Vai al commento

La persona a cui volete più bene sul forum?

Marpy.

Post raccomandati

Mi sono molto affezzionata a @SerenaAAsylveon, @-PokèNina-, @AnitaChan, @Legend99 e @Mr.Audy^^. Forse mi sono dimenticata qualcuno non ricordo! XD

19 minuti fa, Skyler ha scritto:

Alle persone che adoro e che sono simpatiche anche se scrivono con me solo in shout ^^  ma anche conoscere qualcosa in più di quelli con cui ho giá un MP ... Bhè insomma

@MarcinGreed sembra una persona molto simpatica ^^ poi @SerenaAAsylveon @Serena @Wolf16 @-PokèNina- @Sonia @Fenrir @Idekot

@Vera @MoonEevee @Pokélulu @LadyTogetic @evilespeon e tanti altri con cui vorrei fare amicizia (oltre a pochi di questi) ^^ 

P.S. se taggo tutte le persone con cui vorrei parlare ecc... sto qui a scrivere fino Natale prossimo XD

Ovviamente se anche agli altri fa piacere 

Quando vuoi mandarmi un MP fai pure mi farà piacere conoscerti meglio^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokélulu ha scritto:

Mi sono molto affezzionata a @SerenaAAsylveon, @-PokèNina-, @AnitaChan, @Legend99 e @Mr.Audy^^. Forse mi sono dimenticata qualcuno non ricordo! XD

^^ grazie anche a mi farà piacere :3 e se ti serve qualche aiuto...Bhè....io ci sono

Link al commento

6 minuti fa, Pokélulu ha scritto:

Oddio non pensavo ^^

Non so se già  l ho detto,ma quelli che mi sono legato maggiormente è che considero  un po i miei migliori amici internettosi  sono @PeterPan quella cosina pucciosa fatta a persona

@Ghilgakia il mio prete da confessionale,  con lui dico tutto ciò  c'è penso e lui mi da consigli ed ecc.,come si fa a non adorarlo <3

@Enemy una personcina nabba, ma simpaticissima,  una delle prime persone che ho conosciuto ^^

Link al commento

7 minuti fa, Pokélulu ha scritto:

Grazie mille pokelulu ;) 

Tra un po di tempo pubblicherò una nuova chiamata apposta per farti ridere XD

Link al commento

4 minuti fa, Idekot ha scritto:

Ora taggo le persone che mi vengono in mente,se scordo qualcuno scusate xD...visto che conosco @Garg dal vivo non lo metto nell elenco molto lungo o.O...Inizio da @Skyler @Fenrir @Vera @Lucario @Typhlosion-   @Wolf16 @MoonEevee @SerenaAAsylveon(Da conoscere meglio) @UrbanFire @Ornitorinco @Mr.Audy @ e altri...So che ce ne sono molti altri ma scusate xD

Uh :blush:

Link al commento

11 minuti fa, Idekot ha scritto:

Ora taggo le persone che mi vengono in mente,se scordo qualcuno scusate xD...visto che conosco @Garg dal vivo non lo metto nell elenco molto lungo o.O...Inizio da @Skyler @Fenrir @Vera @Lucario @Typhlosion-   @Wolf16 @MoonEevee @SerenaAAsylveon(Da conoscere meglio) @UrbanFire @Ornitorinco @Mr.Audy @BurningHeart @MoonlightUmbreon @BigDima @legendarygreninja1 e altri @...So che ce ne sono molti altri ma scusate xD

Il primo che mi tagga :eveeplz:

Link al commento

15 minuti fa, Idekot ha scritto:

Ora taggo le persone che mi vengono in mente,se scordo qualcuno scusate xD...visto che conosco @Garg dal vivo non lo metto nell elenco molto lungo o.O...Inizio da @Skyler @Fenrir @Vera @Lucario @Typhlosion-   @Wolf16 @MoonEevee @SerenaAAsylveon(Da conoscere meglio) @UrbanFire @Ornitorinco @Mr.Audy @BurningHeart @MoonlightUmbreon @BigDima @legendarygreninja1 @Pokélulu (non la conosco ma sembra simpatica ^^ ) e altri @...So che ce ne sono molti altri ma scusate xD

Grazie^^. Anche tu sembri simpatico, quando vuoi possiamo conoscerci e fare amicizia

Link al commento

Sono una frequentatrice casual,non sono particolarmente affezionata a nessuno (anche se apprezzo molto alcune persone) e nessuno è affezionato a me :P 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...