Vai al commento



First Edition Of The Oras Tournament - Primordial World - Svolgimento


Green

Post raccomandati

diciamo che dovrebbe essere in difetto chi non puo lottare su ds,visto che la console ufficiale e quella

lol ogni tour che si fa si fa in arena se poi c'è qualke problema come mandi i replay a quello che organizza in console io posso crescare e dire che hai cresciato tu in arena è tutto più seplice vabbe ciao buon tour a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io per esempio,non capisco niente in arena

Non è complicato, anzi.

Comunque per quanto anche io preferisca giocare su consolle sono d'accordo con fleepter, in quanto potrebbero venire a crearsi situazioni spiacevoli che non potrebbero poi essere valutate da chi di dovere.

Comunque dato che non si sta parlando dei Campionati del Mondo si puó sempre cercare una soluzione per accontentare tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IN però solo in arena :)

 

le squadre si possono cambiare durante il tour o bisogna usare sempre le stesse?? ti conviene specificarlo :)

 

 

O chi ha il PC che crash a xD

scusa è ma se uno per esempio nn rispetta le Clauses: io come telo dimostro su console ??  illuminami  bo poi lo ripeto io lo avevo gia scritto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa è ma se uno per esempio nn rispetta le Clauses: io come telo dimostro su console ??  illuminami  bo poi lo ripeto io lo avevo gia scritto

 

Salvi il video lotta, lo carichi e lo condividi. =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salvi il video lotta, lo carichi e lo condividi. =)

Se l'avversario stacca la connessione il video lotta non lo puoi salvare...

:quote: e se si crasha la sfida verrà  rifatta a meno che non ci sia un'imminente vittoria

anche qui lo dimostri male...

non è per fare il rompixalle, ma per evitare discussioni e "cheater" che volano a destra e a manca...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...