jujef93 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ragazzi FINALMENTE HO OTTENUTO UNO SHINY MERAVIGLIOSOSHINY TREECKO IN DIRETTA LIVE = Reazione dal vivo + videocamera puntata sul 3ds quindi potete vedere lo shiny mentre appare P.S. REAZIONE FOLLE !! Ancora adesso penso come abbia fatto a fare quegli strani versi colpa dell'apparecchio mobile che era in bocca quindi parlavo come uno che aveva bisogno di un inalatore XDStavo per piangere XD Era troppo tempo che lo cerco Gioco comprato 27/11/2014Shiny Ottenuto 20/01/2015 >https://www.youtube.com/watch?v=zkqYOKV5SUw SPECIALE 500 ISCRITTI Sono molto feliceHo iniziato il gioco ed sono ad buon puntoHo già la megapietra = ed ho visto con i miei O.O Come megaSceptile ShinyForse tanti di voi mi conoscono già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Congrats,un po' di sfortuna c'è ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jujef93 Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Congrats,un po' di sfortuna c'è ma lol GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Wow che tenacia xD Congratulazioni davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Complimenti, che pazienza!Devo ammettere che sono un po' invidioso, ma... Te lo sei meritato quel Treecko XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Complimenti per la pazienza, io mi sarei arreso dopo 10 minuti xD e si, abbiamo la stessa calcolatrice °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 La pazienza che hai messo tu è incredibile... Congratulazioni!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jujef93 Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 GRAZIE RAGAZZI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Questo è il chiaro esempio che se una persona si mette con l'impegno riesce ad ottenere quello che vuole Ti faccio i miei complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ah,finalmente Complimenti @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 E tu hai aspettato due mesi per giocare? Con 1.00pp che hai a disposizione potevi farti scambiare 20 treeko shiny competitivi! xDComunque complimenti per la pazienza! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 E tu hai aspettato due mesi per giocare? Con 1.00pp che hai a disposizione potevi farti scambiare 20 treeko shiny competitivi! xD Comunque complimenti per la pazienza! xD Quoto! Ma è molto meglio di quelle mer*e shinizzate.. Cit. Axelf E poi è puro :W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Le mie congratulazioni per la sacra pazienza! Buon viaggio (Anche se già iniziato) col tuo Treecko C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 wowww che pazienza che hai!!! bello treecko, vorrei farlo con clamperl o mudkip, però ora ho paura dopo tutti i tuoi tentativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 13,196 intendi tredicimilacentonovantasei reset??? o.O complimenti per la pazienza, io non potrei mai dedicare tutto questo tempo per uno shiny. Preferisco il mio treecko verde sbiadito classico ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Non per dire, ma col metodo masuda ci avresti messo tipo 12.500 soft reset in meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jujef93 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Non per dire, ma col metodo masuda ci avresti messo tipo 12.500 soft reset in meno Qualsiasi persona dico qualsiasi persona avrebbe potuto trovare con le uova Ma io sono un shinyhunter che non usa metodi per facilitarsi la vità Poi il valore di questo treecko è IMMENSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Come si softresetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Come si softresetta? L+R+Start/Select Dai però non facciamo +1,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jujef93 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Come si softresetta? Facile = Basta premere insieme i tasti L+R+START+SELECT = Per le versioni Ds / Ds lite / Dsi Invece per 3ds sia normale che xl premere sempre L e R + start oppure premi select praticamente premi il tasto che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Che voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Signore mio, ma come hai fatto per avere così tanta voglia? Non facevi prima a fare delle uova con il metodo Masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Che botta di cul o, solo dopo 196 Softreset E altri tredicimila XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.