Angry Birds99 Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Guardiani Nascenti ha 44 ultra rare e in 4 pacchetti (20 euro sigh) solo lame, eccetto questa: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Ciao a tutti, dopo 14 anni mi sono rimesso a collezionare le carte. La nostalgia ha avuto la meglio! Questi sono gli ultimi acquisti. Sono intenzionato a collezionare solo carte holo dei primi set (dal base fino alle neo) e in lingua giapponese. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Wilson e Poseidon100 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Queste le ha trovate ieri mio fratello in real (in soli 2 pacchetti) E' stata aggiunta una reazione da Sarato2804, Wilson e Poseidon100 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 (modificato) On 6/5/2017 at 21:48, Wilson ha scritto: Si, cintura furia lotta ha fatto il suo tempo anche se non la scarterei del tutto.. bendascelta è molto OP e cambia la decisione di un incontro. comunque ho avuto "Il piacere" di essere contro il mazzo garbodor... sono quasi certo sia la carta più sbagliata che abbiano fatto, fa danni assurdi con un energia e non è neanche ex.... me lo son beccato due volte contro e io avevo il passimian, potevo vincere in entrambe le volte ma purtroppo avevo un cappero di passimian nei premi e in 4 premi non l'ho beccato... mi serviva per fare cercasfide elisio e distruggerli shaymin o tauros vincendo ma o usavo elisio ma non glie lo buttavo giu o kukui ma buttavo giu un garbodor e il turno dopo avrei perso :_: in ogni caso è davvero cancro, se te lo trovi contro non so come fai a fermarlo Modificato 7 maggio, 2017 da Easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 ragazzi domanda: tapu lele gx standard per shaymin ex di rs ra chi ci guadagna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarato2804 Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Oggi ho acquistato una bustina di "guardiani nascenti" per curiosità,le nuove carte sono bellissime! (Tra l'altro non mi aspettavo Tapu koko gx) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Wilson e Poseidon100 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 1 ora fa, Easy ha scritto: ragazzi domanda: tapu lele gx standard per shaymin ex di rs ra chi ci guadagna? Non saprei, io però lo scambierei per due motivi: 1. Shaymin da settembre molto probabilmente ruoterà e andrà nell esteso. 2. Con Lele hai la possibilità di procurarti una carta Aiuto. Inoltre per pescare hai oranguru e offensivamente parlando è più utile di Shaymin. Idem dicasi per Lele E' stata aggiunta una reazione da Easy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Non saprei, io però lo scambierei per due motivi: 1. Shaymin da settembre molto probabilmente ruoterà e andrà nell esteso. 2. Con Lele hai la possibilità di procurarti una carta Aiuto. Inoltre per pescare hai oranguru e offensivamente parlando è più utile di Shaymin. Idem dicasi per Lele Per adesso non mi è stato un gran che utile però ho visto che nessuno lo sta dando via per poco quindi mi sa mi conviene tenermelo per quello. Ho avuto fortuna ad averlo preso per poco e mi sa non mi ricapiterà 6 minuti fa, Wilson ha scritto: Non saprei, io però lo scambierei per due motivi: 1. Shaymin da settembre molto probabilmente ruoterà e andrà nell esteso. 2. Con Lele hai la possibilità di procurarti una carta Aiuto. Inoltre per pescare hai oranguru e offensivamente parlando è più utile di Shaymin. Idem dicasi per Lele grazie mille, posso chiederti un'altra info? qual'è il mazzo tematico più forte al momento? ora ho a disposizione fiamme ruggenti colpo eone e raggio polare c'è qualcuno "competitivo" che possa utilizzare nella tier theme deck oppure prenderei schiaffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 57 minuti fa, Easy ha scritto: Per adesso non mi è stato un gran che utile però ho visto che nessuno lo sta dando via per poco quindi mi sa mi conviene tenermelo per quello. Ho avuto fortuna ad averlo preso per poco e mi sa non mi ricapiterà grazie mille, posso chiederti un'altra info? qual'è il mazzo tematico più forte al momento? ora ho a disposizione fiamme ruggenti colpo eone e raggio polare c'è qualcuno "competitivo" che possa utilizzare nella tier theme deck oppure prenderei schiaffi Quello che ha Spinda con confusione è il migliore e mi pare sia Fiamme Ruggenti. Ad ogni modo stiamo andato OT, in caso apri una discussione dove parliamo del meta del TCGO E' stata aggiunta una reazione da Easy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 5 ore fa, Sarato2804 ha scritto: Oggi ho acquistato una bustina di "guardiani nascenti" per curiosità,le nuove carte sono bellissime! (Tra l'altro non mi aspettavo Tapu koko gx) Nascondi contenuto Non hai la minima idea di quanto ti stia invidiando. ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Dopo una giornata schifosa vado in edicola, compro un pacchetto e... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Poseidon100 e Davrak 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Nuovi arrivi Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100, Wilson e Simoxx 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Guardiani Nascenti era partita male ma ora sta rimediando: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Wilson, Davrak e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 50 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Guardiani Nascenti era partita male ma ora sta rimediando: Apri contenuto nascosto In quanti pacchetti li hai trovati???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 15 minuti fa, Davrak ha scritto: In quanti pacchetti li hai trovati???? Cinque, non gli ho presi tutti in una volta però lel, e in tre edicole differenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 23 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Cinque, non gli ho presi tutti in una volta però lel, e in tre edicole differenti. Io non trovo neanche le olografiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 2 ore fa, Davrak ha scritto: Io non trovo neanche le olografiche Le foil escono molto raramente, quasi meno delle GX a momenti, tra l'altro sono sempre in minoranza. Purtroppo le rare inutili le mettono più frequentemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 11 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Le foil escono molto raramente, quasi meno delle GX a momenti, tra l'altro sono sempre in minoranza. Purtroppo le rare inutili le mettono più frequentemente. Allora mi devo ritenere fortunato se ne trovo una ogni 3 pacchetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Nuova mercanzia Spoiler Sto pensando di recuperare anche le e-series ma i prezzi che trovo in giro mi stanno spaventando. E' stata aggiunta una reazione da Simoxx, Porygatto, Poseidon100 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 On 14/5/2017 at 23:22, Angry Birds99 ha scritto: Le foil escono molto raramente, quasi meno delle GX a momenti, tra l'altro sono sempre in minoranza. Purtroppo le rare inutili le mettono più frequentemente. Quindi io avrei la "fortuna" di trovare le carte olografiche al posto delle GX? Yeah, una volta in cui dovrei essere meno fortunato ma succede il contrario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 2 ore fa, Davrak ha scritto: Quindi io avrei la "fortuna" di trovare le carte olografiche al posto delle GX? Yeah, una volta in cui dovrei essere meno fortunato ma succede il contrario... Saresti fortunato, se non fosse che le foil non valgono niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 24 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Saresti fortunato, se non fosse che le foil non valgono niente Appunto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Ninetales di Alola GX in un pack (su uno) regalatomi da mia sorella per il mio compleanno!!! Sono felicio E' stata aggiunta una reazione da Wilson e Poseidon100 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 1 ora fa, Davrak ha scritto: Ninetales di Alola GX in un pack (su uno) regalatomi da mia sorella per il mio compleanno!!! Sono felicio La versione Full art a mio modo di vedere è la carta più bella del set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 3 minuti fa, Wilson ha scritto: La versione Full art a mio modo di vedere è la carta più bella del set Io preferisco l'artwork di vikavolt normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati