Vai al commento


La persona a cui volete più bene sul forum?


Marpy.

Post raccomandati

1 minuto fa, Gaetano9704 ha scritto:

io gli utenti a cui sono più affezionato e ai quali parlo più spesso sono @Panda.87 e  @Sevraine *-*

e poi ci sono @Wilson e @poliwag che quando ho bisogno di un aiuto, sono sempre disponibili, Grazie ragazzi.

riuscite tutti a famri sentire una cacca visto che non taggo nessuno...uff grazie <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gallady ha scritto:

apperó

qua ci starebbe una gif di Tinah Ceepollaree :moonmoon:

Speceefica quale, potrei offendermi. :moonmoon:

5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

riuscite tutti a famri sentire una cacca visto che non taggo nessuno...uff grazie <3

Tagga gli utenti che ti stanno più simpatici ahah

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Speceefica quale, potrei offendermi. :moonmoon:

Tagga gli utenti che ti stanno più simpatici ahah

io mi trovo bene con tutti (o quasi :tf:) quindi è difficile fare una lista di poche persone e magari correrei il rischio di far dispiacere qualcuno e ma dispiacerebbe quindi evito <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@DarkWeavile mi sento davvero lusingata... nonostante non sia molto presente c'è qualcuno che mi vuole bene t.t bhe ricambio ovviamente! E ne aprofitto per taggarne altri, quelli con cui ho allacciato di più in questo ppco tempo, e cioè @Blade (anche se ogni giorno ricevo mille tue notifiche :moonmoon:) e @MegaFrancy.spero vivamente di poter alacciare anche con altri :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sarcy ha scritto:

@DarkWeavile mi sento davvero lusingata... nonostante non sia molto presente c'è qualcuno che mi vuole bene t.t bhe ricambio ovviamente! E ne aprofitto per taggarne altri, quelli con cui ho allacciato di più in questo ppco tempo, e cioè @Blade (anche se ogni giorno ricevo mille tue notifiche :moonmoon:) e @MegaFrancy.spero vivamente di poter alacciare anche con altri :love_emote:

Oddeooooo sei la prima che mi tagga :cry2:

Non me lo aspettavo..ricambio immediatamente :)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, MegaFrancy ha scritto:

@Enemy, @Gallady, @Ghilgakia, @Naegiz, @gEmaOshawott, @Panda.87, @Zarxiel, @OLDekans, @King DDD, @SolidSnake, @-Lucas, @Void, @Chary, @Mrc_708, @AnterDow, @Ila@GROUDON17, @Finix44, @SteelFog, @DarkWeavile, @CR7, @Lucario, @Luca, @AOShaw, @Sevraine, @Sapphire002, @Tyrann@Forci23, @LittleMudkip@adelredmaster, @Strax@MangaParty@poliwag, @Fenrir@Keeper of the Seven Keys, @The_Karp, @Lagertha, @Sarcy,  @Combo, @RoseRed, @Dante, @Sherlock96, ai meravigliosi mod, admin e gestori ( @Chaos, @Flamio, @Kiyro, @Manuel e @Blue95) ed ovviamente a tutti quelli che seguo. Se ho taggato mezzo forum (ormai aggiorno sempre lol) ditemelo, così modifico, ma tanta gente é stata gentile e simpatica con me, non vedo perché non dargli merito.

Hai taggato seriamente mezzo forum haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokestef ha scritto:

concordo vivamente ma... ma... ma io... NON CI SONO!!!!!!

Mi perdoni, vado ad aggiornare XD

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, MegaFrancy ha scritto:

@Enemy, @Gallady, @Ghilgakia, @Naegiz, @gEmaOshawott, @Panda.87, @Zarxiel, @OLDekans, @King DDD, @SolidSnake, @-Lucas, @Void, @Chary, @Mrc_708, @AnterDow, @Ila@GROUDON17, @Finix44, @SteelFog, @DarkWeavile, @CR7, @Lucario, @Luca, @AOShaw, @Sevraine, @Sapphire002, @Tyrann@Forci23, @Pokestef@LittleMudkip@adelredmaster, @Strax@MangaParty@poliwag, @Fenrir@Keeper of the Seven Keys, @The_Karp, @Lagertha, @Sarcy,  @Combo, @RoseRed, @Dante, @Sherlock96, ai meravigliosi mod, admin e gestori ( @Chaos, @Flamio, @Kiyro, @Manuel e @Blue95) ed ovviamente a tutti quelli che seguo. Se ho taggato mezzo forum (ormai aggiorno sempre lol) ditemelo, così modifico, ma tanta gente é stata gentile e simpatica con me, non vedo perché non dargli merito.

mi vuoi bene?? allora anche io: "@MegaFrancy" :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pokestef ha scritto:

mi vuoi bene?? allora anche io: "@MegaFrancy" :D

 

2 minuti fa, CR7 ha scritto:

Addirittura?! LOL xD

Domani aspettatevi carrellate di mi piace..oggi li ho esauriti tutti :)

1 minuto fa, DarkWeavile ha scritto:

Che esagerato :rotfl:

Anche qua un like xD

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto:

 

Domani aspettatevi carrellate di mi piace..oggi li ho esauriti tutti :)

A che servono sti "mi piace"?

Manco ci guadagniamo con i mi piace LOL xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CR7 ha scritto:

A che servono sti "mi piace"?

Manco ci guadagnamo con i mi piace LOL xD

Per farti figo. :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...