Alexina Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 @MeredithArkquesta discussione è solo per mostrare le carte acquistate o comprate. Perfavore, se hai domande, apri una discussione a parte o utilizza la discussione generale. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeredithArk Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Adesso, Alexina ha scritto: @MeredithArkquesta discussione è solo per mostrare le carte acquistate o comprate. Perfavore, se hai domande, apri una discussione a parte o utilizza la discussione generale. Grazie Si scusate, ora faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Carte cute (2 foto) Apri contenuto nascosto https://postimg.cc/G99JTMYd Carte V e VMAX Apri contenuto nascosto Carte Foil e Lucenti Nascondi contenuto Carte Rare Nascondi contenuto https://postimg.cc/V59kYwGh Taggo @YukiV così vede il victini cute quel victini è adorabile! Troppo cute! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 (modificato) Oggi è uscito il nuovo set Destino Splendente! Mi compro la tin di Boltund e il blister di Bunnelby e... Modificato 19 febbraio, 2021 da TheZoroarkGirl Ho confuso il nome del set E' stata aggiunta una reazione da -DarkLugia e Riolu007 1 1 by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 1 minuto fa, TheZoroarkGirl ha scritto: Oggi è uscito il nuovo set Leggende Iridescenti! Mi compro la tin di Boltund e il blister di Bunnelby e... Non era Destino Splendente? :o Leggende Iridescenti era quella con Mewtwo Incapsulato.. comunque una fortuna sfacciata e io non vedo l'ora di fare il mio gigaspacchettamento da 600 codici online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 1 minuto fa, Mana ha scritto: Non era Destino Splendente? :o Leggende Iridescenti era quella con Mewtwo Incapsulato.. comunque una fortuna sfacciata e io non vedo l'ora di fare il mio gigaspacchettamento da 600 codici online Hai ragione my bad, nella fretta ho confuso il set xD by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 2 ore fa, TheZoroarkGirl ha scritto: Oggi è uscito il nuovo set Destino Splendente! Mi compro la tin di Boltund e il blister di Bunnelby e... Che belle! Sei stata molto fortunata! E' stata aggiunta una reazione da TheZoroarkGirl 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 9 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Che belle! Sei stata molto fortunata! Sono in arrivo anche altri due blister (dedenne e polteagaist) speriamo in eternatus a questo punto! by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 Mi sono riavvicinato alle carte dopo boh, 15 anni penso con un po' di blister giapponesi Al dì là delle V e delle Vmax, ho trovato ben 9 carte segrete Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e -DarkLugia 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 Ho ripreso questo vizio (tanto non fumo e non bevo lol) dopo circa 2 anni, mi ritengo soddisfatto finora Destino Splendente Spoiler Voltaggio Sfolgorante Spoiler Ombre Infuocate Spoiler Fiamme Oscure Spoiler ATR45-AG5FW-AI2CB-YQ6WD-KTERR ?????-?????-AHE5Z-?????-????? E' stata aggiunta una reazione da -DarkLugia e Riolu007 2 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 Spoiler Nuova nuova... è un po' che non posto qui ma questa mi è sembrata davvero carina. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 (modificato) ^ trovate stasera in un bundle contenente tre bustine più carta promo rara holo dedicata a Mr. Rime e la spilla dello stesso, il tutto ricevuto come regalo anticipato di compleanno da parte della mia ragazza nonchè futura convivente Modificato 24 aprile, 2021 da Lucanik E' stata aggiunta una reazione da -DarkLugia, Franzini e Riolu007 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Appena arrivata: me ne sono innamorato! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da -DarkLugia e Franzini 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 (modificato) giustamente la mia fidanzata si sente triste ed io - dopo aver consolato anche lei, s'intende - mi consolo con cinque bustine (oltre a due promo & una spilla omaggio) ...e che consolazione: Modificato 21 maggio, 2021 da Lucanik E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 marzo, 2022 Condividi Inviato 26 marzo, 2022 Le bancarelle del BeComics mi hanno prosciugato: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Lucky_Disgrace e LuckyTia 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 aprile, 2022 Condividi Inviato 22 aprile, 2022 Bottino di oggi Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 maggio, 2022 Condividi Inviato 3 maggio, 2022 Mi fanno male le mani a forza di sbustare ma lo rifarei altre 25 volte Battle Region Spoiler Time Gazer Spoiler A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 Primo e unico pacchetto. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Lucky_Disgrace 2 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 Gli ultimi ritrovi, dai pacchetti vinti al PokéQuiz: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: Gli ultimi ritrovi, dai pacchetti vinti al PokéQuiz: Nascondi contenuto Bellissima gardenia e anche perula e damon Nonnme ne intendo ma ti è andata nel complesso bene? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissima gardenia e anche perula e damon Nonnme ne intendo ma ti è andata nel complesso bene? Sono sincero, non conosco i pull rate, quindi non saprei dirlo esattamente. xD Però direi bene, o almeno io sono soddisfatto: 7 rare su 16 pacchetti e 3 holo non è male. Poi adoro quell'Onion. Spoiler Un po' meno per la rainbow, visto che le carte con quei colori a caso non mi sono mai piaciute. Poteva essere un'alt art, ma non mi lamento affatto, anche perché ho entrambe le versioni di Gardenia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Sono sincero, non conosco i pull rate, quindi non saprei dirlo esattamente. xD Però direi bene, o almeno io sono soddisfatto: 7 rare su 16 pacchetti e 3 holo non è male. Poi adoro quell'Onion. Apri contenuto nascosto Un po' meno per la rainbow, visto che le carte con quei colori a caso non mi sono mai piaciute. Poteva essere un'alt art, ma non mi lamento affatto, anche perché ho entrambe le versioni di Gardenia. Ah ah stessa coaa mia per quello chiedevo,onesto XD L'importante è quello dai,sesei soddisfatto te bene così in ogni caso Spoiler Ah ah ma si dai le si vuoe, semore bene a gardenia XD bellissimo anche onion vero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre Carino il nuovo game e ho pullato articuno ex e moltres ex, e anche il pikachu raro che ha la cosa disegnata, però ho beccato anche dei doppioni… speriamo che si possano fare gli scambi presto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Carino il nuovo game e ho pullato articuno ex e moltres ex, e anche il pikachu raro che ha la cosa disegnata, però ho beccato anche dei doppioni… speriamo che si possano fare gli scambi presto Io zapdos ex e moltres ex e pure io il topide raro...I topi ci tormentano XD Io ho un sacco di rattata XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io zapdos ex e moltres ex e pure io il topide raro...I topi ci tormentano XD Io ho un sacco di rattata XD Ah wow ottimo per i borb leggendari! Ah ah vero i topidi ci trovano ovunque xD io invece ho un sacco di scolapendre fuoco con i baffi! I sizzlipede … che ora che li guardo hanno dei bei baffi come mario! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati