi baso affatto sulla competitività , essendo ignorantissimo nel settore, ma sul fatto che secondo me non c'era necessità  di queste MegaEvoluzioni:


 


 


 


150-mx.png150-my.png (Per me dovevano farne una sola)


384-m.png (Meglio un ArcheoRisveglio)


006-mx.png (Troppo commerciale, l'Y bastava)


 


Leggendari e Pseudo-leggendari, pokémon già  forti di loro e per cui una ME non era necessaria:


248-m.png376-m.png373-m.png445-m.png381-m.png380-m.png719-m.png


 


Pokémon secondo me troppo poco importanti per una MegaEvoluzione:


214-m.png142-m.png127-m.png428-m.png115-m.png080-m.png362-m.png531-m.png308-m.png015-m.png


334-m.png018-m.png (Non sono sicuro su questi)


 


MegaEvoluzioni che sarebbero state meglio come normali evoluzioni:


359-m.png229-m.png354-m.png303-m.png302-m.png310-m.png


 


 


 


 


Come vedete, io avrei dato MegaEvoluzioni a pochi pokémon, LOL


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Competitivamente parlando, MegaSteelix e MegaAudino sono me peggiori.

Sul fatto di "non erano indispensabili" direi Slowbro che è dimenticato da tutti e poi era già  fortissimo di suo, poi Audino di nuovo, che tra tutti i pokemon della quinta non capisco perché lui è l'unico con la mega...

Ah, e MegaPidgeot era molto indispensabile sisi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MSlowbro.

È brutto come la fame

A parte il fatto che amo MSlowbro (e mi piace per come è fatto, non perché è quasi imbattibile) qua si parla di mega inutili, non di mega brutte.

Comunque quelle che vedo poco (e che quindi immagino non siano il top) sono MBeedrill, MPidgeot, MAlakazam, MAerodactyl, MAmpharos, MSteelix, MHoundoom, MSwampert (spiacente, ma non la vedo mai), MAggron (non capisco perché in realtà , ma è raruccia), MSharpedo (non ne ho ancora visto uno), MCamerupt (è troppo scarso :( ), MBanette e MAudino. Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte il fatto che amo MSlowbro (e mi piace per come è fatto, non perché è quasi imbattibile) qua si parla di mega inutili, non di mega brutte.

Comunque quelle che vedo poco (e che quindi immagino non siano il top) sono MBeedrill, MPidgeot, MAlakazam, MAerodactyl, MAmpharos, MSteelix, MHoundoom, MSwampert (spiacente, ma non la vedo mai), MAggron (non capisco perché in realtà , ma è raruccia), MSharpedo (non ne ho ancora visto uno), MCamerupt (è troppo scarso :( ), MBanette e MAudino. Che ne dite?

megabeedrill nn si vede in giro????? baaa megashapedo baaaaa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico subito che non mi baso affatto sulla competitività , essendo ignorantissimo nel settore, ma sul fatto che secondo me non c'era necessità  di queste MegaEvoluzioni:

150-mx.png150-my.png (Per me dovevano farne una sola)

384-m.png (Meglio un ArcheoRisveglio)

006-mx.png (Troppo commerciale, l'Y bastava)

Leggendari e Pseudo-leggendari, pokémon già  forti di loro e per cui una ME non era necessaria:

248-m.png376-m.png373-m.png445-m.png381-m.png380-m.png719-m.png

Pokémon secondo me troppo poco importanti per una MegaEvoluzione:

214-m.png142-m.png127-m.png428-m.png115-m.png080-m.png362-m.png531-m.png308-m.png015-m.png

334-m.png018-m.png (Non sono sicuro su questi)

MegaEvoluzioni che sarebbero state meglio come normali evoluzioni:

359-m.png229-m.png354-m.png303-m.png302-m.png310-m.png

Come vedete, io avrei dato MegaEvoluzioni a pochi pokémon, LOL

Ereticoh megaquaza non si tocca... invece per me sarebbe MDiancie..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico subito che non mi baso affatto sulla competitività , essendo ignorantissimo nel settore, ma sul fatto che secondo me non c'era necessità  di queste MegaEvoluzioni:

 

 

 

150-mx.png150-my.png (Per me dovevano farne una sola)

384-m.png (Meglio un ArcheoRisveglio)

006-mx.png (Troppo commerciale, l'Y bastava)

 

Leggendari e Pseudo-leggendari, pokémon già  forti di loro e per cui una ME non era necessaria:

248-m.png376-m.png373-m.png445-m.png381-m.png380-m.png719-m.png

 

Pokémon secondo me troppo poco importanti per una MegaEvoluzione:

214-m.png142-m.png127-m.png428-m.png115-m.png080-m.png362-m.png531-m.png308-m.png015-m.png

334-m.png018-m.png (Non sono sicuro su questi)

 

MegaEvoluzioni che sarebbero state meglio come normali evoluzioni:

359-m.png229-m.png354-m.png303-m.png302-m.png310-m.png

 

 

 

 

Come vedete, io avrei dato MegaEvoluzioni a pochi pokémon, LOL

 

Rayquaza si Mega Evolve perché, mi pare di aver capito, è stato il Pokémon con cui si è scoperta la MEvoluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Audino.

200px-Artwork635.png200px-Artwork612.png200px-Artwork637.png

Cioé no.

MGlalie e MSlowbro. Insensati senza Froslass e Slowking, solo a dargli un privilegio.

U mad ? MGallade è la 2° ME più sensata e centralizzata nella storia di ORAS essendo nel team di Lino ed essend la controparte di Gardevoir.

La gente parla male di Audino e Steelix quando esiste una ME con il numero massimo di debolezze tra cui un x4 a Fuoco con 2 delle stab migliori nel gioco ma che non bastano a renderlo neanche decente JS MAboma sei un aborto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

U mad ? MGallade è la 2° ME più sensata e centralizzata nella storia di ORAS essendo nel team di Lino ed essend la controparte di Gardevoir.

ha scritto MGlalie non MGallade. :facepalm:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...