DDR_17 Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Moio felicio. Anche io oggi ho trovato questa! E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Huehuehuehuehue E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 ormai non colleziono più carte di pokemon da almeno 15 anni (infatti mi sono fermato alle prime serie come jungle, rocket e capi palestra di kanto)...però posso postarvi con orgoglio l'ultima carta che sono riuscito ad ottenere all'epoca e che ormai custodisco gelosamente: (stranamente si tratta anche del mio pokemon preferito ) E' stata aggiunta una reazione da BluRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ieri ho comprato una bustina pokemon x y fuoco infernale e la carta più rara che ho trovato è stata quella di Graveler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 vale anche il tcg online?ieri mi sono fatto scambiare Malamar-EX... è una bomba:tra parentesi erano mesi che non giocavo... ora il gioco è diventato molto più divertente... i tornei e la sfida allenatore in particolare sono due aggiunte davvero carine... tra l'altro con i tornei è facile acquisire carte rare da scambiare cosa che prima richiedeva quasi sempre il codice dei pacchetti (che su ebay stanno a pochissimo... ma va beh quella è un'altra storia, io poi ne ho avute parecchie gratis a mirabilandia + ci ho speso meno di 5€ per qualche carta che volevo proprio), mi piace la cosa che è davvero gratuito e si può essere sempre competitivi a dispetto dei soldi e che in particolare anche spendendo si può spendere poco senza essere costretti a farlo periodicamente per essere competitivi.sono migliorate tanto anche le prestazioni. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Oggi ho ordinato su eBay un Hydreigon EX Full Art a 11€ in totalePoco, considerando a quanto mettono le ultrarare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 negli ultimi 2 pacchetti che ho comprato non si sa come ma ho trovato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ieri è arrivata (ordinata su eBay) quella che finora è la mia carta preferita: Hydreigon EX Full Art Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Gengar EX forze spettrali trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Mentre registravo un unboxing su YouTube:Latias, Druddigon e Dragonite da Tesoro dei DraghiAegislash forma Spada da XYHawlucha EX da XY - Colpi Furiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Tutte e due il 31 Maggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Tutte e due il 31 Maggio Wow.. Io da Furie Volantiho MLatios EX e Hydreigon EX FA (ordinata su internet)Poi da Antiche Origini Metagross Half Art, Gardevoir Holo e Claydol Queste ultime tre mentre registravo su YT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Scherzo xDQuesta si puo'considerare rara?L'ho trovata nell'ultimo pacchetto che ho preso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Scherzo xDQuesta si puo'considerare rara?L'ho trovata nell'ultimo pacchetto che ho preso..Ha la stellina, quindi è raraNon è eccessivamente rara però è carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ha la stellina, quindi è raraNon è eccessivamente rara però è carinaLo so della stellina Lasciamo stare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Oggi pomeriggio ho comprato due pacchetti di pokemon x y antiche origini e ho trovato Lugia Ex e Entei.Tra queste aggiungiamo Porygon raro(carta n. 67). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Oggi pomeriggio ho comprato due pacchetti di pokemon x y antiche origini e ho trovato Lugia Ex e Entei.Tra queste aggiungiamo Porygon raro(carta n. 67). Io ne ho comprati 8 e ho trovato solo 2 Holo E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 La carta postata da Makoto ce l'ho anch'io, ho comprato tutto il mazzo perchè Jirachi è uno dei miei Pokèmon preferiti^^ L'ultimo mazzo l'ho appena acquistato dall'Inghilterra, fa parte della serie Platino ed è quello dedicato a Shaymin. Ma se volete, nel frattempo, vi posto un pò di foto dei miei album di carte^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 A Lucca ho comprato questa carta che è una delle più costose della sua espansione: Siccome rovinata sono riuscito a comprarla per "soli" 10€, uno degli acquisti più felici di Lucca. E' stata aggiunta una reazione da Cava27 e Marcoo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 4 ore fa, Hige ha scritto: A Lucca ho comprato questa carta che è una delle più costose della sua espansione: Siccome rovinata sono riuscito a comprarla per "soli" 10€, uno degli acquisti più felici di Lucca. NNOOOOO me lo ricordo come se fosse ieri... Ricordo bene che la scambiai al epoca per 1 venosaur e un lugia... Che errore e che ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 5 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto: NNOOOOO me lo ricordo come se fosse ieri... Ricordo bene che la scambiai al epoca per 1 venosaur e un lugia... Che errore e che ricordi Io erano anni che la cercavo ad un prezzo decente! (mi fai tornare in mente certi scambi per cui mi mangio ancora le mani! ma quando ero piccolo non sapevo nemmeno il prezzo che potevano avere certe carte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Adesso, Hige ha scritto: Io erano anni che la cercavo ad un prezzo decente! (mi fai tornare in mente certi scambi per cui mi mangio ancora le mani! ma quando ero piccolo non sapevo nemmeno il prezzo che potevano avere certe carte) Bè ovvio... Anche se a dire il vero è l' unico scambio fatto a mio sfavore . Ricordo che ho dato pokemon scarsi per un dark charizard, un kyogre( che avevo doppio) per un oh-oh ( il mio preferito)! BEi tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xflea Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 (modificato) Partecipando al prerelease Turboblitz della mia città: Già.... abbastanza fortunato http://s7.postimg.org/56p3qpbh7/IMG_20151108_151629.jpg Modificato 9 novembre, 2015 da xflea E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Oggi sono riuscito finalmente a scaricare TCG online, e ho sbustato dei vecchi codici che avevo da parte, di goloso ho trovato: Quest'ultima in x2 E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Ultima carta...Trovata da mia sorella nel palazzetto in cui pratica Scherma.Pur non giocando con le carte dei pike,mia sorella me l'ha presa e me l'ha regalata L'adoro quando fa così*^* La carta era di Swoobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati