JustCocco Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Esatto sbagli oggi ho anche quotato il mio messaggio di ieri Quelle cose.... Quali cose? quelle che avevi scritto sul post di cobalt xD Ho proprio pensato che tu avresti pensato questo. Comunque non sono io ma se lo fossi stato avrei attuato il piano come detto da te ormai sto imparando i meccanismi dei lit online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Vostro onore sono spiacente di avvisare che Bot non è l'avvocato. Ho studiato molto per ottenere questo posto di lavoro e vengo pure pagata abbastanza dal mio capo Stitch u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 quelle che avevi scritto sul post di cobalt ormai sto imparando i meccanismi dei lit online Messaggio ai lupi? Dire che se scrive quel testo allora vengono fuori altre 2 strade? Non vedo alcun messaggio subliminale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Vostro onore sono spiacente di avvisare che Bot non è l'avvocato. Ho studiato molto per ottenere questo posto di lavoro e vengo pure pagata abbastanza dal mio capo Stitch u.u Okay bene, quindi fino a prova contraria sei tu l'avvocato ora aspettiamo un po' per vedere se c'è qualcuno che dice il contrario. Da questo possiamo capire che non per forza quelli che hanno votato Cocco sono lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Vostro onore sono spiacente di avvisare che Bot non è l'avvocato. Ho studiato molto per ottenere questo posto di lavoro e vengo pure pagata abbastanza dal mio capo Stitch u.uLol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Okay bene, quindi fino a prova contraria sei tu l'avvocato ora aspettiamo un po' per vedere se c'è qualcuno che dice il contrario.Da questo possiamo capire che non per forza quelli che hanno votato Cocco sono lupi Odio andare in tribunale con quei vestiti troppo eleganti. Io sono una ragazza sportiva Ok basta xD la smetto di dire cavolatesono l'avvocato. Punto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 pokefan, ora fino a prova contraria non ti sospetto più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 pokefan, ora fino a prova contraria non ti sospetto piùahah fa ridere vedere scritto "fino a prova contraria" xDBenissimo Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Odio andare in tribunale con quei vestiti troppo eleganti. Io sono una ragazza sportiva Ok basta xD la smetto di dire cavolatesono l'avvocato. Punto xDLe ultime due righe... Sono morto Hahahhapokefan, ora fino a prova contraria non ti sospetto piùIl fatto che tu non risponda al mio messaggio mi fa solo più insospettire ...*aspettando frasi del tipo:"oh non l'avevo visto". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Le ultime due righe... Sono morto HahahhaIl fatto che tu non risponda al mio messaggio mi fa solo più insospettire ...*aspettando frasi del tipo:"oh non l'avevo visto".oh non lo avevo visto Messaggio ai lupi? Dire che se scrive quel testo allora vengono fuori altre 2 strade? Non vedo alcun messaggio subliminalevolevi una risposta eccola, magari volevi far notare ai lupi le due strade, visto che chi leggeva avrebbe potuto vederne solo una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 oh non lo avevo visto volevi una risposta eccola, magari volevi far notare ai lupi le due strade, visto che chi leggeva avrebbe potuto vederne solo una?Ma non c'è da far notare è questo che ti voglio dire.... Sono ovvie e servono a far ragionare il singolo (Cobalt) ai lupi non ne sarebbe calato niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ma non c'è da far notare è questo che ti voglio dire.... Sono ovvie e servono a far ragionare il singolo (Cobalt) ai lupi non ne sarebbe calato niente gli sarebbe potuto calare per far ricadere sospetti su alcune persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 gli sarebbe potuto calare per far ricadere sospetti su alcune personeSono state nominate 3 persone nel discorso di cobalt.... Se i lupi volevano far ricadere colpe è ovvio che avrebbero ucciso uno di loro, ti pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Questi ragionamenti non mi sono mai piaciuti ... ti spiego perchè:Avendo tu esposto questa tua teoria farai formare altri 2 casi:- i lupi uccideranno uno dei tre per far ricadere la colpa su altri- non uccideranno nessuno dei tre per far pensare che nessuno di voi sia lupo.... Sono state nominate 3 persone nel discorso di cobalt.... Se i lupi volevano far ricadere colpe è ovvio che avrebbero ucciso uno di loro, ti pare?o magari volevano discolparsi secondo la frase che ho evidenziato nel caso tra i lupi si trovava uno di loro 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Questi ragionamenti non mi sono mai piaciuti ... ti spiego perchè:Avendo tu esposto questa tua teoria farai formare altri 2 casi:- i lupi uccideranno uno dei tre per far ricadere la colpa su altri- non uccideranno nessuno dei tre per far pensare che nessuno di voi sia lupo.... o magari volevano discolparsi secondo la frase che ho evidenziatoOk mettiamo caso che io avessi voluto mandare un messaggio agli altri lupi.... Ora dimmi perché dopo che la seconda frase li ha aiutati , hanno ucciso cobalt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Io coccp e mario siamo lupi. Atto molto rischioso, ma lo dovevo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Io coccp e mario siamo lupi. Atto molto rischioso, ma lo dovevo direAhhaha Comunque io siccome devo uscire come già detto, voto cocco (se ti azzardi a dire che non ho dato motivazioni, potrei non rispondere delle mie Azioni xD)Qualora qualcuno credesse più a lui che , arrampicandosi sugli specchi, ha trovato una motivazione che non sta in piedi da sola , è libero di votare me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Buonasera! Chi si vota oggi?Cocco è il mio sospettato maggiore in quanto si comporta allo stesso modo dello scorso lit (come ha anche detto qualcuno) ma non mi sento di accusarlo perché è un'accusa stupida e se perdiamo un cittadino potrebbe essere finita.Comunque volevo chiedere: ammettiamo che oggi muore un buono e i lupi ammazzano l'avvocato e che ieri sono morti 2 buoni. Domani ci ritroveremmo 3vs3 ma se l'avvocato muore come si decide chi muore al rogo? Il potere di avvocato è ereditabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ragazzi, voglio lasciarvi un po' più di tempo (così finisco di studiare), oggi la Piazza ed il Rogo chiudono alle 23:00. Probabilmente non riuscirò a scrivere per quell'ora, perciò evitate di commentare più tardi delle 23:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Scusa stich, ma il potere di avvocato è ereditabile? Se no come si decide chi va al rogo se abbiamo un paReggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Scusa stich, ma il potere di avvocato è ereditabile? Se no come si decide chi va al rogo se abbiamo un paReggio? Il potere dell'avvocato viene ereditato da un cittadino alla sua morte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Io voto Stich :tf:ehm volevo dire Cocco.Comportamento identico allo scorso LIT e ciò fa malpensare.Felice di essere smentito domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Capiremo molto anche da chi uccideranno oggi i lupi quindi domani non dovremo sbagliare per nessun motivo al rogo, io oggi sarei tentato da votare Cocco questo perchè il lit si è diviso in due fazioni: Quelli che hanno votato Cocco, quelli che hanno votato Mario.Nel caso avessimo azzeccato con Mario sarebbe morto un lupo e buon per noi, ma nel caso fosse Cocco il lupo sarebbe meglio ucciderlo oggi. In questo modo tra ieri e oggi avremo per forza ucciso un lupo e siamo comunque un po' avvantaggiati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ma scusa non vale D: chi lo erediterà non avrà manco un diploma T-TIo ho studiato così tanto!!Comunque per quanto ruguarda Cocco non so più cosa dire xDnon ho sospetti confermati, ecco tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ma scusa non vale D: chi lo erediterà non avrà manco un diploma T-TIo ho studiato così tanto!!Comunque per quanto ruguarda Cocco non so più cosa dire xDnon ho sospetti confermati, ecco tuttoZitta Che io ho il diploma ma l'ho venduto a una ragazza mi sembra si chiamava Karinari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.