Unnamed Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ci sono degli edifici che vorreste aggiungere nei giochi Pokémon?Questo è il mio:Centro Scambi ProdigiosiSi potranno effettuare scambi con varie persone che ogni giorno cambiano.Basterà scegliere un Pokémon dalla Squadra o dal Box per poterlo scambiare e poi ricevere il Pokémon scelto dal cittadino.Grazie a questo edificio chi non avrà una connessione internet potrà effetturare scambi prodigiosi.A volte possono capitare Pokémon con soprannomi, raramente Pokémon con abilità rare o provenienti da un'altra regione.1 possibilità su 10.000 di ricevere un Pokémon Shiny.1 possibilità su 40 di ricevere un Pokémon con un soprannome.1 possibilità su 200 di ricevere un Pokémon proveniente da un'altra regione.1 possibilità su 650 di ricevere un Pokémon con abilità speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rios960 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Bella idea Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Non ho ispirazione stasera... comunque carina come idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Non mi piace il centro scambio prodigioso...insomma,non per le cose che si possono scegliere,ma per il fatto che almeno dal PSS puoi scambiare da dove vuoi ed è più comodo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Non credo che nei prossimi giochi mettano tileset in stile terza gen. Comunque metterei un edificio in cui si possono comprare Caramelle Rare. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Non credo che nei prossimi giochi mettano tileset in stile terza gen. Comunque metterei un edificio in cui si possono comprare Caramelle Rare. :o E chi lo sa? Magari ci sarà una città stile retrogame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ruota lottaUna ruota panoramicaPuoi lottare e man mano che sconfiggi avversari ti avvicini alla cima dove sfidi il bossTempi elementaliOgnuno è di un tipo specifico e ogni giorno puoi scegliere un Pokémon dello stesso tipo del tempio per potenziargli tutte le statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ho usato i tileset di terza perché erano i più semplici e veloci da modificare.Era solo uno schizzo.Comunque come ho già precisato, questo Centro Scambi Prodigiosi serve a chi non possiede una connessione Wi-Fi e quindi non può usare il PSS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Sarebbe carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ci sono degli edifici che vorreste aggiungere nei giochi Pokémon? Questo è il mio: Centro Scambi Prodigiosi Si potranno effettuare scambi con varie persone che ogni giorno cambiano. Basterà scegliere un Pokémon dalla Squadra o dal Box per poterlo scambiare e poi ricevere il Pokémon scelto dal cittadino. Grazie a questo edificio chi non avrà una connessione internet potrà effetturare scambi prodigiosi. A volte possono capitare Pokémon con soprannomi, raramente Pokémon con abilità rare o provenienti da un'altra regione. 1 possibilità su 10.000 di ricevere un Pokémon Shiny. 1 possibilità su 40 di ricevere un Pokémon con un soprannome. 1 possibilità su 200 di ricevere un Pokémon proveniente da un'altra regione. 1 possibilità su 650 di ricevere un Pokémon con abilità speciali. Idea bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ci sono degli edifici che vorreste aggiungere nei giochi Pokémon? Questo è il mio: Centro Scambi Prodigiosi Si potranno effettuare scambi con varie persone che ogni giorno cambiano. Basterà scegliere un Pokémon dalla Squadra o dal Box per poterlo scambiare e poi ricevere il Pokémon scelto dal cittadino. Grazie a questo edificio chi non avrà una connessione internet potrà effetturare scambi prodigiosi. A volte possono capitare Pokémon con soprannomi, raramente Pokémon con abilità rare o provenienti da un'altra regione. 1 possibilità su 10.000 di ricevere un Pokémon Shiny. 1 possibilità su 40 di ricevere un Pokémon con un soprannome. 1 possibilità su 200 di ricevere un Pokémon proveniente da un'altra regione. 1 possibilità su 650 di ricevere un Pokémon con abilità speciali. Aggiungi: 1 possibilità su 2 di ricevere uno Zigzagoon con soprannome offensivo. ORA è lo Scambio Prodigioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 L'idea del Centro Scambi Prodigiosi è carina.Non credo che nei prossimi giochi mettano tileset in stile terza gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 E chi lo sa? Magari ci sarà una città stile retrogame Sarebbe stupendo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Era ironico!(credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fptc 2000 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Una baracca che appare a caso nei percorsi dove puoi comprare roba rarissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Il Paguro Lotta, fatto a forma di MegaSlowbroDevi salire la chiocciola fino in cima, dove trovi Baldo che è là per caso (?)L'assenza del Parco Lotta mi fa fare cose strane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Secondo me potrebbero aggiungere una sorta di Luna Park ispirato ai ristoranti di Kalos:-Scegli la giostra-Mentre aspetti il turno devi lottare-Se vinci sali e se perdi esci dalla fila♥Oppure potrebbero fare una sorta di "studio fotografico" dove poter fare foto carine con varie pose o effetti! *w*-Entri e scegli lo sfondo-Scegli la posa e i vestiti-Scegli gli effetti-Scatti la foto e se vuoi la salvi♥Poi secondo me dovrebbero anche rimettere il casinò come a Sinnoh. *^*O magari il negozio di costumi da bagno e una mini-spiaggia!! *O*Mi piacerebbe anche che si potessero comprare i gelati o i palloncini in un parco di turno...O mettersi il kimono e...Ok, sto divagando troppo! XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Bho dipende da cosa introdurranno. Per il remake/sequiel di Kalos potrebbero mettere l'arena del varietà pokémon ma è esclusiva dell'anime e per sole ragazze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Bho dipende da cosa introdurranno. Per il remake/sequiel di Kalos potrebbero mettere l'arena del varietà pokémon ma è esclusiva dell'anime e per sole ragazze. E per i ragazzi il buono per andare a vedere la Formula Rhyhorn mentre la fidanzata è al varietà (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 1 possibilità su 10.000 di ricevere un Pokémon Shiny. 1 possibilità su 40 di ricevere un Pokémon con un soprannome. 1 possibilità su 200 di ricevere un Pokémon proveniente da un'altra regione. 1 possibilità su 650 di ricevere un Pokémon con abilità speciali. Lo scambio prodigioso è puramente casuale non ci sono possibilità matematiche sul ricevere un particolare tipo di pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Nessuno ha letto le mie idee? =( Comunque avrei pensato anche a delle VERE terme per gli allenatori e Pokèmon! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 E per i ragazzi il buono per andare a vedere la Formula Rhyhorn mentre la fidanzata è al varietà (?) Non sarebbe male sconvolgere un po'la tramaNessuno ha letto le mie idee? =( Comunque avrei pensato anche a delle VERE terme per gli allenatori e Pokèmon! *-*Carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Pista per il veicolo Ryhorn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Sarebbe forte un centro scambi prodigiosi! Sarebbe forte anche un palazzo che trovi tutti gli allenatori battuti e puoi ribatterli (certo, dovrebbe essere un palazzo immenso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.