Green Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 aggiornato Comunico che il limite di tempo per lottare è di 2 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Infernape21 io ci sono, contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ho vintohttp://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-37106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Stasera aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Stasera aggiorno Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ho perso contro Gennyboyhttp://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-37172 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 aggiornato. vinco contro victor91 per 1-0 dopo una splendida lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 aggiornato. vinco contro victor91 per 1-0 dopo una splendida lotta Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ho visto che rimane solo la mia lotta per finire il primo turno.Io ho contattato Ash95 mercoledi scorso ma non mi ha ancora risposto, preferirei lottare che passare senza farlo.Fino a quando devo aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 il tempo per lottare sono 2 settimane quindi mancano ancora 10 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 il tempo per lottare sono 2 settimane quindi mancano ancora 10 giorni Allora apposto, non l'avevo letto prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Con chi devo lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Dovrai lottare con signor V ma prima aspettiamo che tutte le lotte siano fatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Non ho ricevuto risposta, che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Non ho ricevuto risposta, che si fa? Vinci tu a tavolino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Me la sono sudata questa...Ora sono vs Gennyboy giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Me la sono sudata questa...Ora sono vs Gennyboy giusto?TabelloneAggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.