Porygatto Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ieri ho trovato Magnezone EX in un pacchetto di Pokémon XY - Fuoco Infernale Ti invidio, quel Magnezone è tra le carte più belle mai create. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 (modificato) L'altro giorno in una bustina di XY ho trovato la mia prima carta EX:E ieri in una bustina di Furie Volanti...lui! Modificato 16 maggio, 2015 da DDR_17 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Hai sbagliato il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Hai sbagliato il linkIn che senso? Ho modificato il messaggio, così va bene? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ti invidio, quel Magnezone è tra le carte più belle mai create. *^* Sinceramente avrei preferito loro T.T Però dopo tanto tempo una EX ci voleva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ho Trovato lui negli USA Oltretutto è di un set che non è stato mai tradotto in italiano E' stata aggiunta una reazione da MelainaPhantasia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Oggi la mia prima carta Mega!!! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Oggi la mia prima carta Mega!!! XY6_IT_61.png Wow, veramente stupenda!! E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Wow, veramente stupenda!! Non ci credevo quando l'ho vista! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Non ci credevo quando l'ho vista! Ti capisco!! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 di x e y ex ho trovato magnezone dragonite dialga hawlucha la mia ragazza dragonite dialga ma diverso e m venusaur -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ieri mi è arrivato il Booster Box da 36 bustine di Roaring Skies (Furie Volanti). Oltre ad aver quasi finito il set ed essere pieno di doppioni, in particolare ho trovato le seguenti EX: E' stata aggiunta una reazione da Mumble, letscore e MOHAMEDALL 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ieri mi è arrivato il Booster Box da 36 bustine di Roaring Skies (Furie Volanti). Oltre ad aver quasi finito il set ed essere pieno di doppioni, in particolare ho trovato le seguenti EX: Poco fortunato Scout? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ieri mi è arrivato il Booster Box da 36 bustine di Roaring Skies (Furie Volanti). Oltre ad aver quasi finito il set ed essere pieno di doppioni, in particolare ho trovato le seguenti EX: una curiosità ma quante ex si trovano?. quando ho smesso da nero e bianco con le full art ne uscivano 1 se non ricordo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Poco fortunato Scout? Giusto un po' di fortuna. Erano anni che non compravo carte e questo è il primo Box da 36 che ho preso in vita mia. una curiosità ma quante ex si trovano?. quando ho smesso da nero e bianco con le full art ne uscivano 1 se non ricordo bene. Non ti so dire perché avevo smesso parecchi anni fa e questa è la prima espansione che prendo da allora. Ho trovato 3 EX Full Art, non so dirti se è nella media o se sono stato fortunato! E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Posso considerarla rara? Ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Posso considerarla rara? Ahahaha È una non comune. Forse vale 40/50 centesimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 (modificato) In un solo pacchetto ho trovato Thundurus (reverse-holo) e Tornadus.Strano come capitino sempre insieme: qualche anno fa in 2 pacchetti su 3 di una tin li trovai entrambi olografici. D: Modificato 24 maggio, 2015 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 una curiosità ma quante ex si trovano?. quando ho smesso da nero e bianco con le full art ne uscivano 1 se non ricordo bene. In genere nei box recenti si trovano da 5 agli 8 tra Pokémon-EX/Full art/fuoriserie. In genere si trovano 2 full art e 3 Pokémon-EX :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ieri mi è arrivato il Booster Box da 36 bustine di Roaring Skies (Furie Volanti). Oltre ad aver quasi finito il set ed essere pieno di doppioni, in particolare ho trovato le seguenti EX: E ora non dire di non essere fortunato.. Io le ultime cose considerabili rare che ho trovato sono Latios e Hydreigon(quelli trovati da te qua sopra ma non full art e Latios non mega) e Altaria con Tratto Antico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Questa, ai suoi bei tempi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Moio felicio. E' stata aggiunta una reazione da DDR_17, Pokéscout e letscore 3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Moio felicio. Wow davvero stupenda! Complimenti per la fortuna. E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Wow davvero stupenda! Complimenti per la fortuna. Grazie, comprare pacchetti su pacchetti mi ha ripagato. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Grazie, comprare pacchetti su pacchetti mi ha ripagato. Eh immagino che tu non l'abbia trovata dopo due pacchetti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati