Darkgreninja19 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 @Vera..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Mi sono molto affezzionata a @SerenaAAsylveon, @-PokèNina-, @AnitaChan, @Legend99 e @Mr.Audy. Forse mi sono dimenticata qualcuno non ricordo! XD 19 minuti fa, Skyler ha scritto: Alle persone che adoro e che sono simpatiche anche se scrivono con me solo in shout ma anche conoscere qualcosa in più di quelli con cui ho giá un MP ... Bhè insomma @MarcinGreed sembra una persona molto simpatica poi @SerenaAAsylveon @Serena @Wolf16 @-PokèNina- @Sonia @Fenrir @Idekot @Vera @MoonEevee @Pokélulu @LadyTogetic @evilespeon e tanti altri con cui vorrei fare amicizia (oltre a pochi di questi) P.S. se taggo tutte le persone con cui vorrei parlare ecc... sto qui a scrivere fino Natale prossimo XD Ovviamente se anche agli altri fa piacere Quando vuoi mandarmi un MP fai pure mi farà piacere conoscerti meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Pokélulu ha scritto: Mi sono molto affezzionata a @SerenaAAsylveon, @-PokèNina-, @AnitaChan, @Legend99 e @Mr.Audy. Forse mi sono dimenticata qualcuno non ricordo! XD Quando vuoi mandarmi un MP fai pure mi farà piacere conoscerti meglio grazie anche a mi farà piacere :3 e se ti serve qualche aiuto...Bhè....io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 7 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: @Vera..... Scusami rimedio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 minuti fa, Skyler ha scritto: grazie anche a mi farà piacere :3 e se ti serve qualche aiuto...Bhè....io ci sono Grazie! Sei davvero dolce e gentile e anche tu potrai contare su di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Pokélulu ha scritto: Grazie! Sei davvero dolce e gentile e anche tu potrai contare su di me! Aww... grazie per i complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Idekot ha scritto: <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 6 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Mi sono molto affezzionata a @SerenaAAsylveon, @-PokèNina-, @AnitaChan, @Legend99 e @Mr.Audy. Forse mi sono dimenticata qualcuno non ricordo! XD Quando vuoi mandarmi un MP fai pure mi farà piacere conoscerti meglio Oddio non pensavo Non so se già l ho detto,ma quelli che mi sono legato maggiormente è che considero un po i miei migliori amici internettosi sono @PeterPan quella cosina pucciosa fatta a persona @Ghilgakia il mio prete da confessionale, con lui dico tutto ciò c'è penso e lui mi da consigli ed ecc.,come si fa a non adorarlo <3 @Enemy una personcina nabba, ma simpaticissima, una delle prime persone che ho conosciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexzabel Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Le persone a cui sono affezionato le scrivo in ordine @Vera @Skyler @Fenrir @BurningHeart e @MoonEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Alexzabel ha scritto: Le persone a cui sono affezionato le scrivo in ordine @Vera @Skyler @Fenrir @BurningHeart e @MoonEevee Aww...anche tu (scusami se mi sono dimenticata"^^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 minuti fa, Alexzabel ha scritto: Le persone a cui sono affezionato le scrivo in ordine @Vera @Skyler @Fenrir @BurningHeart e @MoonEevee :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 nobody loves me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Se mi dimentico di qualcuno scusatemi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 7 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Mi sono molto affezzionata a @SerenaAAsylveon, @-PokèNina-, @AnitaChan, @Legend99 e @Mr.Audy. Forse mi sono dimenticata qualcuno non ricordo! XD Quando vuoi mandarmi un MP fai pure mi farà piacere conoscerti meglio Grazie mille pokelulu Tra un po di tempo pubblicherò una nuova chiamata apposta per farti ridere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 4 minuti fa, Idekot ha scritto: Ora taggo le persone che mi vengono in mente,se scordo qualcuno scusate xD...visto che conosco @Garg dal vivo non lo metto nell elenco molto lungo o.O...Inizio da @Skyler @Fenrir @Vera @Lucario @Typhlosion- @Wolf16 @MoonEevee @SerenaAAsylveon(Da conoscere meglio) @UrbanFire @Ornitorinco @Mr.Audy @ e altri...So che ce ne sono molti altri ma scusate xD Uh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 6 minuti fa, Legend99 ha scritto: Grazie mille pokelulu Tra un po di tempo pubblicherò una nuova chiamata apposta per farti ridere XD Hahaha conto su di te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 12 minuti fa, Wendrew ha scritto: nobody loves me Mi sa che siamo in due XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 11 minuti fa, Idekot ha scritto: Ora taggo le persone che mi vengono in mente,se scordo qualcuno scusate xD...visto che conosco @Garg dal vivo non lo metto nell elenco molto lungo o.O...Inizio da @Skyler @Fenrir @Vera @Lucario @Typhlosion- @Wolf16 @MoonEevee @SerenaAAsylveon(Da conoscere meglio) @UrbanFire @Ornitorinco @Mr.Audy @BurningHeart @MoonlightUmbreon @BigDima @legendarygreninja1 e altri @...So che ce ne sono molti altri ma scusate xD Il primo che mi tagga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, Promarco ha scritto: Mi sa che siamo in due XD 3 q.q XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 15 minuti fa, Idekot ha scritto: Ora taggo le persone che mi vengono in mente,se scordo qualcuno scusate xD...visto che conosco @Garg dal vivo non lo metto nell elenco molto lungo o.O...Inizio da @Skyler @Fenrir @Vera @Lucario @Typhlosion- @Wolf16 @MoonEevee @SerenaAAsylveon(Da conoscere meglio) @UrbanFire @Ornitorinco @Mr.Audy @BurningHeart @MoonlightUmbreon @BigDima @legendarygreninja1 @Pokélulu (non la conosco ma sembra simpatica ) e altri @...So che ce ne sono molti altri ma scusate xD Grazie. Anche tu sembri simpatico, quando vuoi possiamo conoscerci e fare amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 @Ornitorinco @-Snow @LolloFroste48 @Mordecai Loro sono i migliori per Sushi Cat, poi altri forse ma un po' meno lol. Pure questi tipi @lollopollo @.HeartOfIce. @vbmatteo96 @legendarygreninja1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Sono una frequentatrice casual,non sono particolarmente affezionata a nessuno (anche se apprezzo molto alcune persone) e nessuno è affezionato a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Non ne ho una in particolare, ma quelle a cui tengo di più sono @Gouenji, @Fenrir, @Umbreon18, @Legend99, @Skyler, @Idekot e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: Non ne ho una in particolare, ma quelle a cui tengo di più sono @Gouenji, @Fenrir, @Umbreon18, @Legend99, @Skyler e altri Uuu! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: Non ne ho una in particolare, ma quelle a cui tengo di più sono @Gouenji, @Fenrir, @Umbreon18, @Legend99, @Skyler e altri O scusami io non ti ho messa rimedio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.